CHIUSO Nova Aetas Renaissance

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.140
Goblons
972
Perché ti risulta che per errori amazon ti arrivi la roba prima che tu la rispedisca indietro? Può scocciare (certo), può dare fastidio (sicuramente), può fare perdere tempo (non lo metto in dubbio), ma funziona così. Se hanno spedito la roba prima che tu rimandassi la tua ti hanno fatto una cortesia e un'eccezione, e comunque la roba arrivata a te per errore dovrai comunque rispedirla, mica rimane a te. Quindi, prima o poi, la fila alla posta dovrai farla.
Veramente è la prima volta in vita mia che devo rispedire indietro qualcosa per un errato invio o un difetto del prodotto acquistato. O mi è stato inviato solo il componente errato (qui era fattibilissimo), o mi hanno inviato direttamente un nuovo pezzo a loro spese. Sideshow ti invia una statua nuova del valore di 1000 euro e ti chiede,dopo che ti è arrivata di mandargli le foto dell'altra che devi distruggere, pena un nuovo addebito. Amazon fino ad adesso resi per colpa loro non li ho mai fatti, ho fatto resi per scelta mia con rimborso, e posso decidere se voglio che venga a prenderlo il corriere da me o portarlo a un pick up point e quale corriere usare... Non vai a fare la fila alle poste. Ma poi ripeto, non ho chiesto nulla, ho pagato per l espansione in ita? Bon mandami solo le carte e basta.

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gil

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Seconda tranche arrivata e già spacchettata:
  • Mediceo non ha la scoliosi
  • Il Minotauro parla italiano ( ma la scatola è quella già postata Minotaur-Components)
  • Draco fa la sua porca figura
  • Hyperion è spettacolare e ha le spade e le ali integre
  • Card Holders ricevuti

Insomma io per ora posso dirmi soddisfatto (e fortunato...) , ora mi rilasso ed attendo Gennaio quando potrò cominciare ad incarognirmi per l'invio della Wave 2....🤣
 
Ultima modifica:

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Domanda:

- Gamer's Bundle - Backers Edition - Italian
- Upgrade Kit
- Conversion Kit - Italian

Ariveranno con una seconda ondata futura?
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.384
Goblons
1.953
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Domanda.
Cosa sono:
- Upgrade kit
- Conversion kit - Italian
?

( Troppo, troppi tempo passato dal pledge :) )
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Domanda.
Cosa sono:
- Upgrade kit
- Conversion kit - Italian
?

( Troppo, troppi tempo passato dal pledge :) )
Dovrebbero essere carte e schede per giocare in NAR i modelli del primo NA

1701875918772.png
 
  • Like
Reazioni: Gil

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.597
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.307
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Anche perché come fai ad organizzare un ritiro con un corriere?!? Già fanno quello sporco lavoro che son sempre di corsa. Se devi rendere un pacco meglio le poste che in una città spesso ce ne sono più di una di sedi.
in che senso come fai?!? ... è una prassi comune, eh... mi organizzi il ritiro (o me lo organizzo io) -> passa il corriere a casa
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
529
Località
Roma
Goblons
459
Utente Bgg
Gladio84
Veramente è la prima volta in vita mia che devo rispedire indietro qualcosa per un errato invio o un difetto del prodotto acquistato. O mi è stato inviato solo il componente errato (qui era fattibilissimo), o mi hanno inviato direttamente un nuovo pezzo a loro spese.
Anzi che te la mandano prima...mi ricordo una diatriba infinita con (niente popò di meno che) Ravensburg dove addirittura ho dovuto rispedire un pezzo di scatola del povero Puertorico (ultima edizione) e solo mesi dopo mi hanno rispedito la scatola corretta...
ovviamente non sto criticando nessuno modus operandi semplicemente mi hai fatto ricordare che calvario fu quello situazione.
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
529
Località
Roma
Goblons
459
Utente Bgg
Gladio84
Anzi che te la mandano prima...mi ricordo una diatriba infinita con (niente popò di meno che) Ravensburg dove addirittura ho dovuto rispedire un pezzo di scatola del povero Puertorico (ultima edizione) e solo mesi dopo mi hanno rispedito la scatola corretta...
ovviamente non sto criticando nessuno modus operandi semplicemente mi hai fatto ricordare che calvario fu quello situazione.
A non ho detto che ovviamente tutto a mie spese... altrimenti mi tenevo la copia sbagliata...
 
  • Wow
Reazioni: Gil

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.140
Goblons
972
A non ho detto che ovviamente tutto a mie spese... altrimenti mi tenevo la copia sbagliata...
Io ribadisco il punto... Nessuno chiedeva un'espansione in più... Si chiedeva solo il materiale nella lingua corretta... C'è chi qui ha avuto una parte del core in inglese... Avrebbe più senso farsi spedire indietro tutto il core e rispedirne poi un altro (sperando che quest'ultimo non abbia problemi da doverne richiedere di nuovo la sostituzione) o inviare solo.il materiale sbagliato? Cmq ripeto, nessun problema, mi stanno spedendo l'espansione corretta... Quando starò comodo e avrò verificato che l'altra è a posto spedirò indietro quella in inglese

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Ricapitolando, oggi mi sono arrivati questi.
I dadi li ricordo, mentre la rivista con il crossover di Runedar è stata una gradita sorpresa. ☺️

IMG_20231206_185357.jpg
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ricapitolando, oggi mi sono arrivati questi.
I dadi li ricordo, mentre la rivista con il crossover di Runedar è stata una gradita sorpresa.

IMG_20231206_185357.jpg
Ah...la rivista. È in inglese vero?!?

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ho scritto per i problemi che ho alla loro assistenza, forse tra un mesetto mi rispondono
 

Si-nil

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
62
Goblons
63
Ricevute ieri le espansioni, dadi cardholder, tutto bene, tutto in italiano ad una prima occhiata, l'unica nota storta è la spada di Hyperion spezzata :piange:
Spero si sistemi con un po' di Attack perché è un vero peccato visto quanto è bella la miniatura
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.343
Località
Rovigo
Goblons
1.924
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ricevute ieri le espansioni, dadi cardholder, tutto bene, tutto in italiano ad una prima occhiata, l'unica nota storta è la spada di Hyperion spezzata :piange:
Spero si sistemi con un po' di Attack perché è un vero peccato visto quanto è bella la miniatura
Sono sincero, a parte il fatto che sono pessimo in questi lavoretti di precisione perché 3 su 2 faccio disastri, a me disturba proprio visto il costo e l'attesa dovermi pure tenere degli elementi rotti.
 

Si-nil

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
62
Goblons
63
Si, anche a me ma mi sembra, data anche la sistemazione nella scatola, una cosa abbastanza fragile che non sono sicuro arriverebbe integra anche chiedendo la sostituzione. Quindi voglio prima provare a vedere l'effetto della riparazione e poi decidere
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.140
Goblons
972
Pensateci bene... Dopo che ci avete messo le mani sopra c'è il rischio che non ve lo cambi o più

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Sivesch

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2020
Messaggi
40
Goblons
9
Scusate, una domanda. È corretto che nella scatola del mediceo non ci sia il token benedizione, ma quello della polvere da sparo? Pensandoci bene sembra più logico, ma chiedo per conferma.
 
Alto Basso