Impressioni Nova Aetas

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
555
Utente Bgg
viofla77
Daishi":acczsghp ha scritto:
Questo gioco è mai stato giocato da qualcuno con le indispensabili carte e aggiunte dell'ultima spedizione o nessuno si è spinto oltre all'esclamazione "figo il drago"?
Stiamo attendendo le carte in italiano promesse da 1 anno, per quello pochi lo stanno giocando. Inoltre c'è ancora qualche magagna nei componenti e i ludus hanno annunciato una imminente faq. Speravo che ora fosse tutto apposto ma non è così. In ogni caso come ha fatto Mailok (e pure io due partite ) il gioco con pazienza si può già giocare da parecchio. Tieni conto che ci sono recensori seri italiani che da mesi hanno la versione retail e attendono il pack in italiano per avere tutto corretto e in ita per fare la rece.

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
viofla77":2m5annw4 ha scritto:
Daishi":2m5annw4 ha scritto:
Questo gioco è mai stato giocato da qualcuno con le indispensabili carte e aggiunte dell'ultima spedizione o nessuno si è spinto oltre all'esclamazione "figo il drago"?
Stiamo attendendo le carte in italiano promesse da 1 anno, per quello pochi lo stanno giocando. Inoltre c'è ancora qualche magagna nei componenti e i ludus hanno annunciato una imminente faq. Speravo che ora fosse tutto apposto ma non è così. In ogni caso come ha fatto Mailok (e pure io due partite ) il gioco con pazienza si può già giocare da parecchio. Tieni conto che ci sono recensori seri italiani che da mesi hanno la versione retail e attendono il pack in italiano per avere tutto corretto e in ita per fare la rece.

Ma quindi le carte corrette presenti nella scatola che cosa sono? Sono correzioni delle carte in inglese?
Ma a livello di regole e carte c'è tutto ora per poterlo giocare in maniera completa (o quasi)?

Eh si quella dei recensori lo sapevo, per questo volevo qualche parere "completo" qui in tana, non perché debba comprarlo ma proprio per la curiosità di sapere se gira bene o no.

Grazie per la risposta iper rapida :approva:

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
555
Utente Bgg
viofla77
Daishi":3gzwgau8 ha scritto:
viofla77":3gzwgau8 ha scritto:
Daishi":3gzwgau8 ha scritto:

Ma quindi le carte corrette presenti nella scatola che cosa sono? Sono correzioni delle carte in inglese?
Ma a livello di regole e carte c'è tutto ora per poterlo giocare in maniera completa (o quasi)?

Eh si quella dei recensori lo sapevo, per questo volevo qualche parere "completo" qui in tana, non perché debba comprarlo ma proprio per la curiosità di sapere se gira bene o no.

Grazie per la risposta iper rapida :approva:
Nella wave 2 ci sono tutte le carte della wave 1 revisionate in inglese e i goals. Con la wave 2 lo si può giocare tranquillamente anche se rimangono degli errorini.

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.085
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
albamk":29iscxfv ha scritto:
Ma il kit di conversione ita é poi uscito?

Io credo sia una gran presa per il culo, vero [tag]viofla77[/tag]???

viofla77

Goblin
Goblons
555
Utente Bgg
viofla77
albamk":2k8z5l9r ha scritto:
Ma il kit di conversione ita é poi uscito?
È una storia lunga e io ho fatto baruffa con la cosmic e con altre persone per sto cacchio di kit.
Ti direi che il kit non esiste se non fosse che a Lucca lo ho avuto in mano per alcuni secondi.
Di fatto però non risulta essere stato ancora spedito ai negozianti che lo hanno ordinato.
È un mistero e le dichiarazioni in merito di cosmic non sono affidabili.
Non resta che attendere che arrivi a qualche negoziante.

viofla77

Goblin
Goblons
555
Utente Bgg
viofla77
albamk":1tnosta8 ha scritto:
Ma in ogni caso si parla solo del gioco base o anche delle espansioni?
Solo base.
Sono già disponibili per il download il regolamento e la campagna del base tradotti.

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
961
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Quindi il contenuto del pandora box rimane fuori dal kit di conversione.......peccato

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
961
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Dopo tanto tempo e altrettanti tentativi......oggi a Lucca mi presento alla cosmic e chiedo il kit ita di nova aetas. Mi invento una mezza balla e piango un po :piange: . Il tipo, visibilmente sudato, accenna a una richiesta via mail, io spazientito sbuffo e...........infila una mano sotto un telo e mi passa un kit ita :clap: . Finalmente :sava73:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.085
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
No vabbè sappi che ti odio

viofla77

Goblin
Goblons
555
Utente Bgg
viofla77
Ciao @viofla77 mi sapresti dire dove posso trovare la campagna base tradotta? Grazie!
Ciao. L'avevo scaricato dal sito di Cosmic Group. Loggati al sito e cercalo, io non ho più l'account. Se non lo trovi scrivi a Cosmic. Può essere che abbiano rimosso il file.

paperonzolo

Iniziato
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
196
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Ciao. L'avevo scaricato dal sito di Cosmic Group. Loggati al sito e cercalo, io non ho più l'account. Se non lo trovi scrivi a Cosmic. Può essere che abbiano rimosso il file.
Grazie per la risposta. Nel frattempo partendo dal link al regolamento di una risposta precedente sono riuscito ad entrare nella directory di Cosmic e ho rintracciato anche il manuale della campagna. ?

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
270
Chiedo scusa, ma se adesso comprassi il gioco usato troverei quindi carte fallate perché avrebbero dovuto mandare dei replacement?

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
270
@viofla77 sapresti aiutarmi? Ho trovato il gioco usato in vendita ma non so se vale la pena acquistarlo o se è meglio aspettare mesi e ordinare la versione Renaissance

Taz

Gran Maestro
Goblons
270
Alto Basso