neuroshima hex!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
Abbiamo visto la demo aperta al loro stand: un sacco di dettagli coloratissimi sulla board, apparentemente senza funzione. Se ci aggiungi anche le pedine forse migliora perche' lo coprono parecchio. A prima vista non riuscirei a tenerci gli occhi fissi per + di 5 minuti, ma forse e' un prob solo mio.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
scusate, scusa Liga, ti avranno anche detto così, ma io (testimoni Raccae Genma) sono andato li da loro, ho detto ho la prima edizione vorrei la quinta armata e loro mi REGALATO la suddetta già imbustata e preparata per chi volesse solo quella....

ora non vorrei essere stato l'unico....


Ola
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Probabilmente si! :grin:

Non hai anche scritto che hai avuto gratis le espansioni per Zooloretto? ;)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
che bastardi! in ogni caso la nuova edizione effettivamente merita.

La mia copia poi è perfetta: ci sono tutti i pezzi e stampati bene.

Insomma, secondo me valeva i 25 euro che gli ho dato!

Adesso però gli scrivo per avere delucidazioni!

buon gioco
Liga
 

Inverno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2007
Messaggi
12
Goblons
0
wallover ti confermo che si gioca tranquillamente, è tutto chiaro e immediato, la mappa ovviamente si copre e le pedine risaltano benissimo.
Se il gioco ti piace la grafica non sarà un problema.

sulla stampa concordo con liga, peccato che la plancia sia già imbarcata.
Possibile che non abbiano ancora imparato da altri?
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Finalmente, dopo un post su BGG in "macheroni-inglish" :verysmile: , la Portal ha risposto alla mia mail

ecco il testo:

"Hello Marco,

Sorry for the problem.
We will certainly send you a new yellow tiles.
Please, accept our apologises for the problem.
We will ship the package to you this week.

your sincerely
Ignacy Trzewiczek
Portal"

Staremo a vedere :unimpress:
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Zollone":1r74xsvc ha scritto:
Finalmente, dopo un post su BGG in "macheroni-inglish" :verysmile: , la Portal ha risposto alla mia mail

a me avevavno risposto subito con celerità e gentilezza e i tiles mancanti nella scatola di Quippa (la mia è perfetta) dovrebbero essere già in viaggio.

buon gioco
Liga
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Sono stati di parola. Ho ricevuto oggi un esercito dell'Egemonia perfetto! :grin:
 

Jelerak

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
354
Località
Den Haag
Goblons
0
Zollone":2u0c8w4z ha scritto:
Sono stati di parola. Ho ricevuto oggi un esercito dell'Egemonia perfetto! :grin:
Giusto in tempo per portare il gioco ad Orte 8)
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Anche a me sono arrivati oggi ipezzi di ricambio! ottimo servizio! adesso devo solo decidere quanto estorcere a Quippa per il suoi tiles mancanti :))

Liga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso