CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.185
Località
Milano
Goblons
219
Oggi non consegneranno nulla a meno di casi molto, molto fortunati....se nè riparla lunedì
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.027
Località
Estero
Goblons
16.783
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma guarda che è sempre la stessa saga di Black Rose Wars, stesso mondo, stessi personaggi... :asd:🐒
si e no...e' un'altra valanga di scatole..
Attendo di recuperare solo i cross over..anche perche', a breve, dovrebbe arrivarmi altri KS e devo trovare gia' posto a loro.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
si e no...e' un'altra valanga di scatole..
Attendo di recuperare solo i cross over..anche perche', a breve, dovrebbe arrivarmi altri KS e devo trovare gia' posto a loro.

Secondo me invece in proporzione vale molto meno la pena di recuperare i crossover rispetto al NAR base, qualora dovesse diventare disponibile.

Draco e Minotauro mi pare siano solo una evocazione proibita, di quelle che magari in una partita manco le peschi.
Hyperion mi pare possa essere usato come evocazione o come mago, ma se non altro si porta dietro anche 3 stanze.
Il Mediceo dovrebbe essere un mago, di quelli che ce ne sono qualche dozzina.

Potrebbe essere interessante se vendessero a parte la Magister Box, quella scatoletta che al momento sta dentro la scatola del core mi pare, dove ci sarebbero un paio di maghi e qualche evocazione ed un pet, ecco lì potrebbe valerne la pena in ottica di solo BRW.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.027
Località
Estero
Goblons
16.783
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo me invece in proporzione vale molto meno la pena di recuperare i crossover rispetto al NAR base, qualora dovesse diventare disponibile.

Draco e Minotauro mi pare siano solo una evocazione proibita, di quelle che magari in una partita manco le peschi.
Hyperion mi pare possa essere usato come evocazione o come mago, ma se non altro si porta dietro anche 3 stanze.
Il Mediceo dovrebbe essere un mago, di quelli che ce ne sono qualche dozzina.

Potrebbe essere interessante se vendessero a parte la Magister Box, quella scatoletta che al momento sta dentro la scatola del core mi pare, dove ci sarebbero un paio di maghi e qualche evocazione ed un pet, ecco lì potrebbe valerne la pena in ottica di solo BRW.
Mi hanno risposto che rivenderanno le scatole sul loro sito. Di attendere cosa mettono fuori a breve. Io giro tipo avvoltoio ormai attorno alla Ludus Magnus
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Rido per non fare altro.
Io e due amici abbiamo fatto un unico pledge, prendendo tre copie del gioco.
Tutto bello, peccato che ne abbiano mandata una sola.
Io non ho parole. Sempre più convinto nella decisione di non voler più avere a che fare con ludus. Mai più

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.268
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.564
Board Game Arena
Gatsu976
Rido per non fare altro.
Io e due amici abbiamo fatto un unico pledge, prendendo tre copie del gioco.
Tutto bello, peccato che ne abbiano mandata una sola.
Io non ho parole. Sempre più convinto nella decisione di non voler più avere a che fare con ludus. Mai più

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Magari è un errore del corriere?!?

Vista la giornata di oggi...magari era una spedizione di tre colli?!?

Oppure era la mia copia e a qualcuno ne arriveranno tre...

Sicuramente gira le palle per una cosa del genere ma magari c'è una spiegazione logica...

Comunque ti maledico uguale!!!
Un terzo però...

Facci du foto su...almeno facci sbavare...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.114
Località
Cavarzere
Goblons
4.764
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Rido per non fare altro.
Io e due amici abbiamo fatto un unico pledge, prendendo tre copie del gioco.
Tutto bello, peccato che ne abbiano mandata una sola.
Io non ho parole. Sempre più convinto nella decisione di non voler più avere a che fare con ludus. Mai più

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

secondo me hanno considerato gli extra core come espansioni e quindi li spediranno in un secondo momento
 

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
4.073
Località
Monza / Saronno
Goblons
3.352
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Secondo me invece in proporzione vale molto meno la pena di recuperare i crossover rispetto al NAR base, qualora dovesse diventare disponibile.

Visti i prezzi ormai esorbitanti in alternativa aspetterei di vedere prima com'è Requiem.

@Pigro mi pare forse che in una live di Gioconauti avevi accennato di averlo provato?
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.114
Località
Cavarzere
Goblons
4.764
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Visti i prezzi ormai esorbitanti in alternativa aspetterei di vedere prima com'è Requiem.

@Pigro mi pare forse che in una live di Gioconauti avevi accennato di averlo provato?

si l'avevo provato a modena, qualche mese fa, ma è un gioco completamente diverso da NAR e molto più "piccolo"
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
e anche oggi il tracking arriva domani (o lunedi, o martedi.... o boh).
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.424
Località
milano/carrara
Goblons
1.039
Magari è un errore del corriere?!?

Vista la giornata di oggi...magari era una spedizione di tre colli?!?

Oppure era la mia copia e a qualcuno ne arriveranno tre...

Sicuramente gira le palle per una cosa del genere ma magari c'è una spiegazione logica...

Comunque ti maledico uguale!!!
Un terzo però...

Facci du foto su...almeno facci sbavare...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
È arrivato a casa del mio amico, tra l'altro la sua è quella arrivata perché in inglese, le altre due in italiano, chissà se e quando arriveranno.
Non vedo l'ora di essere fuori dal mondo dei kickstarter, non so voi come facciate, ma io non ne voglio più sapere.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.268
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.564
Board Game Arena
Gatsu976
e anche oggi il tracking arriva domani (o lunedi, o martedi.... o boh).
Martedì martedì ..

Oggi è bene nn arrivi niente...

È venerdì 17. Capace che finiva in un varco dimensionale...e arrivava al tuo te del 1985 e te lo trovavi in cantina insieme ai giochi di quando eri bimbetto...con pezzi mancanti...miniature rotte...il libro delle Quest...senza le quest!!! E il manuale con i disegnini del cugino/a di 4 anni...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.268
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.564
Board Game Arena
Gatsu976
È arrivato a casa del mio amico, tra l'altro la sua è quella arrivata perché in inglese, le altre due in italiano, chissà se e quando arriveranno.
Non vedo l'ora di essere fuori dal mondo dei kickstarter, non so voi come facciate, ma io non ne voglio più sapere.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Beh, penso tu ti sia dato la risposta da solo. Se la sua è la versione inglese, capace che quella del tuo amico e la tua arrivino insieme. Se nn fosse così...
Mistero!!!

Venerdì 17...prova a guardare in cantina...vedi il msg di cui sopra...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Beh, penso tu ti sia dato la risposta da solo. Se la sua è la versione inglese, capace che quella del tuo amico e la tua arrivino insieme. Se nn fosse così...
Mistero!!!

Venerdì 17...prova a guardare in cantina...vedi il msg di cui sopra...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Credo anche io che le sue in ITA arriveranno con una spedizione a parte a questo punto.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
È arrivato a casa del mio amico, tra l'altro la sua è quella arrivata perché in inglese, le altre due in italiano, chissà se e quando arriveranno.
Non vedo l'ora di essere fuori dal mondo dei kickstarter, non so voi come facciate, ma io non ne voglio più sapere.

Penso che nel giro di una settimana o due arriveranno tutte.

Per quanto mi riguarda, cerco di adottare il più possibile la tecnica di sopravvivenza "fire and forget". Ignoro totalmente le date di consegna indicate, una volta fatto l'eventuale pledge non sto lì a rodermi troppo, quando arriva arriva. Un anno dopo, due, pazienza. Tanto i soldi son spesi, è come se li avessi spesi per una cena ad un ristorante buono o qualcosa di simile.

Funziona abbastanza, riesco a mantenere un certo distacco. Tendo solo a stressarmi un poco quando la consegna è proprio imminente, quando so che le navi sono arrivate ed il pacco deve fare l'ultimo pezzetto, ecco, lì controllo aggiornamenti, sento un po' la tensione, son lì che "ma quanto ci mette?".

C'è da dire che sono stato finora fortunato, è sempre arrivato tutto, e non ci ho mai smenato soldi extra, e non ho preso neanche dei giochi particolarmente brutti, anzi.
Per i ritardi, amen, ho più roba da giocare che tempo per farlo comunque.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.097
Goblons
1.004
Penso che nel giro di una settimana o due arriveranno tutte.

Per quanto mi riguarda, cerco di adottare il più possibile la tecnica di sopravvivenza "fire and forget". Ignoro totalmente le date di consegna indicate, una volta fatto l'eventuale pledge non sto lì a rodermi troppo, quando arriva arriva. Un anno dopo, due, pazienza. Tanto i soldi son spesi, è come se li avessi spesi per una cena ad un ristorante buono o qualcosa di simile.

Funziona abbastanza, riesco a mantenere un certo distacco. Tendo solo a stressarmi un poco quando la consegna è proprio imminente, quando so che le navi sono arrivate ed il pacco deve fare l'ultimo pezzetto, ecco, lì controllo aggiornamenti, sento un po' la tensione, son lì che "ma quanto ci mette?".

C'è da dire che sono stato finora fortunato, è sempre arrivato tutto, e non ci ho mai smenato soldi extra, e non ho preso neanche dei giochi particolarmente brutti, anzi.
Per i ritardi, amen, ho più roba da giocare che tempo per farlo comunque.

Ma guarda anche a me è sempre arrivato tutto a parte con la campagna dei MOTU Fields of Eternia, dove mi era si arrivato il malloppo (in ITA) ma per un insondabile motivo la scatola base era in Francese!
Fortunatamente il customer care della Archon ha spedito subito una copia in ITA dopo la mia segnalazione.

L'He-Man oltralpe invece è in cantina con la baguette sotto l'ascella in attesa di un destino ignoto a tutti.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
oh la la, pauvre He-Man. "Par le pouvoir du Crâne Ancestral!"

😄
 

gemellobuono

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Marzo 2018
Messaggi
9
Goblons
5
Arrivato tracking ieri, oggi messaggio e email DHL. Consegna prevista lunedì 20.. provincia di Brescia (se può essere utile)
 
Alto Basso