Ho sempre più l'idea che sarà Bills vs Eagles....
Eh mi andrebbe anche bene eh

.
Boh non so..per me i due championships saranno molto imprevedibili.
A livello di spettacolo il superbowl più divertente da vedere sarebbe bills Vs commanders.
Sono due quadre molto in forma,chiefs e Eagles sono forse le più forti sulla carta ma stanno facendo più fatica di quello che dovrebbero.
Tornando alle due partite di ieri..
Bills Vs ravens bella combattuta e bella da vedere.
Vedevo leggermente favoriti i bills ma i ravens ce da dire che senza un paio di errori avrebbero potuto spuntarla.
Comunque due squadre che bene o male si equivalevano.
Eagels Vs rams..la nostra difesa sempre mostruosa,gran bella prova dei ragazzi.
Hurts un filino meglio,ma proprio poco,rispetto alla scorsa partita un paio di bei lanci li ha fatto ma brown non li ha droppati..comunque sempre troppo poco il gioco aereo e si che il materiale ce..
OL sempre buona partita e Barkley un ira di dio come al solito.
Il nostro kicker ha lasciato a casa qualche punto e il td non fatto ripiegando sui 3 punti è stato un mezzo delitto.
A partita quasi conclusa abbiamo quasi rischiato.
Stafford nonostante il meteo ha fatto anche una buona partita(forse l ultima della sua carriera?).
Boh la sensazione è che sprechiamo tanto senza effettivamente andare mai a chiuderla.
Da valutare la gamba di hurts,sul sack in endzone ho temuto il peggio poi mi è sembrato che corricchiasse..vediamo.
Mitchell parrebbe non essere gravissimo come sembrava all inizo ma non so se lo vedremo contro i commanders,rodgers che da backup cb è subentrato non mi sembrava serissimo come infortunio,speriamo torni perché ha fatto bene.