Einar
Goblin

Tutte le 3 scelte al quinto giro mi han lasciato perplesso,pure il qb al sesto giro..bah..già siamo pieni.
Per il resto,oltre a Campbell,le altre scelte mi sono piaciute:
- Mukuba(s)Promette molto bene
- Ty Robinson(dt)..questa la mia pick preferita,visto gli highlights ed era gia il mio idolo..si vedeva lontano un miglio che era un aquilotto
youtube.com
- Hinton e Williams(ot) il primo fisicamente è un bel bestione ma manca il resto,credo però pensino di riuscire a tirarci fuori qualcosa di buono(in un paio d anni), il secondo ha fatto una gran bella prima annata e ,se non si fosse candidato quest anno, al draft 2026 probabilmente lo avremmo trovato ben più in alto del sesto giro.
- Antwuan,troppo lungo
il cognome,(edge)che a numeri e stats non sembra male.
Dallas Goedert penso proprio che alla fine resterà(o meglio lo pretendo
).
Di Te i top Top sono andati al primo giro,al secondo qualcosina ma nulla di che.
Qualcosa d interessante c era anche in fondo al draft,a me piaceva molto Fidone ma se lo sono presi al settimo giro i Giants
.
Per il resto,oltre a Campbell,le altre scelte mi sono piaciute:
- Mukuba(s)Promette molto bene
- Ty Robinson(dt)..questa la mia pick preferita,visto gli highlights ed era gia il mio idolo..si vedeva lontano un miglio che era un aquilotto

- YouTube
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

- Hinton e Williams(ot) il primo fisicamente è un bel bestione ma manca il resto,credo però pensino di riuscire a tirarci fuori qualcosa di buono(in un paio d anni), il secondo ha fatto una gran bella prima annata e ,se non si fosse candidato quest anno, al draft 2026 probabilmente lo avremmo trovato ben più in alto del sesto giro.
- Antwuan,troppo lungo

Dallas Goedert penso proprio che alla fine resterà(o meglio lo pretendo

Di Te i top Top sono andati al primo giro,al secondo qualcosina ma nulla di che.
Qualcosa d interessante c era anche in fondo al draft,a me piaceva molto Fidone ma se lo sono presi al settimo giro i Giants

Ultima modifica: