Non ce la faccio + (di nuovo indeciso)

Preferite eldar o GI?

  • eldar

    Voti: 0 0,0%
  • guardia imperiale

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Himotep

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Giugno 2007
Messaggi
134
Località
Udine
Goblons
0
Dopo aver completato i miei stupendi templari neri, ho deciso di creare un altro esercito che magari mi diverta di +, e quindi da usare nelle amichevoli e solo in alcuni tornei tra amici e conoscenti :grin: :grin: :grin:
Ho iniziato dunque a pensare ai cacciatori di streghe e agli eldar:

° I cacciatori di streghe li farei di certo alleati con la guardia imperiale

° Riguardo agli eldar avevo in mente già una lista abbastanza stazionaria e piena di fuoco

Volevo quindi kiedere a voi esperti e compagni niubbi qualche consiglio e qualche considerazione sui 2 eserciti e vi pregherei di votare nel sondaggio 8) 8) 8) 8)

Thanx ;) ;)
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Difficile immaginare un esercito Eldar da fuoco statico..gli Eldar sono fragili e non hanno grandi numeri, per questo di solito puntano sulla mobilita' associata alla potenza di fuoco.
Mentre gli Eldar non hanno ne' la resistenza ne' il numero per sostenere uno scontro a fuoco statico, la Guardia ha certamente il secondo..se ti piace questa impostazione, ti consiglio certamente la Guardia.
Che poi, a mio parere, e' proprio carina...il mio esercito preferito. Bisogna avere le p*lle per combattere come semplici umani armati di un fucile a pallini contro un universo di mostri, demoni, alieni supertecnologici e guerrieri bioingegnerizzati.
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Ti consiglio gli eldar ma solo se sei un amante del BG e se ami la strategia invece che la giozzaggine.
Per farti capire proverai un esercito completamente diverso dei templari neri!

Sol_Invictus":3bb2xkr5 ha scritto:
Bisogna avere le p*lle per combattere come semplici umani armati di un fucile a pallini contro un universo di mostri, demoni, alieni supertecnologici e guerrieri bioingegnerizzati.

E bisogna averle anche per mandare a morire come formiche le proprie truppe! ;)
 

killerqueens

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Maggio 2006
Messaggi
2.576
Località
torino
Goblons
0
non sono d'accordo che gli eldar non possano giocare statici!!

non scherziamo, il codex glielo consente di sicuro!! e sono anche competitivi (certo non quanto la versione dinamica dell'armata)

8 cercavia

8 cercavia

8 cercavia

8 cercavia

10 vendicatori implacabili con esarca e tempesta di lame

10 vendicatori implacabili con esarca e tempesta di lame

avatar

eldrad

2 spettrocustodi in copertura al 4+ con i ts binati da eldrad

1 falcon con dentro gli arlecchini.

giocabilissima 8) non sgrava ma giocabile.
 

Himotep

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Giugno 2007
Messaggi
134
Località
Udine
Goblons
0
Ho sbagliato a dire che nn si muove xkè comunque ci metterei una di scorpioni o banshee (NO arlecchini), autarca e veggente su moto, lancie fulgenti :grin: :grin: (so ke nn è il massimo ma è x divertirsi)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ti dirò, fra eldar e guardia imperiale io sceglierei la guardia imperiale per il fatto che mi ricorda molto la II guerra mondiale...sono classici!
invece sceglierei gli eldar perchè hanno bei modelli e sono forti, benchè abbiano le orecchie a punta
 

Lum-Danesh

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Gennaio 2007
Messaggi
1.145
Località
Torre del Lago(LU)
Goblons
0
Necros":2ajrvjjl ha scritto:
benchè abbiano le orecchie a punta

Be' se e' per quello le hai anche tu :grin:

Comunque da movimento sono tutta un' altra cosa e se ti ci uccidi nel giocarli sono anche competitivi!
 

Himotep

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Giugno 2007
Messaggi
134
Località
Udine
Goblons
0
Nn so veramente cosa dire................................forse sono un pò più propenso agli eldar xkè li trovo + semlici nella costruzione della lista (intendo dire ke c somo varie squadre forti ognuna in qualcosa già quasi completamente create) mentre forse farei un pò di caos con gli equipaggiamenti della guardia :-? :-? :-? :-?

p.s. : ho sbagliato a scrivere il sondaggio, nn intendo guardia pura, ma alleata con cacciatori di streghe, quindi prendete soprattutto in considerazione questi ultimi ;) ;)
 

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Lum-Danesh":3hxrph5w ha scritto:
E bisogna averle anche per mandare a morire come formiche le proprie truppe! ;)

E' il bello della Guardia! Non e' una bella vittoria se non hai perso almeno un plotone nel modo piu' cruento ed impietoso possibile..

Parlando di guardia + cacciatori di streghe, mi rimangio tutto perche' non mi piacciono granche' gli eserciti mescoloni, penso sia piu' divertente averne uno "puro" quindi meglio gli Eldar.
 

Paria

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2007
Messaggi
276
Località
grosseto
Goblons
0
anchio cambio parere sono meglio gli eldar ah questo punto io nel sondaggio avevo messo guardia pensavo fossero cadiani invece sono cacciatori di streghe, perciò ritiro tutto e dico che sono meglio gli eldar :roll: ;)
 

guardia-imperiale

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Luglio 2007
Messaggi
79
Località
roma
Goblons
0
..

be se proprio devi farti la guardia imperiale fatti o i cataciani o i cadiani ma no i cacciatori di streghe
 

Paria

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Giugno 2007
Messaggi
276
Località
grosseto
Goblons
0
do ragione a guardia , però io tendo di + sui cadiani :) che sui cataciani
:-?
 

Magikmattew

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Novembre 2006
Messaggi
25
Località
Roma
Goblons
0
La guaridapura come lista da fuoco statiko Se la spigne! vai di basilisk inguattato che su qualsiasi casca l'avversario piange
 

AraldodiGea

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Febbraio 2007
Messaggi
159
Località
Viareggio
Goblons
0
personalmente sento di consigliarti gli eldar per tre buoni motovi:

1° solitamente giochi pochi pezzi, questo nella maggior parte dei casi vuol
dire che spendi meno e hai da colorare meno

2° è un'armata flessibile che ti consente vari stili di gioco

3° questo punto si ricollega al primo...bè forse colori meno ma colori di
qualità ottimo per perfezionare la tecnica di pittura (vedi gemme) su
modelli mozzafiato, già solo il guardiano è un modello migliore del fantaccino imperiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso