Netrunner LCG

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Simone":3adr6tgv ha scritto:
Simone":3adr6tgv ha scritto:
Se la dogana non fa problemi, la prossima settimana è tutto ordinabile

:lol:

La prossima settimana darò notizie certe

Arrivo fino alla Giochi Uniti, per la Guardia di Finanza ci sto lavorando........ma dubito che dopo avrò tempo a Negril di seguire il forum :lol:
E' la prossima settimana :grin:
Novità???????????
 

iovannino

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
382
Località
Spinea (VE)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
giovannino
Yucata
giovannino
cola":21iojtor ha scritto:
Simone":21iojtor ha scritto:
Simone":21iojtor ha scritto:
Se la dogana non fa problemi, la prossima settimana è tutto ordinabile

:lol:

La prossima settimana darò notizie certe

Arrivo fino alla Giochi Uniti, per la Guardia di Finanza ci sto lavorando........ma dubito che dopo avrò tempo a Negril di seguire il forum :lol:
E' la prossima settimana :grin:
Novità???????????

Succose novita :)

http://www.playagame.it/cerca?orderby=p ... search.y=0
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
iovannino":14s5y30b ha scritto:
cola":14s5y30b ha scritto:
Simone":14s5y30b ha scritto:
Simone":14s5y30b ha scritto:
Se la dogana non fa problemi, la prossima settimana è tutto ordinabile

:lol:

La prossima settimana darò notizie certe

Arrivo fino alla Giochi Uniti, per la Guardia di Finanza ci sto lavorando........ma dubito che dopo avrò tempo a Negril di seguire il forum :lol:
E' la prossima settimana :grin:
Novità???????????

Succose novita :)

http://www.playagame.it/cerca?orderby=p ... search.y=0

Strano.....perchè ai magazzini della Giochi Uniti mi dicono che è arrivato in questo preciso momento....e questa è una notizia ufficiale

Comunque non tarderà molto ad arrivare sugli scaffali
 

NicolaMolon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
25
Località
Padova
Goblons
0
Dai che ho bisogno di sfidanti! :grin:
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Simone":w81gs8ih ha scritto:
Da oggi sono un utente come voi
Aloha!!!!
Visto che DB latita perchè non ti prodighi a farci avere novità..... almeno fai qualcosa :lol:
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Salve,

non "latito", attendo informazioni ufficiali evitando di riscrivere all'infinito sempre le stesse risposte. :) I tempi indicati in precedenza corrispondevano a quelli indicati (le fatidiche quattro settimane dal dopo Lucca).

Netrunner è nella newsletter di questa settimana, per cui tornerà disponibile in un giorno o due.

M.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.259
Località
Roma
Goblons
1.404
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
DB_Cooper":3rmdc6z3 ha scritto:
Salve,

non "latito", attendo informazioni ufficiali evitando di riscrivere all'infinito sempre le stesse risposte. :) I tempi indicati in precedenza corrispondevano a quelli indicati (le fatidiche quattro settimane dal dopo Lucca).

Netrunner è nella newsletter di questa settimana, per cui tornerà disponibile in un giorno o due.

M.
La sesta settimana dopo Lucca è terminata domenica scorsa

Cmq grazie
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
iovannino":1mcvhka6 ha scritto:
cola":1mcvhka6 ha scritto:
Simone":1mcvhka6 ha scritto:
Simone":1mcvhka6 ha scritto:
Se la dogana non fa problemi, la prossima settimana è tutto ordinabile

:lol:

La prossima settimana darò notizie certe

Arrivo fino alla Giochi Uniti, per la Guardia di Finanza ci sto lavorando........ma dubito che dopo avrò tempo a Negril di seguire il forum :lol:
E' la prossima settimana :grin:
Novità???????????

Succose novita :)

http://www.playagame.it/cerca?orderby=p ... search.y=0

Mi permetto d'infiiltrarmi nella discussione che provo ad evitare altre mail tutte identiche :)
Si, il prodotto è disponibile.
Tra ieri ed oggi sono partite anche la prima decina di copie.
Se non ci "rileggiamo" buone feste a tutti!

Giusi
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0

NicolaMolon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
25
Località
Padova
Goblons
0
V_for_Viennetta":3v8tsxp0 ha scritto:
Nessuna speranza che Giochi Uniti partecipi al Chronos Protocol Tour dell'anno prossimo?

http://www.fantasyflightgames.com/edge_ ... pplication

Ho visto che nella pagina non risultate tra i distributori di riferimento, ma vero è che non si sa mai... :)

Mi aggiungo anch'io alla domanda! Mi sembra (anzi è) un evento imperdibile!! :grin:
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Ciao,

nessun comunicato ufficiale al momento, ma è possibile.... ;)

M.
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Non so se sia già risaputo ma nella versione italiana c'è una carta errata (intanto mi sono accorto di quella e spero sia l'unica). La carta è Enigma,
nella sub-ruotine c'è il simbolo Credito al posto del simbolo Click.

Poi mi sono accorto che il manuale riporta qualche inesattezza e in alcune carte non ci sono le parole chiave come dovrebbe essere per cui se non si conosce bene il gioco può far nascere incertezza e confusione.

Questo solo in mezzoretta di confronto tra gioco inglese/italiano, sono un po' sconfortato.
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
Di Enigma si sapeva, purtroppo, mentre posso chiederti quali sono le parole chiave mancanti che hai riscontrato?

Siccome gioco in inglese ma spiego il gioco anche con le carte in italiano, la cosa potrebbe essermi utile (ma anche a tutti :) )
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Su alcune carte (non le ho controllate tutte, es. Scudo Net-Rifugio Abusivo- Costrutto Sacrificale), non si usa Prevent/Avoid (in italiano Prevenire/Evitare presente su altre carte) ma Impedire per entrambe le parole, credo nulla di grave fino a quando un effetto ne fa/farà riferimento
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
tabtim":6dlh46r1 ha scritto:
Su alcune carte (non le ho controllate tutte, es. Scudo Net-Rifugio Abusivo- Costrutto Sacrificale), non si usa Prevent/Avoid (in italiano Prevenire/Evitare presente su altre carte) ma Impedire per entrambe le parole, credo nulla di grave fino a quando un effetto ne fa/farà riferimento

Che differenza c'è? Potresti spiegarlo con un esempio?
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
"Avoid" di regola vale per i tag, se ricordo bene.
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Scusate se faccio una domanda già fatta in altri messaggi ma vorrei avere una risposta rapida evitando di fare ricerche in un mare di messaggi ... :-S
Qualcuno sa se GU ha detto ufficialmente se e come intende recuperare le uscite precedenti (12 data pack e 2 deluxe expansion) ?!? Questa risposta è per me fondamentale per quanto riguarda la decisione di tenere o rendere la scatola base del gioco.
Grazie, Ivan.
 

iMarco

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2013
Messaggi
784
Località
Prov. di Genova
Goblons
426
La volontà c'è, non si conoscono le tempistiche. :roll:
 

V_for_Viennetta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
121
Località
Pescara
Goblons
0
TheDoKtor67":ms1se2b7 ha scritto:
Scusate se faccio una domanda già fatta in altri messaggi ma vorrei avere una risposta rapida evitando di fare ricerche in un mare di messaggi ... :-S
Qualcuno sa se GU ha detto ufficialmente se e come intende recuperare le uscite precedenti (12 data pack e 2 deluxe expansion) ?!? Questa risposta è per me fondamentale per quanto riguarda la decisione di tenere o rendere la scatola base del gioco.
Grazie, Ivan.

Mi permetto di anticipare la risposta, che sarà puntualmente la stessa, immagino :D

Hanno tradotto solo Creation & Control e attualmente Honor & Profit.

Honor & Profit, se va bene, esce in contemporanea con gli USA: la data USA non è ancora definitiva, ma è realistico Aprile/Maggio, e quindi poco dopo in Italia.

Creation & Control è già tradotta, ma di quando uscirà, grande mistero: uno spererebbe PRIMA del Chronos Protocol, ma magari anche no, che ne uscirebbe fuori un metagame SBILANCIATISSIMO, ma vabbè,

I data pack, invece: dovrebbero iniziare a pubblicare in pari dal terzo ciclo (di cui non si ancora niente, realisticamente da questa estate in poi, o da Settembre) e dei vecchi cicli (Genesis e Spin) poco si sa o niente.

Insomma, salvo smentite che mi farebbe piacere avere, la situazione all'incirca dovrebbe essere questa.
 
Alto Basso