cosarara
Maestro

Si tratta di un gioco semplice ma molto ambizioso sulla campagna di Russia, che pare riuscire nel suo intento da quello che ho raccolto in giro.
Qualcuno lo ha giocato?
Qualcuno lo ha giocato?
manstein":zkpxtzu5 ha scritto:Ho visto questa recensione su boardgamegeek e devo dire che mi ha convinto a comprarlo
http://www.boardgamegeek.com/video/9778 ... deo-review
Grandissimo Marnaudo! Guardo i suoi video e mi vien voglia di comprare il gioco, l'entusiamo che ci mette è contagioso! E infatto ho preso No Retreat dopo aver visto la sua recensione (e almeno altri 3 giochi)Iup":3gtgp74r ha scritto:manstein":3gtgp74r ha scritto:Ho visto questa recensione su boardgamegeek e devo dire che mi ha convinto a comprarlo
http://www.boardgamegeek.com/video/9778 ... deo-review
E poi ti consiglio di vedere le altre recensioni di Marco Arnaudo (italico cervello in fuga negli states) e ti verrà voglia di prenderli tutti!
I suoi video sono i migliori di tutto bgg. Veramente notevoli.
Si. All'interno della scatola "deluxe" c'è un tagliando con un link e una password per scaricarsi dal sito della Victory Point il regolamento per giocare in solitario. Oppure metodo classico giocando entrambi i frontiVance":28c3kb7w ha scritto:E' giocabile anche in solitario?
ilFranz":3j1kq6p3 ha scritto:Si. All'interno della scatola "deluxe" c'è un tagliando con un link e una password per scaricarsi dal sito della Victory Point il regolamento per giocare in solitario. Oppure metodo classico giocando entrambi i frontiVance":3j1kq6p3 ha scritto:E' giocabile anche in solitario?![]()
Può sempre essere che nella tua scatola abbiano dimenticato di inserire il prezioso tagliandino, sai com'è, la sfiga... :lol:vittogol":ierbrlm3 ha scritto:Miiiiiiii!!!!!!!!
vado subito ad aprire la scatola, questa cosa non la sapevo! :grin:
ilFranz":1ltqiujy ha scritto:Può sempre essere che nella tua scatola abbiano dimenticato di inserire il prezioso tagliandino, sai com'è, la sfiga... :lol:vittogol":1ltqiujy ha scritto:Miiiiiiii!!!!!!!!
ilFranz":8e894elg ha scritto:Può sempre essere che nella tua scatola abbiano dimenticato di inserire il prezioso tagliandino, sai com'è, la sfiga... :lol:vittogol":8e894elg ha scritto:Miiiiiiii!!!!!!!!
Ottimo! Ora datti da fare col bricolage!vittogol":23sf9oo7 ha scritto:ce l'ho anchio il tagliandino!!!!
tiè!!!!!! :twisted: