Novità a Play 2017 - HARDCORE GAMING ROOM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Quest'anno, all'interno della fiera, ci sarà la possibilità di accesso alla HARDCORE GAMING ROOM.

Che cos'è?
Una sala tranquilla dove chi vuole apparecchiare un gioco piuttosto lungo o piuttosto complicato che richiede concentrazione potrà usufruire di questo spazio ed intavolare il gioco proprio come alla vecchia ModCon.

La sala sarà gestita dalla Tana dei Goblin e si troverà al primo piano della fiera nella Sala 100.

Ulteriori dettagli, se ce ne saranno, seguiranno nei prossimi giorni.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
In pratica uno va alla fiera per poi rinchiudersi per delle ore in uno stanzino con un gioco? :ninja:
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
Per fortuna il mondo è bello perché vario: magari ci sono persone sparse per l'Italia che hanno solo Play e pochi altri eventi per incontrarsi e hanno piacere di passare qualche ora a giocare insieme lontani dalla bolgia degli affollati padiglioni.
 

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
1.567
Località
Pietrasanta LU
Goblons
72
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Ci so giochi molto lunghi a cui riesci a giocare solo in certe situazioni, penso ai ferroviari per esempio.
E questa è una occasione anche per confrontarti con giocatori da tutta Italia.
Alla fine le CON son nate proprio così e la PLAY è sempre stata una CON troppo cresciuta ;)
 

Aquinas

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
20
Goblons
11
Ho già dato la mia disponibilità per i primi due turni mattutini di sabato e domenica. Meglio ancora se nella hardcore gaming room, dove, alla luce dei gusti sia miei che del mio gruppo di gioco (Arkham Horror, Eldritch Horror, Mage Knight, Mansions of Madness prima e seconda edizione, Robinson Crusoe, Zombicide, Descent, Il Sesto Senso) credo avrei modo di essere più utile.
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Aquinas":lrx0hisi ha scritto:
Ho già dato la mia disponibilità per i primi due turni mattutini di sabato e domenica. Meglio ancora se nella hardcore gaming room

I topic ufficiali di reclutamento ancora non sono aperti :hmm: (apriranno questa settimana), ma l'hardcore gaming room non avrà turnistica né bisogno di copertura, sarà gestita da un gruppo di (hard)giocatori goblin "colpevoli" :asd: di aver contribuito alla nascita della stessa. :approva:
 

pippo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
238
Goblons
3
Meno male. Nn se ne poteva più di giochini da 10 minuti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Aquinas

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
20
Goblons
11
Jones":3en2vfk1 ha scritto:
Aquinas":3en2vfk1 ha scritto:
Ho già dato la mia disponibilità per i primi due turni mattutini di sabato e domenica. Meglio ancora se nella hardcore gaming room

I topic ufficiali di reclutamento ancora non sono aperti :hmm: (apriranno questa settimana), ma l'hardcore gaming room non avrà turnistica né bisogno di copertura, sarà gestita da un gruppo di (hard)giocatori goblin "colpevoli" :asd: di aver contribuito alla nascita della stessa. :approva:

Hai ragione, ma intendevo dire che avevo già dato disponibilità alla responsabile della Tana di Perugia, ossia a Nynaeve...
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
FeDeSpa":1tvsakh2 ha scritto:
Ma bisognerà prenotarsi?

La sala sarà un estensione del gioco libero, semplicemente dedicata ai giochi corposi, quindi no, non sarà necessaria nessuna prenotazione, ma sarà necessario (come sempre) l'utilizzo effettivo dei tavoli (quindi niente "lascio la roba lì e torno dopo") e data la finalità della sala, la gestione sarà ovviamente rigida sul tipo di giochi (quindi non è il posto per giocare a Coloni di Catan)
 

lordovunqus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2003
Messaggi
39
Località
Biella
Goblons
5
In quanto tra i portavoce del gruppo che ha contributo alla creazione della Hardcore Gaming Room mi sembra doveroso ringraziare Jones, la Tana e l' Organizzazione di Play per lo spazio dedicato ai cosiddetti "Jurassic Players" figli delle vecchie ModCon :) che vogliono vivere la Play come tutti ma giocando con giochi che si sono portati o che hanno acquistato in loco.

La corposità dei giochi è soggettiva ma solitamente l' obiettivo è di riuscire a giocare qualcosa di lungo e riuscire a finirlo senza incorrere nell' ira di mogli, capi ufficio e altri soggetti che potrebbero non amare le nostre nottate tra pedine e dadi :grin: :grin: :grin:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Mi dicono che su FB sta passando il messaggio che l'Hardocre Gaming Room sta aperta tutta la notte gestita da goblin... :facepalm:

Evidentemente ci sono problemi di comprensione, vediamo di chiarire, questo è quanto scritto:

traico7":3jqkqbaa ha scritto:
La sala sarà gestita dalla Tana dei Goblin e si troverà al primo piano della fiera nella Sala 100.

Quindi: è una sala all'interno della fiera, ovvero della struttura fiera.
La struttura fiera rimane aperta di notte? No, di conseguenza nemmeno la sala lo farà.
Spero che ora sia chiaro. ;)


... e mi sento Capitan Ovvio...
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
2.492
Località
Decimomannu
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
559
Utente Bgg
Pupina84
Jones":2z2j924e ha scritto:
La struttura fiera rimane aperta di notte? No, di conseguenza nemmeno la sala lo farà.
Spero che ora sia chiaro. ;)


... e mi sento Capitan Ovvio...
Comunque questo argomento potrebbe soppiantare quell'altro ben noto nelle domande da riproporre ogni anno... La sfida è aperta...
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Pupina":2dsz9kmc ha scritto:
Comunque questo argomento potrebbe soppiantare quell'altro ben noto nelle domande da riproporre ogni anno... La sfida è aperta...

Non invocare grandi antichi!! :morto:

... e comunque quest'anno risponde [tag]traico7[/tag] nel caso! :asd:
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Jones":3k4t3cq4 ha scritto:
Mi dicono che su FB sta passando il messaggio che l'Hardocre Gaming Room sta aperta tutta la notte gestita da goblin... :facepalm:

Evidentemente ci sono problemi di comprensione, vediamo di chiarire, questo è quanto scritto:

traico7":3k4t3cq4 ha scritto:
La sala sarà gestita dalla Tana dei Goblin e si troverà al primo piano della fiera nella Sala 100.

Quindi: è una sala all'interno della fiera, ovvero della struttura fiera.
La struttura fiera rimane aperta di notte? No, di conseguenza nemmeno la sala lo farà.
Spero che ora sia chiaro. ;)


... e mi sento Capitan Ovvio...

Probabilmente è stata fatta confusione con il DND Epic che si svolgerà alla sera del sabato.
Cmq maledetto Facebook come sempre...

Confermo che l'Hardocore Gaming Room sarà aperta unicamente negli orari di apertura della fiera.

Se qualcuno mi dice dove andare su FB (ho smesso di seguire i vari gruppi perchè mi irritavano) rispondo personalmente.

Jones":3k4t3cq4 ha scritto:
Pupina":3k4t3cq4 ha scritto:
Comunque questo argomento potrebbe soppiantare quell'altro ben noto nelle domande da riproporre ogni anno... La sfida è aperta...

Non invocare grandi antichi!! :morto:

... e comunque quest'anno risponde @traico7 nel caso! :asd:

Eh no caro.. Quello è compito vostro!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso