CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
L'ultimo aggiornamento mio era questo:
Fr, 17.11.2023, 03:10, Aschheim, Deutschland
Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet und ist auf dem Weg in die Region des Empfängers.

E proprio ora mi è arrivata la mail che dovrebbero consegnarmelo domani entro fine giornata (ora è a Bologna)
 

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
265
Località
Genova
Goblons
221
Utente Bgg
darwen77
Per me in consegna entro oggi con segnalazione da DHL avvenuta sabato e confermata oggi.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.376
Località
Trieste
Goblons
1.103
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
L'ultimo aggiornamento mio era questo:
Fr, 17.11.2023, 03:10, Aschheim, Deutschland
Die Auslandssendung wurde im Export-Paketzentrum bearbeitet und ist auf dem Weg in die Region des Empfängers.

E proprio ora mi è arrivata la mail che dovrebbero consegnarmelo domani entro fine giornata (ora è a Bologna)
Uguale. Il tracking fornito con la prima mail lo dà partito venerdì sera dalla Germania. Ora è arrivato un SMS da DHL che lo dà in consegna domani...
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Consegnato..... ma.....il pacco è pesante...non posso chiedere alla Custode di portarlo al piano....ho un Figlio in Università, uno è in casa con le stampelle....sono al lavoro, idem la mia Compagna... lo ritiro domani....
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
A me non hanno nemmeno consegnato il tracking... e onestamente un po ora mi girano i co... :)
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
289
Goblons
293
Nemmeno a me è arrivato il tracking

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
A me non hanno nemmeno consegnato il tracking... e onestamente un po ora mi girano i co... :)
Se non hai il tracking i motivi possono essere:
A) Non è ancora stata affidata la spedizione al Corriere
B) O non hanno dato la tua email
C) E' stata data una errata email
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Il sistema di DHL appena riceve la creazione della lettera di vettura se ha un email del destinatario comunica che la spedizione è stata creata ed è in fase di affidamento, questo vuol dire che devono ancora avere\ritirare fisicamente la spedizione, c'è solo il dato elettronico.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.087
Goblons
994
Se non hai il tracking i motivi possono essere:
A) Non è ancora stata affidata la spedizione al Corriere
B) O non hanno dato la tua email
C) E' stata data una errata email

Ho appena aperto un ticket a riguardo, anche se comunque ad agosto mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo corretto ed i dati erano giusti, compresa la mail.
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Ho appena aperto un ticket a riguardo, anche se comunque ad agosto mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo corretto ed i dati erano giusti, compresa la mail.
Dunque non è stata ancora affidata al Corriere.
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Milano
Goblons
190
Anche io ancora niente tracking.
Nessuna comunicazione
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.123
Località
Aosta
Goblons
3.037
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Hanno iniziato a spedire la scorsa settimana, ed hanno detto che la seconda metà della wave 1 partirà subito dopo la prima, indicativamente un paio di settimane, quindi onestamente non starei a preoccuparmi nè ad aprire ticket per ora, ci va sicuramente qualche giorno a spedire migliaia di scatole.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.801
Goblons
3.417
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Anche per me nulla. :oops:
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.184
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.480
Board Game Arena
Gatsu976
A me non hanno nemmeno consegnato il tracking... e onestamente un po ora mi girano i co... :)
Devi avere fiducia...ti ho detto che noi siamo gli sfigatti...e domani avremo email...
Io tu e @vghetta

La consegna avverrà venerdì. Ci sarà un altro sciopero...e lo avremo martedì...di nn so quale mese...

Abbi fiducia...

Ma li mortacci a tutti voi....




Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Dal momento in cui riceverete il Tracking contate max 5g lavorativi e la spedizione dovrebbe essere consegnata.
Esempio:
ricevuto Tracking mercoledì 15 consegnata oggi lunedì 20.
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.041
Località
Trecastagni CT
Goblons
402
Utente Bgg
insania
Dal momento in cui riceverete il Tracking contate max 5g lavorativi e la spedizione dovrebbe essere consegnata.
Esempio:
ricevuto Tracking mercoledì 15 consegnata oggi lunedì 20.
Ma c'era fine settimana e scioperom di mezzo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Anche se probabilmente lo state facendo, controllate anche nella posta indesiderata; a me la mail da Fulfillment-Europe era andata a finire lì (e da DHL non ricevuto ancora alcuna mail)
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Ma c'era fine settimana e scioperom di mezzo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
Esatto ma sono a Milano e la nazionalizzazione delle spedizioni viene fatta in zona Milano, dunque Lombardia e grosse città del nord sono "avvantaggiate" per la consegna e potrebbero riceverle in 3g lavorativi.
Ma indico 5g lavorativi perchè dipende dove viene effettuata la consegna finale e da chi per ora tutte quelle riscontrate sono con DHL, ma l'ultimo miglio potrebbe essere fatto come scritto in precedenza anche da SDA.
 
Alto Basso