[News]Fantasy Flight annuncia Gears of War

Mirko_di_Lillo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.boardgamepedia.it
Goblons
0
La Fantasy Flight ha appena annunciato la pubblicazione del gioco da tavolo di Gears of War, che sarà un cooperativo per 1-4 giocatori.

Maggiori info ed immagini le potete trovare sul sito della FF o tramite il mio articolo
http://www.playtesto.it/news/annuncio-gearsofwar.html

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
l'ambientazione è davvero interessante e accontenterebbe parecchi giocatori che richiedono un dungeon crawler che si orienta verso la tipologia marines vs alieni/mostri...guardando il minisito della FFG il materiale che compone il gioco sembra di ottima qualità , le miniature molto dettagliate, gli scenari e le carte hanno una veste grafica moooolto accattivante...in effetti questo gioco potrebbe interessarmi parecchio visto che già death angel, il gioco di carte, mi ha conquistato non poco!
Piccolo appunto: potevano spingere il numero di giocatori fino a 5/6...ma forse è chiedere troppo!

Mirko_di_Lillo

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.boardgamepedia.it
Goblons
0
Beh quella è una pecca che ho notato in molti titoli del genere. Anche se qualcuno potrebbe giustamente dire...se vuoi girare in 6-7 persone in un dungeon o in una base spaziale...allora gioca di ruolo. Forse uno o due giocatori in più non avrebbero fatto male, ma a quanto ho notato è una vera prerogativa degli americani concepire un party di 4 persone più eventuale master.

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
sai com'è...la natura umana è incontentabile!!! :D

comunque il fatto che non ci sia un master è già una gran cosa, questo significa che si combatte contro il gioco, addirittura con un solo giocatore... sono proprio curioso di conoscere quali sono le meccaniche di gioco!

il prezzo di 80 dollari, da un pò a questa parte, pure è diventanto uno standard alla FFG...chissà in Italia quanto costerà...vedremo...

Mirko_di_Lillo

Novizio
Sito Web
www.boardgamepedia.it
Goblons
0
hahah verissimo :D
Beh per mole di componenti dovrebbe essere un fratello minore di Descent...e se tanto mi dà tanto...tra cambio favorevole e tutto dovremmo essere fortunati di trovarlo tra i 59 e i 69...quando e se uscirà in italiano :p

Visto che erano anni che FF annunciava e solo oggi ha presentato il prodotto finito.

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
sono paziente ed attenderò con calma (bugiaaaaaaaaaaaa)...intanto giocherò ad heroquest fino allo sfinimento (ammesso che sia possibile), tanto con tutti gli scenari modulari che mi sono autoprodotto posso tirare avanti fino al 2050... 8-O

yrkoon

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
danieleministeri.wordpress.com
Goblons
2
Cavolo, era in sospeso da almeno 3 anni! Era ora che lo facessero uscire!

Spero solo non sia un "remake" del gioco da tavolo di Doom, ma qualcosa di innovativo...

Mirko_di_Lillo

Novizio
Sito Web
www.boardgamepedia.it
Goblons
0
notfound":10xsdfda ha scritto:
sono paziente ed attenderò con calma (bugiaaaaaaaaaaaa)...intanto giocherò ad heroquest fino allo sfinimento (ammesso che sia possibile), tanto con tutti gli scenari modulari che mi sono autoprodotto posso tirare avanti fino al 2050... 8-O

emh e non ne devo provare un bel pò? :D

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
mi mancava un titolo del genere.secondo me è una bella novita'.solo a guardare le poche immagini mi sono gia' innamorato :lol:

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
500
Utente Bgg
castef
notfound":3qsyjtgl ha scritto:
Piccolo appunto: potevano spingere il numero di giocatori fino a 5/6...ma forse è chiedere troppo!

Beh, il team di Fenix è composto da 4 soldati anche nel gioco. :)

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
Stef":uft4yu3k ha scritto:
notfound":uft4yu3k ha scritto:

Beh, il team di Fenix è composto da 4 soldati anche nel gioco. :)

il gioco lo conosco di riflesso, grazie ai nipoti possessori di console, certi dettagli li ignoro, ma in tutta franchezza non credo che l'abbiano fatto per aderire al videogame piuttosto per fini commerciali, altrimenti come farebbero a tirar fuori ennemila espansioni tra cui la possibilità di estenderlo a 5/6 o più giocatori ???? :twisted:

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
jagger77":2l5q3kr7 ha scritto:
mi mancava un titolo del genere.secondo me è una bella novita'.solo a guardare le poche immagini mi sono gia' innamorato :lol:

e che te lo dico a fare! :grin:

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
Mirko_di_Lillo":1hfgcuxz ha scritto:
notfound":1hfgcuxz ha scritto:

emh e non ne devo provare un bel pò? :D

ti avverto io sono pigro, se vieni a Napoli, possiamo attrezzarci per una partitona... ahahahah :D

yrkoon

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
danieleministeri.wordpress.com
Goblons
2

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
su Uplay è possibile prenotarlo, e noto con piacere che hanno rispettato il cambio dollaro-euro 8-O 78 euro !!! bisognerà accendere un altro mutuo...

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
notfound":12dnn4lw ha scritto:
su Uplay è possibile prenotarlo, e noto con piacere che hanno rispettato il cambio dollaro-euro 8-O 78 euro !!! bisognerà accendere un altro mutuo...
...e il portafogli piange ancora :lol:

Alto Basso