Netrunner: difficile da trovare

loneredstar

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
13
Località
Grottaglie (TA)
Goblons
0
Sto cercando di reperire il core set di Android Netrunner. In Italia pare lo abbia solo 1 negozio online che lo tratta a ben 15 euro in più del prezzo consigliato. Per i pack invece non c'è problema.
Non volendo farmi rapinare, dove è possibile reperire il core set a prezzo "umano" in Italia e in Europa?
 

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Veramente, egyp già non ha mai avuto prezzi competitivi (ma almeno la spedizione è velocissima) ma vendere il core set con prezzo di listino a 39,90 a 54 euro solo perchè sei uno dei pochi che ha scorte è veramente triste.
Il classico lucrare all'italiana
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Ci sarà la ristampa a breve e l'edizione in italiano a settembre....quindi basta solo aspettare
 

Zirconicus

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
85
Località
Parma
Goblons
0
Si ma è lo sfruttare questo che è proprio triste
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Incredibile! E' diventato introvabile!

Comunque EGYP è rinomato per la vastità della sua gamma di titoli a disposizione, più che per i prezzi vantaggiosi (che comunque spesso io ho trovato competitivi). E' una scelta, del resto.
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.740
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
623
Utente Bgg
gavhriel
A

Anonymous

Guest
addamo' che lo sto ad aspetta'.....

nel frattempo mi so preso altri due LCG, ma per fine agosto dovrebbe arrivare anche netrunner ...

quei prezzi indicati sono "leggermente" eccessivi ...
si su amazon.de e' in tedesco, quindi bisogna aspettare
 

matax

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
79
Località
Rovereto
Goblons
12
zrobin":20xnkfet ha scritto:
si su amazon.de e' in tedesco, quindi bisogna aspettare
scusate non avevo visto
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.128
Località
Roma
Goblons
300
...in tedesco magari è eccessivo, ma vi consiglio vivamente di comprarlo in inglese rispetto all'italiano....a parte il rischio di errori grossolani di traduzione certi termini non si possono davvero tradurre e perderebbe molta dell'atmosfera che ha in inglese.......poi sono gusti ;)
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
Se interessa l'ambientazione e l'inglese lo masticate a livello elementare, versione inglese.

Se interessano principalmente le meccaniche e/o non si mastica nulla d'inglese, tocca aspettar l'italiano (io continuo a professare che prendere un gioco in inglese non sia un danno ma c'è chi pensa diversamente)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
bibea":2blrfvtj ha scritto:
...in tedesco magari è eccessivo, ma vi consiglio vivamente di comprarlo in inglese rispetto all'italiano....a parte il rischio di errori grossolani di traduzione certi termini non si possono davvero tradurre e perderebbe molta dell'atmosfera che ha in inglese.......poi sono gusti ;)

Concordo. Se possibile, lo consiglio anche io in inglese poichè temo che l'edizione in italiano non potrà mai rendere appieno l'idea per un gioco così pieno di tecnicismi come questo.

Vero è che se proprio non si conosce minimamente la lingua d'Albione non ci sono troppe alternative...
 
A

Anonymous

Guest
bibea":3nnkms6m ha scritto:
...in tedesco magari è eccessivo, ma vi consiglio vivamente di comprarlo in inglese rispetto all'italiano....a parte il rischio di errori grossolani di traduzione certi termini non si possono davvero tradurre e perderebbe molta dell'atmosfera che ha in inglese.......poi sono gusti ;)

per quanto mi riguarda nn c'era proprio dubbio ... :grin: :grin:
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Raistlin":383nf17w ha scritto:
Incredibile! E' diventato introvabile!
Oddio, praticamente ad ogni ristampa va esaurito in pochi giorni, ormai dovremmo essere alla quinta o sesta, da settembre dello scorso anno... l'ultima volta che l'ho visto ad un prezzo realmente competitivo è stato su amazon.it (meno di 32 € spedito - in effetti lì anche i data pack si trovano a prezzi piuttosto buoni).

Il mio secondo core set l'ho preso ad inizio giugno su amazon uk (37 € spedito, poco prima che togliessero la spedizione gratuita verso l'Italia).

Nel frattempo alcuni negozi inglesi hanno già Creation & Control (iguk, boardgameguru, boardgameextras); la mia copia è appena stata spedita, dovrei averla la prossima settimana :grin:
 

Zaxarus

Novizio
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
116
Località
The Abyss
Goblons
0
Utente Bgg
Zaxarus
L'arrivo della prossima ristampa è previsto per metà agosto, in concomitanza con la GenCon negli USA, ergo nuove copie dovrebbero essere disponibili nel vecchio continente verso fine agosto/inizi settembre (considerando che, di solito, ci sono 1-2 settimane di differenza nella distribuzione)... consiglio di avere pazienza per non farsi "spennare" ;)
 

loneredstar

Babbano
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
13
Località
Grottaglie (TA)
Goblons
0
Seconda copia del core? Quante copie del core set bisogna comperare? 8-O
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.256
Località
Roma
Goblons
1.401
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Teoricamente tre :roll:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
cola":1bse9rkr ha scritto:
Teoricamente tre :roll:

No dai... 2 sono più che sufficienti.
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
loneredstar":2sdqqty6 ha scritto:
Seconda copia del core? Quante copie del core set bisogna comperare? 8-O
per giocare una, se poi preferisci avere tre copie di alcune carte piuttosto utili (Account syphon, Scorched earth ecc) due. Se invece devi proprio avere tre copie di ogni singola carta (tipo tre console per ogni runner) tre copie.
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Su ebay vendono carte singole ma mi sa che conviene il core set
 
Alto Basso