neuroshima hex!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Ho appena aperto uno dei miei acquisti di Essen: Neuroshima Hex! :laugh_sm:
Orrore! I segnalini dell'esercito dell'Egemonia hanno una faccia sbagliata! :-x :sick_sm:
In pratica hanno stampato sul verso le immagini del recto.
Ci sono altri sfigati oppure sono il solo?
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
L'ho preso anche io ma non l'ho ancora aperto... vuoi dire che hanno stampato una fazione con le stesse immagini su entrambi i lati? :-(
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
IlDani":26lrzehh ha scritto:
L'ho preso anche io ma non l'ho ancora aperto... vuoi dire che hanno stampato una fazione con le stesse immagini su entrambi i lati? :-(

Sì, invece del simbolo della fazione che dovrebbe essere il verso, ci sono le immagini delle unità del recto, per fortuna la stampa non è stata precisa così si può riconoscere la faccia giusta.
Il gioco merita, ma la qualità della stampa dei segnalini, almeno della mia copia, anche non considerando i fallati, non è eccelsa. :roll:
 

Inverno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2007
Messaggi
12
Goblons
0
anch'io me ne sono fatto portare una copia da Hessen... appena la apro vi dico...
 

Inverno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2007
Messaggi
12
Goblons
0
Essen (maledizione, ancora una volta)
 

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2003
Messaggi
405
Località
Milano-Biella-Vercelli
Goblons
12
allo stand polacco mi avevano avvisato e l'ho aperta davanti a loro controllandola. Nel caso la cambiavano subito, altrimenti si puo' fare spendendo (con relativi costi purtroppo).
Bye
A.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Ecco, adesso c'ho l'ansia da stampa fallata. Sperùma. :-(
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
mechvigiak":1h8dvjof ha scritto:
allo stand polacco mi avevano avvisato e l'ho aperta davanti a loro controllandola. Nel caso la cambiavano subito, altrimenti si puo' fare spendendo (con relativi costi purtroppo).
Bye
A.

Spendendo 'sti c...i, anch'io l'ho comprato allo stand Portal, ma nessuno mi ha detto una beata cippa, altrimenti avrei controllato! :angry_sm:
Se ne erano a conoscenza, come tu affermi, questi hanno tirato volutamente pacchi agli acquirenti: bravi davvero! :fu:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Nemmeno a me. Per fortuna la mia copia non sembra fallata, se ho capito bene il problema.
 

Inverno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2007
Messaggi
12
Goblons
0
Purtroppo ho appena scoperto di essere tra gli sfigati. Ma di una specie nuova: nella scatola manca metà fazione dell'egemonia. Tutti gli istant tiles...
Direi che nemmeno all'amico che me l'ha presa hanno accennato alla possibilità di errori (anche lui ne ha una copia, ancora chiusa). E concordo sullo sti "c...i" che paghiamo la spedizione...
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Qippa":3398w6ef ha scritto:
Purtroppo ho appena scoperto di essere tra gli sfigati. Ma di una specie nuova: nella scatola manca metà fazione dell'egemonia. Tutti gli istant tiles...
Direi che nemmeno all'amico che me l'ha presa hanno accennato alla possibilità di errori (anche lui ne ha una copia, ancora chiusa). E concordo sullo sti "c...i" che paghiamo la spedizione...

Mi raccomando mandagli subito una mail. Alla mia non hanno ancora risposto, gli do altri giorni di tempo poi contatto uno della portal su BGG, dove ne stanno già discutendo e a quanto sembra anche la prima edizione aveva analoghi problemi:

http://www.boardgamegeek.com/thread/228144
 

Inverno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2007
Messaggi
12
Goblons
0
Lo faccio senza dubbio. Peccato, ero già rimasto deluso quando ho visto la fazione in regalo: una brutta roba esclusa dalla prima edizione. Aggiungo però che non parlando di aziende come la FF o DoW, in effetti non me la prendo più di tanto per errori vari, capitano. Sulla malafede invece...
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Sì, la fazione omaggio graficamente è deludente, specialmente rispetto alle altre pedine. Però da una rapida scorsa alle regolette allegate, mi è sembrata divertente da giocare. Vedremo.
In ogni caso era in omaggio, quindi va bene lo stesso... :))
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
La nuova razza è in linea con la grafica della prima edizione e a chi aveva la prima edizione regalavano questa razza.

Secondo me hanno sbagliato candeggio doveva trovare un modo per stampare la nuova razza per la prima e per la seconda edizione.... Genma1 sono curioso di sapere cosa hai trovato nella tua scatola di Neuroshima Hex...

A me sto gioco piace molto...

ola
 

Inverno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2007
Messaggi
12
Goblons
0
Da quel che mi è stato detto, la quinta razza non è compatibile con la prima edizione. Motivo? Boh. E poco importa. Schiavo della grafica mi trovo nell'impossibilità estetica di mischiare le pedine...
Comunque altro che quinta razza, datemi intanto la QUARTA, porca zozza
:)

e si, è un bel gioco, provato a modcon, in 4. Sono curioso di vedere come gira in 2... ma dubbi non ne ho.
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Ti han detto sbagliato... la quinta razza è compatibile con la prima anche perché le regole non cambiano... quindi non capirei perché. Inoltre da quel che mi han detto allo stand la quinta razza era un progetto originale della prima ma non avevano soldi per stamparla, quindi hanno optato per solo 4 razze. Tanto il gioco in 5 non ha senso quindi hanno posticipato a successo eventuale del gioco, così fu.

ola
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
che dessero la 5a in omaggioa chi possedeva la prima edizine lo escludo ... ripoto uno scambio di email che ho avuto con l'autore:

old email message":1ojt1b9h ha scritto:
AL> I was looking the messages about the 5th army and I haven't understand if,
AL> in the end, it will be also sold apart for owner (like me) of the 1st
AL> edition in Essen ?

Nope, it won't.

dire abbastanza chiaro. Stasera apro la mia scatola e spero in bene!

Liga

PS. io ho comprato la 2a edizione non tanto per pippe grafiche ma per avere la 5a armata!
 

wallover

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Giugno 2004
Messaggi
343
Località
Piossasco (TO)
Goblons
3
Ma come fate a giocare con quella grafica? Non per fare l'esteta, il gioco merita eccome, ma tra la board e le pedine c'e' da stramazzare per il mal di testa dopo mezz'ora.
 

Inverno

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2007
Messaggi
12
Goblons
0
di quale edizione parli?
La prima per quanto brutta è abbastanza chiara e immediata. Nessuna fatica a giocarlo.
La seconda non l'ho ancora provata, qualche difficoltà in più ci sarà sicuramente, ma giudico positivo l'equilibrio tra i vari elementi. Cosa succederà a plancia piena ed esagoni girati ovunque, pochi lo sanno con certezza e nessuno di loro ha il coraggio di rivelarlo. Pare che una combinazione mostri una donna nuda con un frustino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso