Robocoppa
Saggio

- Goblons
- 483
- Utente Bgg
- robocoppa
Arrivato il tracking anche qui in provincia di Ancona. 

Domandona:
Ma qualcuno ha capito come si ripongono in scatola una volta montate, torre e casette varie?!?
Vanno rismontate e montate tutte le volte...
Atroce!!!
Domandona:
Ma qualcuno ha capito come si ripongono in scatola una volta montate, torre e casette varie?!?
Vanno rismontate e montate tutte le volte...
Atroce!!!
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Ah interessante...la torre la lascerò in mostra con qualche miniatura sopra...avevo letto da qualche parte che nella scatola entra praticamente tutto montato (solo la torre no), a patto di lasciare fuori i manuali. Magari in un prossimo update fanno vedere qualcosa in merito
Eh vabbe, confido nella tua profezia o Guerriero Nero.Devi avere fiducia...ti ho detto che noi siamo gli sfigatti...e domani avremo email...
Io tu e @vghetta
La consegna avverrà venerdì. Ci sarà un altro sciopero...e lo avremo martedì...di nn so quale mese...
Abbi fiducia...
Ma li mortacci a tutti voi....
Me tooA me non hanno nemmeno consegnato il tracking... e onestamente un po ora mi girano i co...![]()
Per capirsi?!? Tu , di Firenze, tra parentesi in una località sperduta di Dicomano...ti arriva domani???Arriva domani, in una nota università americana a Firenze, sede dell'ex lavoro dell'amico con cui ho fatto il KS.
In pratica è ancora nell'iperuranio.
A proposito di regioni qui a Catania me lo da in consegna mercoledì, non so se può essere d'aiutoPer capirsi?!? Tu , di Firenze, tra parentesi in una località sperduta di Dicomano...ti arriva domani???
Per capire se vanno per regioni, antipatie o chissà cosa...
No io non faccio spedire nulla a casa perché la diligenza passa una volta a settimana...no scherzo...il postino non si avventura fin da noi.Per capirsi?!? Tu , di Firenze, tra parentesi in una località sperduta di Dicomano...ti arriva domani???
Fonte?Ma scusate vi risulta che anche la scheda eroe di Sofia sia buggata? Non ho visto niente del genere nelle errate! O magari solo per versione inglese?... Se è bacata anche la scheda eroe mi girano come l'elica di un elicottere... !!!!
"F. In the colored rhombuses illustrating which Skills she
can equip, replace a blue rhombus with a purple rhombus.
Therefore, as indicated in the Scum Skill Sheet, So a can
equip a Defense Skill and a Support Skill.
Sofia Hero Sheet, Scum Class
F. So a’s Agility and Strenght Characteristics should not be
highlighted. You can find the correct version in the Fixed
Material P&P file."
Di bene in meglio...Ma scusate vi risulta che anche la scheda eroe di Sofia sia buggata? Non ho visto niente del genere nelle errate! O magari solo per versione inglese?... Se è bacata anche la scheda eroe mi girano come l'elica di un elicottere... !!!!
"F. In the colored rhombuses illustrating which Skills she
can equip, replace a blue rhombus with a purple rhombus.
Therefore, as indicated in the Scum Skill Sheet, So a can
equip a Defense Skill and a Support Skill.
Sofia Hero Sheet, Scum Class
F. So a’s Agility and Strenght Characteristics should not be
highlighted. You can find the correct version in the Fixed
Material P&P file."