Notizie su Fury Of Dracula in italiano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BandidoDesertao

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2006
Messaggi
152
Località
Molfetta
Goblons
0
Avete notizie sull'uscita di Fury of Dracula (FFG) in versione italiana?
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Per quanto ne so io, non c'è ancora una data di uscita di FoD in italiano.... :roll:
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
andrà molto per le lunghe, basti pensare che per Arkham Horror si vocifera qualcosa, forse questa estate subito dopo il lancio dell'espansione.
mah...
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Come al solito, prima di ufficializzare una data per una versione italiana di un gioco, il produttore dovrà avere dei dati sufficientemente confortanti per le vendite del gioco inglese. La FF in genere non trascura il nostro mercato, però ovviamente se viene fuori che FoD piace solo ad una nicchia di giocatori, non ci sarà reale spinta a uscire in lingue differenti.

Per questo ritengo sia più probabile comunque una versione italiana di FoD che non di Arkham Horror, il gioco è più semplice, al momento risulta vendere di più e sopratutto fuori dal mercato americano la saga di Dracula è molto più popolare e interessante che non i miti Lovecraftiani. A mio parere le possibilità sono buone, però dipende da quanto vende la prima edizione e questo lo si vedrà non prima di qualche mese, a meno che non esca un distributore italiano interessato fin da subito.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
the_goblin":2qnm8rzf ha scritto:
Per questo ritengo sia più probabile comunque una versione italiana di FoD che non di Arkham Horror, il gioco è più semplice, al momento risulta vendere di più e sopratutto fuori dal mercato americano la saga di Dracula è molto più popolare e interessante che non i miti Lovecraftiani. A mio parere le possibilità sono buone, però dipende da quanto vende la prima edizione e questo lo si vedrà non prima di qualche mese, a meno che non esca un distributore italiano interessato fin da subito.
http://www.ibfree.org/index.php?mforum= ... wtopic=148
Come puoi leggere, la versione italiana di Arkham Horror è già nei piani della Nexus.

ciao,
Michele
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
in effetti mi sembrava di averla letta da qualche parte. meno male, è incredibile ma al giorno d'oggi l'inglese rappresenta un bel muro...
 

Superseba

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
16
Località
S. Giovanni Dosso (MN)
Goblons
0
Il problema di base sono i tempi della Nexus... io sto ancora aspettando Warhammer Fantasy Roleplay 2nd in italiano ormai in ritardo da 8 mesi :cry: e temo pure in crescita 8-O
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Per quanto riguarda Arkham Horror posso dirvi che l'edizione italiana è in lavorazione. La revisione della traduzione è finita proprio ieri e ora manca 'solo' l'adattamento grafico di tutti i materiali. Una volta finito il tutto devono passare però 6 mesi per la produzione di tutti i componenti.

World of Warcraft entrerà in lavorazione subito dopo Arkham Horror.

Fury of Dracula al momento non è ancora stato confermato ma sono (quasi) sicuro che anche questo titolo sarà pubblicato in italiano.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
superfabio":2ia4au4l ha scritto:
Per quanto riguarda Arkham Horror posso dirvi che l'edizione italiana è in lavorazione. La revisione della traduzione è finita proprio ieri e ora manca 'solo' l'adattamento grafico di tutti i materiali. Una volta finito il tutto devono passare però 6 mesi per la produzione di tutti i componenti.

World of Warcraft entrerà in lavorazione subito dopo Arkham Horror.

Fury of Dracula al momento non è ancora stato confermato ma sono (quasi) sicuro che anche questo titolo sarà pubblicato in italiano.
Ciao Fabio, e di Descent che mi dici? La traduzione dei componenti è stata completata ormai da un bel po' (fine estate, mi sembra)... ma ho saputo che ci sono stati problemi con la revisione, data la solita abitudine della FFG di apportare delle modifiche sempre all'ultimo minuto... uscirà prima o dopo AH e WoW?
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
Ciao!

Descent dovrebbe arrivare entro giugno!!!

Inizialmente doveva uscire in contemporanea con l'edizione inglese (come è avvenuto per l'espansione di Doom) ma alcuni problemi hanno fatto saltare l'uscita della versione italiana. Grazie però a questo rinvio abbiamo avuto la possibilità di inserire nell'edizione italiana tutte le errata disponibili a quel momento.

Ritornando all'edizione di AH ci tengo a dire che la versione italiana avrà le FAQ 1.1 integrate.
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Beh, le cose stanno andando come avevo ipotizzato. Nel senso che guarda caso la versione italiana di Arkham Horror pare confermata ora che stanno già tirando fuori non una ma ben due espansioni per questo gioco. Il che significa che le vendite sono andate così bene da poter mettere sul mercato delle espansioni, e quindi anche edizioni in altre lingue.

Quindi, dato che ritenevo più "di nicchia" Arkham Horror rispetto a Fury of Dracula, questo fatto dovrebbe ancor più aumentare le probabilità di una versione italiana anche per FoD, che tuttavia potrebbe arrivare con maggiore ritardo per questioni di natura commerciale (tipo "vediamo come vende AH in italiano prima di impegnarci con FoD").

Speriamo bene, ma fortunatamente in questo caso credo si possa essere ottimisti.
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
2 exp per AH? non dovrebbe essercene solo una, Orrore a Dunwich?

anyway direi che per FoD siamo tutti ottimisti.
 

superfabio

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
253
Località
Viareggio (LU)
Goblons
0
the_goblin":2yyupq64 ha scritto:
Beh, le cose stanno andando come avevo ipotizzato. Nel senso che guarda caso la versione italiana di Arkham Horror pare confermata ora che stanno già tirando fuori non una ma ben due espansioni per questo gioco. Il che significa che le vendite sono andate così bene da poter mettere sul mercato delle espansioni, e quindi anche edizioni in altre lingue.
La versione italiana se non ricordo male ci era stata confermata prima dell'arrivo della prima espansione.

the_goblin":2yyupq64 ha scritto:
Quindi, dato che ritenevo più "di nicchia" Arkham Horror rispetto a Fury of Dracula, questo fatto dovrebbe ancor più aumentare le probabilità di una versione italiana anche per FoD, che tuttavia potrebbe arrivare con maggiore ritardo per questioni di natura commerciale (tipo "vediamo come vende AH in italiano prima di impegnarci con FoD").
Il trend attuale è quello di proporre in lingua italiana tutti i giochi FFG (con l'eccezione di alcuni casi speciali) e quindi è molto probabile che vedremo in futuro anche Fury of Dracula, Warrior Knight e l'espansione Midnight per Runebound. Ovviamente prendete queste mie affermazioni per supposizioni e non per certezze!!!

the_goblin":2yyupq64 ha scritto:
Speriamo bene, ma fortunatamente in questo caso credo si possa essere ottimisti.
Ne sono convinto e da giocatore lo spero anche io! ;)
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
El-DoX":3qhnycqg ha scritto:
2 exp per AH? non dovrebbe essercene solo una, Orrore a Dunwich?
Ho letto questa mattina di una seconda espansione in progetto, che sarà di sole carte e porterà un museo ad Arkham, il tutto in stile egizio/faraonico. Al momento non o dirti di più, ma se ne parla qui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso