NEVE

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
prendi la basetta e la imbasetti come più ti piace, erba o pietrisco, poi metti un bel goccione di vinavil sulla parte dove vuoi che ci sia il cumulo di neve, poi immergi la basetta nel bicarbonato, aspetti che si asciughi e ripeti l'operazione una seconda volta.
dovrebbe bastare!
 

Alucard

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
41
Località
Transilvania
Goblons
0
il metodo del bicarbonato viene usato molto e viene molto bn...però stamattina ho trovato su internet uno stick tamiya effetto neve...

volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato o sa se il risultato è soddisfacente :grin:

 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
e come si dovrebbe applicare sulla basetta :?:
 

mommox

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
164
Località
Tergeste (residente a Staranzano GO... ma Triestin
Goblons
0
a me pare una specie di bianchetto o.o... mi sa che premi e cola il "bianco" fuori... e come il bianchetto più premi più esce, così lo fai colare sulla basetta...almeno credo o.o
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
a me sembra proprio un binachetto e per lo più della neve spray, per capirci, quella degli alberi di natale.
Rimarrei sul vecchio metodo del bicarbonato
 

violator83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Padova
Goblons
0
La neve migliore in commercio é quella della prochima. Sembra proprio neve.
Il bicarbonato nel tempo tende a reagire coll'umiditá dell' aria e a dissolversi.
 

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2006
Messaggi
824
Località
Emigrato
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
volevo dirlo io ^^ ma non mi sono tentato eheheheh.

Si tratta di un prodotto come l'acqua veramente notevole

D'altra parte e vero che il bicarbonato costa nulla, ma ha diversi inconvenienti.. come la perpetua dispersione di parte delle polveri e l'ingiallimento della stessa purtroppo :( i prodotti prochima sono ottimi ma non sono certo a buon mercato come sempre dipende da quanta "pista" dovete fare ^^
 

violator83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Padova
Goblons
0
Qwein":1l4nztt0 ha scritto:
volevo dirlo io ^^ ma non mi sono tentato eheheheh.

Si tratta di un prodotto come l'acqua veramente notevole

D'altra parte e vero che il bicarbonato costa nulla, ma ha diversi inconvenienti.. come la perpetua dispersione di parte delle polveri e l'ingiallimento della stessa purtroppo :( i prodotti prochima sono ottimi ma non sono certo a buon mercato come sempre dipende da quanta "pista" dovete fare ^^

Oddio, quanto al prezzo la neve è uno dei prodotti prochima più a buon mercato. Vero che costa il doppio di qualsiasi neve sintetica di qualsiasi altra marca, ma è pur vero che ce n'è tanta dentro ma veramente tanta. E l'effetto rispetto alle altre nevi è imparagonabile. Purtroppo non è nemmeno così banale da utilizzare. C'è un vasetto colla polvere e uno con la resina. Si possono ottenere nevi con effetti molto diversi (Fresca e bella soffice oppure vecchia dura e ghiacciata) ma bisogna un po' farci la mano.
 
Alto Basso