Impressioni Nova Aetas

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
Mailok":29r8xjzj ha scritto:
Se stai leggendo il manuale cartaceo inglese del gioco allora ti consiglio di scaricarti quello ultimo perché ci sono state diverse correzioni, a naso potrebbe essere la mancata traduzione inglese di alcuni termini rimasti in italiano (tipo fi potrebbe essere ora ph in inglese)

puoi darmi maggiori info .. scaricare "quello ultimo" dove ?
grazie, amico dalla pelle verde.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Avete scaricato il manuale del Pandora Box? :Straeyes: :Straeyes:
Tantissimissima roba!!
Mi auguro fatta bene. Ho chiesto spiegazioni perchè non c'è traccia della manticora e del drago.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.857
Goblons
3.443
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Un sacco di contenuti(classi e parecchi scenari) :clap: :clap: :clap:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ma dalla cosmic quando ci saranno notizie per il kit ita?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Zaress":xsknx379 ha scritto:
Ma dalla cosmic quando ci saranno notizie per il kit ita?
Io che sono laureato in "Rompiscatologiaafindibene" ho scritto parecchie mail.
Da poco, finalmente, mi hanno risposto con un generico "Gennaio"
 

kargrash

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Gennaio 2009
Messaggi
1
Località
Viterbo
Goblons
0
Comprato Nova Aetas al Play dallo stand Cosmic Group... non ho nessun kit di conversione nè me ne hanno accennato all'acquisto... il generico gennaio è passato da diverso tempo...
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
261
Località
Ravenna
Goblons
38
Non a conoscenza dei problemi legati al regolamento avuto da questo gioco, e avendolo preso alla Play, chiedo ma anche alcune carte del gioco sono sbagliate? Oppure una volta scaricato il regolamento versione 4.5 si è a posto?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Il-Druido":3j14o93n ha scritto:
Non a conoscenza dei problemi legati al regolamento avuto da questo gioco, e avendolo preso alla Play, chiedo ma anche alcune carte del gioco sono sbagliate? Oppure una volta scaricato il regolamento versione 4.5 si è a posto?
Non lo so precisamente, io ho la versione buggata del kickstarter, credo che quella retail sia stata sistemata.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.157
Località
Roma
Goblons
130
Gli errata eventuali sono sul sito, alcune carte hanno errori, ma non essenziali per il gioco e si possono anche non stampare. Chi ha preso l'edizione retail può verificare se sono corrette o meno, ma ricordo che le copie retail arrivarono insieme a quelle dei backers.
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
261
Località
Ravenna
Goblons
38
Cmq, posso confermare che la versione retail ha il regolamento sbagliato (con proprio mancanza di parti complete rispetto alla versione scaricabile 4.5); non ho controllato le carte tuttora (anche se credo che quelle errate nel KS siano le stesse della retail di conseguenza) perché al momento preferisco gettarmi sulla traduzione del regolamento in modo da passarla ai soci.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Il-Druido":3jk17h5w ha scritto:
Cmq, posso confermare che la versione retail ha il regolamento sbagliato (con proprio mancanza di parti complete rispetto alla versione scaricabile 4.5); non ho controllato le carte tuttora (anche se credo che quelle errate nel KS siano le stesse della retail di conseguenza) perché al momento preferisco gettarmi sulla traduzione del regolamento in modo da passarla ai soci.
Stai traducendo il regolamento?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
viofla77":2wy4xer9 ha scritto:
Il-Druido":2wy4xer9 ha scritto:
Cmq, posso confermare che la versione retail ha il regolamento sbagliato (con proprio mancanza di parti complete rispetto alla versione scaricabile 4.5); non ho controllato le carte tuttora (anche se credo che quelle errate nel KS siano le stesse della retail di conseguenza) perché al momento preferisco gettarmi sulla traduzione del regolamento in modo da passarla ai soci.
Stai traducendo il regolamento?

Mi sa che fa prima lui che con il fantomatico kit di stica
 

Il-Druido

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
261
Località
Ravenna
Goblons
38
Sì, me lo traduco perché mi è più comodo,e poi così lo posso passare ai soci in modo che se lo guardino, per poi facilitarmici a giocarlo ..... Poi se me lo bocciano........ <:-(
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Risposta di oggi di cosmic group alla mia richiesta di info sul kit di traduzione:
Ciao,



il regolamento in italiano sarà in versione scaricabile dal nostro sito questa settimana, stiamo attendendo dei file grafici delle carte dalla LMS per procedere alla impaginazione delle carte e poi effettuare una stampa.

Raffaele Martinelli

Praticamente è la stessa risposta che mi hanno dato a Modena. :muro:
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Che è la stessa che hanno dato a me a febbraio... Ma va@#$@#
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.748
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
501
Utente Bgg
viofla77
Ulteriore chiarimento di Copsmic group ad una mia seconda mail:

Molto semplice,



la traduzione è pronta, ma per essere impaginata abbiamo bisogno dei file grafici delle carte, che purtroppo, è saltato fuori che alla LMS non avevano più in formato editabile ma solo in formato di immagine, per cui hanno iniziato a compiere un lavoro di “reverse engineering”, per così dire, per fornirci i file grafici editabili.



Questo mentre comunque portavano avanti un nuovo KS, quello di Black Rose War, il che ha causato un po’ di ritardi.



Cordiali saluti
 

Daishi

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
854
Località
Legnano (Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Daishi89
Questo gioco è mai stato giocato da qualcuno con le indispensabili carte e aggiunte dell'ultima spedizione o nessuno si è spinto oltre all'esclamazione "figo il drago"?
 
Alto Basso