Sì sì e sembrano anche di buon materiale, ma temo appunto che ogni volta smontare e rimontare li danneggi.
Per caso poi esiste un video o un pdf per vedere dove andrebbero collocati i vari token nella scatola?
Io ho defistellato ieri sera ed ho provato a montare un paio di case alberi. Secondo me se si trattano con cura non si rovinano, e come si è già detto sono a doppia faccia. Se non si vuole soprassedere sull'estetica non c'è possibilità di non smontarle. Poi montate ovviamente nella scatola non ci sta più neanche un cespuglio. Già smontati ci rientrano davvero a filo.
Per i token non ci sono schemi. In uno dei trays ci sono 2 alloggiamenti chiaramente pensati per i perillium. Per il resto ci sono altri alloggiamenti in un altro vassoio delle miniature. Ci sta tutto, ma non ce ne sono abbastanza per dividerli per ogni tipologia. Un poco vanno mescolati. Pensavo di usare ziplock per suddividere le varie tipologie, ma fanno volume, e non ci entrerebbero più negli alloggiamenti...
P.S. Io comunque ho rovinato un poco l'orologium per tentare di inserire quei cavolo di perni...
Niente di ché, giusto una tacca visibile in controluce, ma è davvero seccante... Tutte le volte che c'è questo sistema da montare faccio sempre fatica, ed è un nulla provocare danni...