Netrunner LCG

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
V_for_Viennetta":3sdzezo9 ha scritto:
Hanno tradotto solo Creation & Control e attualmente Honor & Profit.
I data pack, invece: dovrebbero iniziare a pubblicare in pari dal terzo ciclo (di cui non si ancora niente, realisticamente da questa estate in poi, o da Settembre) e dei vecchi cicli (Genesis e Spin) poco si sa o niente.

Quindi le deluxe expansion sono in cantiere ed i due vecchi cicli di data pack sono nel limbo: se così dovesse essere, lascerò chiusa e sigillata la scatola in attesa della conferma ufficiale che vengano recuperati anche i due primi cicli. Se faranno tutto, prenderò tutto; se non faranno tutto, non prenderò nulla.
Rimango in attesa di una versione ufficiale, se possibile: per ora grazie della tua versione ... ;-)
Ciao, Ivan.
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Ah, ma a farli li faranno, di quello starei tranquillo, semmai il problema è quando :)
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao a tutti,

i cicli verranno tradotti non appena la FFG chiamerà la ristampa. E' l'unico modo che abbiamo per farli. ;)
Sarete prontamente informati da una news nel sito.

M.
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
Quindi in italiano arriveranno tutti insieme i data pack giusto?
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
iMarco":3hbderoe ha scritto:
Quindi in italiano arriveranno tutti insieme i data pack giusto?
No, arriveranno ogni qual volta la FFG farà una ristampa del singolo datapack
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
cola":3uubw0b9 ha scritto:
iMarco":3uubw0b9 ha scritto:
Quindi in italiano arriveranno tutti insieme i data pack giusto?
No, arriveranno ogni qual volta la FFG farà una ristampa del singolo datapack

Pensavo che dato che erano già usciti in inglese, la FFG li rifacesse stampare tutti insieme. :roll:

OK ;)
 

fmanghisi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
32
Località
Bari
Goblons
28
Utente Bgg
fmanghisi75
Nelle news di Gennaio la FFG ha annunciato la possibilità di preordinare il Season One 2014 Tournament di Android: Netrunner The Card Game.
Nella stessa news ha indicato come termine ultimo per gli ordini il 17 gennaio.
Vorrei sapere se la GU provvederà alla distribuzione in Italia per i negozi che ne fossero interessati.
Mi sono posto la domanda perchè ad oggi non compare alcuna notizia sul sito dell'azienda, nonostante il temine ravvicinato.
Grazie.
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
fmanghisi,

ho risposto a questa domanda nel topic sul "Gioco Organizzato FFG". Ti invito a leggere lì la risposta. :)

M.
 

fmanghisi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
32
Località
Bari
Goblons
28
Utente Bgg
fmanghisi75
Come si suol dire melius abundare quam deficere! :grin:
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Buondi', ho preso una copia (usata) della prima edizione italiana di Netrunner, quella con la carta Enigma fallata.
Mi chiedevo: dove posso trovare il pdf con la correzione? Ho spulciato tutto il sito GU ma senza successo. :-(
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
sava73":orkz0ugc ha scritto:
[tag]romendil[/tag] sà :snob:
è il mio mentore :snob:
Romendil non sa. Quella carta me la sono tenuta fallata, basta sapere che è un click, non un credito ;)
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
No scusate, settordici pagine di discussioni in cui DB_Cooper ha ripetuto copia&incolla che GU avrebbe messo a disposizione un PDF hi-res con la carta corretta eppoi... Non era vero? :hmm:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Ho scritto a GU, e mi ha cortesemente risposto Federico Burchianti passandomi i pdf con la carta corretta.
Ha inoltre aggiunto che tale materiale verrà aggiunto al sito GU per poter essere usato anche da altri sfortunati compratori della prima tiratura.
Direi che per me è problema chiuso, devo solo mettere la cartuccia nuova :)
 
Alto Basso