CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
522
Località
Roma
Goblons
452
Utente Bgg
Gladio84
Io sono un late pledge risalente a settembre 2022, credo che sarà tra gli ultimi anche se ovviamente spero il contrario.
:)
Effettivamente non so quanto influisca... credo dipenda più dalla logistica dei trasporti
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Update 76, brevemente:

1699979532861.png

In pratica i core box partono da oggi, le espansioni in a "few of weeks" che vuol dire tutto e niente.
Credo che le spedizioni delle espansioni le debbano "comporre" includendo anche i dadi ed i card holders dove richiesto.
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
522
Località
Roma
Goblons
452
Utente Bgg
Gladio84
Update 76, brevemente:

1699979532861.png

In pratica i core box partono da oggi, le espansioni in a "few of weeks" che vuol dire tutto e niente.
Credo che le spedizioni delle espansioni le debbano "comporre" includendo anche i dadi ed i card holders dove richiesto.
Probabilmente riceverò il card holders spedito dasolo un pacchettino espresso, pensa se arriva prima del core 😅
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Effettivamente non so quanto influisca... credo dipenda più dalla logistica dei trasporti
Immagino nulla, visto che dobrei essere uno degli early e ancora nulla -_-

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
989
Località
Frascole (FI)
Goblons
534
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Ma con "espansioni" si intente gli SG immagino e non le reali espansioni vero?
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.110
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.406
Board Game Arena
Gatsu976
Ma con "espansioni" si intente gli SG immagino e non le reali espansioni vero?
Eh no...
Gli SG sono nel core.

Espansioni intendono:

Mediceo, Draco, minotauro e Hyperion.

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.165
Goblons
740
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Lo so che ormai è tutto in dirittura d’arrivo, ma quando leggo le parole “ a few weeks “ associate a questo KS vedo già la befana che mi porta il carbone e capisco che è arrivato il nuovo anno…mi prende un male….
Credo ormai ci sia una sorta di trauma 🤣🤣
 

Ollurg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
82
Goblons
81
cmq nel suo video del prologo Weekly Game Night ha già rotto un buco di una pagina del faldone storia.... 😏😏
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.110
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.406
Board Game Arena
Gatsu976
cmq nel suo video del prologo Weekly Game Night ha già rotto un buco di una pagina del faldone storia....
Un cialtrone!!!

Io giocherò con il figlio e sarà severamente proibito il suo utilizzo. Se lo rompo ci penso mi!!!
Così potrò infamarmi da solo...

Secondo voi gli occhielli che si mettevano da bambini, a scuola quelli bianchi, è il caso di prenderli in considerazione?!?


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

kahran78

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2016
Messaggi
48
Goblons
49
Maledetti, mi sono beccato la vostra scimmia :) sono entrato con la campagna Last Chance, ho inghiottito il boccone amaro del maggior costo rispetto al pledge originario, ma spero veramente che la qualità del gioco sia tale da ripagare l'investimento ;) ho fatto stretch pay quindi mi arriverà un pò più in là, nel frattempo mi godrò le vostre prime impressioni!
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.030
Località
Aosta
Goblons
2.944
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Un cialtrone!!!

Io giocherò con il figlio e sarà severamente proibito il suo utilizzo. Se lo rompo ci penso mi!!!
Così potrò infamarmi da solo...

Secondo voi gli occhielli che si mettevano da bambini, a scuola quelli bianchi, è il caso di prenderli in considerazione?!?


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!

Assolutamente sì, anelli per buchi obbligatori.
Gli imbustatori seriali invece possono prendersi direttamente le cartelline di plastica per i raccoglitori ad anelli, uno dei primi casi in cui di un gioco viene imbustato anche il manuale 🤣
 

renaulto

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
85
Goblons
87
Io l'ho preso non direttamente da KS ma tramite un noto sito, non immaginate l'ansia per la spedizione, con tutte ste divisioni... Già la doppia wave, poi la wave 1.1 e 1.2...
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
522
Località
Roma
Goblons
452
Utente Bgg
Gladio84
Assolutamente sì, anelli per buchi obbligatori.
Gli imbustatori seriali invece possono prendersi direttamente le cartelline di plastica per i raccoglitori ad anelli, uno dei primi casi in cui di un gioco viene imbustato anche il manuale 🤣
Già fatto....🤭
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Stanno arrivando le notifiche per le spedizioni, il servizio è con DHL DP Packet, che NON è il servizio DHL Express.
Le spedizioni quando arriveranno in Italia verranno "nazionalizzate" e l'ultimo miglio verrà fatto o da SDA o da DHL dipende dalle zone e dal servizio pagato in partenza.
Se avete problemi scrivetemi in privato.
Potrò aiutarvi solo se l'ultimo miglio verrà effettuato da DHL
 
Ultima modifica:

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Tracking arrivato e come da indiscrezioni, spediscono solo il base. Il resto con comodo...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Confermo che le spedizioni per cui oggi sono arrivati gli avvisi sono nei magazzini del corriere, vi aggiorno domani
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
522
Località
Roma
Goblons
452
Utente Bgg
Gladio84
Confermo che le spedizioni per cui oggi sono arrivati gli avvisi sono nei magazzini del corriere, vi aggiorno domani
Quanta invidiaaaa...e io che credevo che ai concittadini avrebbero dato priorità...e invece fuffa
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
451
Goblons
393
sei in buona compagnia, anche qui ancora nulla
 
Alto Basso