CHIUSO Nova Aetas Renaissance

7Steven

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.barlettartacademy.it
Goblons
2
Ciao, ragazzi.

Avrei qualche domandain merito al gioco in questione (vorrei evitare di leggermi 74 pagine di topico_O).

Da quel che mi sembra di capire ci sono vari giochi targati Nova Aetas perciò il dubbio è, questo è uno stand-alone?
Qual'è, sulla carta, la differenza con gli altri?.

E ora qualche domanda più inerente al gioco in sé:
La componente come si prsenta in una Scala da Mage Knight a Tainted Grail?
E' disponibile una preview del regolamento?

Immagino che le risposte andranno prese con le dovute riserve, visto che il gioco non è ancora stato spedito, ma Grazie di cuore a chiunque vorrà rispondermi

Ultima modifica:

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.271
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Vinted
esyak
Da quel che mi sembra di capire ci sono vari giochi targati Nova Aetas perciò il dubbio è, questo è uno stand-alone?
E' stand alone. Ne uscì un altro qualche anno fa. Questa diciamo è la riedizione con regole e componentistica migliorata.

Componentistica di migliore qualità di Tainted Grail ( almeno per quanta riguarda le miniature)

insania

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
416
Utente Bgg
insania
Scusate, con poste pay riuscite a pagare?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

insania

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
416
Utente Bgg
insania
Quella classica senza iban?

insania

Maestro
Goblons
416
Utente Bgg
insania
In realtà ho fatto una ricaricabile appositamente per questo kickstarter, ma.aspetto che arrivi -_-

Mimmo299

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
120
Ciao, ragazzi.

Avrei qualche domandain merito al gioco in questione (vorrei evitare di leggermi 74 pagine di topico_O).

Immagino che le risposte andranno prese con le dovute riserve, visto che il gioco non è ancora stato spedito, ma Grazie di cuore a chiunque vorrà rispondermi
Ciao,se hai dubbi o domande sul g
Ciao, ragazzi.

Ciao!Nova aetas è uno stand alone, che a tratti ricorda il classico dungeon brawler,a tratti zombicide, e a tratti anche tales of evil! se hai qualsiasi dubbio su come è,o sulle regole,o se in generale ti possa piacere o no, ti consiglio questo video molto dettagliato

vghetta

Grande Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.512
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Alla fine, dopo molte elucubrazioni, dopo aver letto tutte le vostre considerazioni, ho finalmente chiuso il mio primo PM Ludus! ??
Base + Catacombe + Minotauro
Ho lasciato Hyperion e Draco perché lo spazio inizia ad essere sempre meno e altre due grosse miniature ho preferito evitarle. Inoltre di Hyperion non mi interessano i materiali per BRW (che non ho) e di draghi riempirò la libreria con Tanares. ? ??
Come espansioni ho scelto le catacombe perché si integrano con la campagna principale e includono una caccia. Così dovrei avere 4 cacce : Chimera e Aracne (base), Abominio (catacombe) e Minotauro.
Ho lottato contro la tentazione dell’All-in, ma alla fine fondi e spazio limitati hanno avuto la meglio.

Gatsu976

Goblin
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.897
Board Game Arena
Gatsu976
Io scimmia è impazzita qualche giorno fa. Nn ho avuto il coraggio di scriverlo perché mi sentivo in colpa.
Ho dovuto aspettare che il rimorso si attenuasse.
Concluso il pledge con tutto...
Così nova aetas diventa il mio pledge più costoso....per ora...

Le scimmie...su dai...ma per 60 cucuzze in più prendi tutto...e li mortacci loro...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

paperonzolo

Iniziato
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
196
Utente Bgg
paperonzolo
Board Game Arena
paperonzolo
Io per far tacere la scimmia mi sono recuperato il Nova Aetas precedente così da darle in pasto qualcosa...

vghetta

Grande Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.512
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Tranquilli Maggio é lontano.....ho tutto il tempo del mondo x chiudere il pledge ??????
Eh questo è il pericolo...perché intanto ho chiuso il pledge con questa configurazione per “bloccare” il buon cambio euro/dollaro. Ma visto che avevo messo 150$ durante il ks, nel vedere il totale di 77$ la ? già sussurrava “sono solo 65€, non vuoi aggiungere qualcosina?”...tremo al pensiero delle tentazioni da qui maggio...

Gatsu976

Goblin
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.897
Board Game Arena
Gatsu976
In effetti ha ragione il vghetta.
Ora il cambio è favorevole. Occhio che magari da qui a maggio il dollarone sale grazie a bidè biden...

Io fossi in te chiuderei il pledge con un bel all in ora e ti levi il pensiero....
Almeno nn sono il solo....

• Like
Reazioni: Gil

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
425
In effetti ha ragione il vghetta.
Ora il cambio è favorevole. Occhio che magari da qui a maggio il dollarone sale grazie a bidè biden...

Io fossi in te chiuderei il pledge con un bel all in ora e ti levi il pensiero....
Almeno nn sono il solo....

C'è sempre Tanares che ti aspetta caro mio... :consola:
Puoi sempre cominciare col solo pledge base e di mese in mese puoi fare lo stesso ragionamento; in fondo sono solo.... :cheer::asd:

Alto Basso