netrunner-italia che fine ha fatto

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Ciao a tutti i (pochi) giocatori di Netrunner.

Qualcuno sa che fine ha fatto il sito netrunner-italia, che era il punto di riferimento per il mondo netrunner in Italia (per quanto io ne sapessi, per lo meno) ?
Era il sito che aveva l'elenco dei tornei.
Anche il loro facebook è dal 20 luglio che non posta nulla.

Sono migrati da altra parte? Bisognerà conoscere date e luoghi dei tornei andando ripetutamente con le proprie gambine al negozio più vicino, come mi toccava fare negli anni '90? :Straeyes:

Ciao,
Paolo
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Ciao, il sito è passato di mano ai nuovi admin. Vedrai che entro l'anno nuovo tornerà online.
Per tutte le informazioni sul gioco ed i tornei iscriviti al gruppo Facebook Netrunner Italia.
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Grazie p13r per la risposta.

Mi sono in effetti iscritto l'altro ieri al gruppo Facebook che vedo molto attivo, anche se per chi come me non può usare Facebook regolarmente è scomodo.

Comunque ottimo che l'elenco tornei tornerà online, spero presto
 

moonwalker

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
90
Località
Bologna
Goblons
0
Confermo che discussioni, tornei e altro girano sulla pagina Facebook.
 

Drager

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
199
Località
Milano - Perugia
Goblons
0
Utente Bgg
Drager85
E speriamo che con l'ultima novità FGG-Netrunner (Terminal directive) risalga l'interesse dei giocatori nostrani (con la campagna narrativa che potrebbe essere un gateway per il competitivo)
 

Cioffaz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
137
Località
Rome
Goblons
0
Utente Bgg
Cioffaz
Board Game Arena
Cioffaz
Riesumo, sapete di una eventuale traduzione italiana di TD?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
Lucca 2017.
Segnatevi questa data.
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Ohhh, qualche novità su Netrunner? Si spera che arrivi un distributore italiano, la comunità italiana si sta estinguendo, fossimo una specie biologica avremmo il simbolo CR https://it.wikipedia.org/wiki/Specie_in ... lo_critico

Che la campagna narrativa possa fare da gateway per il LCC la vedo dura dura. Intanto non è che sta prendendo molto, non è a livello di Pandemic tanto per capirci. Poi necessita del Core Set e quindi uno deve essere già nel gioco.

Intanto però il sito è morto e sepolto. Peccato, aveva su un mucchio di materiale utile ai nuovi. Io ho imparato molto da lì. :muro:
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
PaoloCol":195e105j ha scritto:
Ohhh, qualche novità su Netrunner? Si spera che arrivi un distributore italiano, la comunità italiana si sta estinguendo, fossimo una specie biologica avremmo il simbolo CR https://it.wikipedia.org/wiki/Specie_in ... lo_critico

Che la campagna narrativa possa fare da gateway per il LCC la vedo dura dura. Intanto non è che sta prendendo molto, non è a livello di Pandemic tanto per capirci. Poi necessita del Core Set e quindi uno deve essere già nel gioco.

Intanto però il sito è morto e sepolto. Peccato, aveva su un mucchio di materiale utile ai nuovi. Io ho imparato molto da lì. :muro:

Il distributore c'è già, è Asmodee Italia. (http://www.asmodee.it/asmoplay_giochi.php)
 

Cioffaz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
137
Località
Rome
Goblons
0
Utente Bgg
Cioffaz
Board Game Arena
Cioffaz
wolframius":eppjq7lq ha scritto:

Aiutami però! :)

Vorrei cominciare a giocare, e prendere un core set + terminal directory. Mi consigli di aspettare o procedo?

Grazie!
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Cioffaz":3iltaubc ha scritto:
wolframius":3iltaubc ha scritto:

Aiutami però! :)

Vorrei cominciare a giocare, e prendere un core set + terminal directory. Mi consigli di aspettare o procedo?

Grazie!

Eh, Asmodee ha annunciato che lo riprende in mano, però i dettagli non si conoscono, quindi non sappiamo al 100% se traducono anche Terminal Directory. L'intuito mi dice di sì ma bisognerebbe chiedere a loro, magari nel filo diretto.
Sinceramente ti direi di aspettare, anche nel caso non lo traducessero dovresti riuscire a trovare la versione inglese.
 

Cioffaz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
137
Località
Rome
Goblons
0
Utente Bgg
Cioffaz
Board Game Arena
Cioffaz
wolframius":3jdac4bd ha scritto:
Cioffaz":3jdac4bd ha scritto:
wolframius":3jdac4bd ha scritto:

Aiutami però! :)

Vorrei cominciare a giocare, e prendere un core set + terminal directory. Mi consigli di aspettare o procedo?

Grazie!

Eh, Asmodee ha annunciato che lo riprende in mano, però i dettagli non si conoscono, quindi non sappiamo al 100% se traducono anche Terminal Directory. L'intuito mi dice di sì ma bisognerebbe chiedere a loro, magari nel filo diretto.
Sinceramente ti direi di aspettare, anche nel caso non lo traducessero dovresti riuscire a trovare la versione inglese.

Fatta richiesta nel filo diretto. L'altro topic con la conferma del supporto è lockato.
post1441855.html#p1441855
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
asmoplay su fb aveva messo online una foto che lasciava supporre delle novità per il 2017, suppongo per lucca a questo punto.
non ci resta che incrociare le dita.
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Grazie wolf. Anche se la scritta "in arrivo" nel mondo dei giochi da tavolo mi fa sempre pensar male :D


Qui netrunner-lcg-terminal-directive-t93174.html dicono che non tradurranno, per ora, Terminal Directive.


Io per iniziare a giocare prenderei Core Set e basta. Ce n'è abbastanza per capire se il gioco attizza oppure no.
E poi comprerei le espansioni in ordine di uscita saltando Genesis e Spin (che a breve saranno bandite dai tornei): android-netrunner-elenco-di-tutte-le-espansioni-t90268.html
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
PaoloCol":1s9s59ub ha scritto:
Grazie wolf. Anche se la scritta "in arrivo" nel mondo dei giochi da tavolo mi fa sempre pensar male :D


Se farà la traduzione in italiano delle carte dovrebbe anche farlo di Terminal Directive, perché contiene parecchie carte legali nei tornei.

Io per iniziare a giocare prenderei Core Set e basta. Ce n'è abbastanza per capire se il gioco attizza oppure no.
E poi comprerei le espansioni in ordine di uscita saltando Genesis e Spin (che a breve saranno bandite dai tornei): android-netrunner-elenco-di-tutte-le-espansioni-t90268.html

C'è un topic appena aperto nella zona filo diretto di Asmodee. Terminal Directive non la traducono MA la versione inglese sarà valida anche per i tornei italiani, così come le vecchie carte di Giochi Uniti e qualsiasi carta in altre lingue.
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
opps, scusa wolf, l'ho appena letto e ri-corretto il mio messaggio di conseguenza
 

Cioffaz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
137
Località
Rome
Goblons
0
Utente Bgg
Cioffaz
Board Game Arena
Cioffaz
PaoloCol":2u5zr0gr ha scritto:

Io prenderò core set e TD, spero tutto in ita. Aspetterò Lucca a questo punto e deciderò se prendere qualcosa eng o no. Il fatto che la traduzione sia aggiornata, quindi migliorata, mi tenta molto. Per questo spero nella traduzione di TD.

Se servisse una mano per la traduzione... :ninja:
 

wolframius

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
2.117
Località
Piacenza/Pavia
Goblons
2
Ma hanno già detto che non fanno Terminal directive...
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.574
Goblons
6.140
L'idea di prendere core ita e td inglese mi fa un po' :morto:
 
Alto Basso