news sulla Tana G. Roma !

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
vi confesso mi aspettavo un avviso: si terrà Domenica 28 Giugno in Viale di Valle Aurelia 129-137 - sede della Legio Capitolina/Res Ludica, un Game Day goblinesco il 28 Giugno (giornata da tenere in calendario) .. di inaugurazione "nuova gestione".

Vi "spoilero" queste info .. sicuro che a brevissimo seguirà comunicazione dallo staff.
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
Questa penso sia una delle notizie più belle che potevate scrivere....abito al 134....auuuuuuu...
quindi avrete un rompiglione in più in ogni occasione.....in più vi servisse qualcosa basta un fischio...(ma siete sicuri che non sia viale di valle aurelia?sono vicini ma esistono via e viale di valle aurelia...già rompo...).
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
si si conosco perfettamente, il warhammer fortunatamente però ancora riesco ad evitarlo....attendo l'invasione goblin con impazienza...
 

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
197
Località
roma
Goblons
11
Bella notizia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
ciao a tutti.

confermo.
siamo in viale di valle aurelia. dietro il meccanico e fronte conad :)

il 28 inaugureremo la nuova gestione ma anche domani ci sarà un evento dell'ultimo minuto.

posterò un messaggio a brevissimo.

i miei contatti sono in firma.

ciao ciao
 

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
Ottima notizia - ovviamente NON solo wargame 3d ma anche boardgame vari ( ce li portiamo da casa ) - pensate di fare una serata goblins fissa ?
Lo spazio è un locale pubblico ?

A presto
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
certamente! :asd:
le serate saranno anche dedicate ai board games.
lo spazio è notevole e quindi ci sarà posto per tutti.

potrete ovviamente portare i vostri giochi ma ne saranno messi a disposizione diversi quanto prima.

inoltre sarà possibile organizzare partite a giochi nuovi direttamente qui sul forum.

le serate dedicate saranno quelle del Martedì e del Giovedì dalle 9.15 (circamenoquasi, che ho tre figli e devo metterli a dormire :frusta: ) fino al mattino (non oltre le 2 più o meno)

il locale è ampio e spazioso ed abbiamo tavoli e sedie in quantità ed anche stanze chiuse per eventuali gruppi di giochi di ruolo.
c'è addirittura un secondo piano.
isomma, tutto lo spazio che volete.

chiediamo un contributo di 1,5 pleuri a serata per l'affitto del mese che altrimenti ci cacciano :sisi:
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
organizziamoci per il 28!!!

io potrei organizzare tavoloni di
a touch of evil
firefly
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
io porto la mia ludoteca mobile: Carcassonne, Agricola, Puerto Rico, Coloni di Catan, Blood Bowl Card Game, Seasons, 7 Wonders, Vanuatu, ma anche party games come Saboteur, Hive, Othello, Hick Hack, Coal, Signore dei Draghi, Splendor, Bang ecc.

Leo
 

Marcus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
29
Località
Roma Cinecittà
Goblons
0
Board Game Arena
grifis
Yucata
grifis
non ho capito se i martedì sono già cominciati, o per meglio dire se stasera martedì 2 giugno vi vedete, che forse faccio un salto, sono un amante dei boardgame sopratutto quelli alla tedesca.

Fatemi sapere
Ciao
Marco
Marcus in tana
Grifis per i giochi online
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
le serate sono attive già da subito.

al momento però "lo staff" sta lavorando ad un eento che si terrà questo fine settimana ed è un po' preso.

nulla vieta comuque di venire a giocare.
ovvio è meglio se vi organizzate in gruppetti per non correre il rischio di rimanere spaiati.
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
ciao a tutti.
finalmente di nuovo operativi.

per giovedì chi sarebbe interessato?
 
Alto Basso