New Frontiers the Race for the Galaxy board game

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
4.013
Goblons
2.659
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Najve":24fv8at3 ha scritto:
User69":24fv8at3 ha scritto:
Dato il poco testo presente in gioco pensavo di prenderlo il lingua originale, purtroppo mi sono scontrato con dei prezzi folli!
Per farvi capire, negli store italiani siamo sugli 80 euro per un gioco che in USA costa 50 dollari, metti pure il 22% di iva che loro non conteggiano e siamo 61 dollari, ovvero 53 euro circa. Puerto Rico, che è praticamente il gemello, costa sui 45, metti altri 10 euro di materiali migliori e siamo di nuovo sui 55... che poi è circa il prezzo USA e ci si potrebbe anche stare. Capisco un certo ricarico da parte dei negozianti, ma qui siamo nell'ordine di 25/30 euro in più, assurdo!!!

OT: Più in generale mi sembra che negli ultimi due anni i prezzi dei GdT siano parecchio ma parecchio gonfiati. :-G

VEDI E COMPRA DA QUI.... SITO DANESE FANTASTICO... https://www.vengefulgames.dk/ :pippotto:
anche io interssato al sito :asd:
 

Furt

Babbano
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
13
Goblons
4
Ero pronto anch'io a prenderlo a scatola chiusa, ma il prezzo mi fermerà... :snob:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.096
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.012
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Giocato......meglio Puerto Rico, meglio RftGalaxy.....costo altissimo. Ergo: resta dove sta per quanto mi riguarda.
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Io non ho mai giocato RftG, ma ho consumato Puerto Rico.
Anche a me pare praticamente identico a quest'ultimo, eccetto per la cattiveria: la mancanza del Capitano e la mancanza di spallate nel mercato sicuramente ammorbidiscono un po'.
Di contro, per me che non ho mai giocato il genitore spaziale, trovo invitante tutta la pletora di combo da innescare e pian piano scoprire.
Lo proverei volentieri.
Nessuno che lo abbia preso, provato e abbia voglia di aprire un topic di impressioni?

EDIT: per qualche motivo avevo letto solo la prima pagina del topic e non mi ero accorto che fosse chiuso, chiedo scusa. Se qualche moderatore lo ritiene necessario può eliminare il mio post tranquillamente.
 
Alto Basso