IN CORSO Nemesis: Retaliation

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
877
Località
Mezzago (MB)
Goblons
454
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
È stata una campagna incredibile e il risultato ottenuto è un traguardo immenso per AR che ha raddoppiato il finanziamento di Lockdown con lo stesso numero di backers.
E questo senza fare SG monetari.
Sinceramente mi aspettavo un grande risultato (10milioni) ma l'hanno ampiamente superato!
Io credo che loro se lo meritano tutto perché sono una delle poche aziende che fa campagne in italiano ma anche con votazioni sulle miniature e pagamento rateizzato.
Fossero tutte così le campagne sarebbero tutte stupende ma menomale che non sono così altrimenti sarei povero

Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.822
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.038
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Io alla fine ho Weegato la special edition, lasciando però un dollarino sul Gamefound.
Vediamo se va in porto la Weegata (ero motivato da alcuni sconti disponibili, lo ammetto, ho finito col pagare 128€ in pratica); se per sfiga non andasse a buon fine ho il piedino nel pledge manager almeno.
A posto così. :biggun:
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.361
Località
Trieste
Goblons
1.088
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
A me no. In teoria durante la finalizzazione del pledge ho letto che avrebbero addebitato la prima rata (ho fatto con lo stretch pay) dopo circa 24h.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.084
Località
Aosta
Goblons
2.998
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Buongiorno Raga..vi hanno addebitato o ancora no?!

A me sì, stamattina alle 6.30 circa.

1,22 $, pure lì mi hanno messo la VAT 😄
(sì, lo so che con AR su Gamefound generalmente si più anche non mettere il dollaro, ma mi cambia poco e lo uso come promemoria)
 

enavico

Illuminato
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
1.822
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
1.038
Avalon
The Great Zimbabwe
Bus
Modern Art
Philip K. Dick
Twilight Imperium
Io gioco col Giallo!
El Grande
Vanuatu
Ritorno al Futuro
Cylon
Gloomhaven
Decrypto
Tramways
Brass Lancashire
Alta Tensione
Caylus
Il Trono di Spade
Imperial Steam
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
A me sì, stamattina alle 6.30 circa.

1,22 $, pure lì mi hanno messo la VAT 😄
(sì, lo so che con AR su Gamefound generalmente si più anche non mettere il dollaro, ma mi cambia poco e lo uso come promemoria)
Anche tu turbo-pledge come me vedo…
Pure tu in attesa di vedere evoluzioni del Weega?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
Stamattina mi hanno preso i soldi
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.084
Località
Aosta
Goblons
2.998
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Anche tu turbo-pledge come me vedo…
Pure tu in attesa di vedere evoluzioni del Weega?

No, più che altro non ancora convinto del tutto, non ho ancora nessun Nemesis ed il primo mi ispira di più come atmosfera, ma questo sembra più rifinito come gameplay. Tra l'altro, essendoci solo SG a tempo e non a soglia ho seguito la campagna molto molto distrattamente, non mi sono praticamente letto gli update e non ho guardato cosa c'è di espansioni, ho giusto seguito un po' la discussione qui in Tana.

Dando comunque per scontato che andrà per le lunghe tra dare i soldi con due anni e mezzo di anticipo o darli con un anno e mezzo di anticipo mi prendo tutto il tempo per rifletterci ed approfondire, tanto qui non hanno bisogno dei miei spiccioli nè per riuscire a produrre il gioco nè per gli SG.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
  • Like
Reazioni: ofx

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.775
Località
Estero
Goblons
16.530
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
No, più che altro non ancora convinto del tutto, non ho ancora nessun Nemesis ed il primo mi ispira di più come atmosfera, ma questo sembra più rifinito come gameplay. Tra l'altro, essendoci solo SG a tempo e non a soglia ho seguito la campagna molto molto distrattamente, non mi sono praticamente letto gli update e non ho guardato cosa c'è di espansioni, ho giusto seguito un po' la discussione qui in Tana.

Dando comunque per scontato che andrà per le lunghe tra dare i soldi con due anni e mezzo di anticipo o darli con un anno e mezzo di anticipo mi prendo tutto il tempo per rifletterci ed approfondire, tanto qui non hanno bisogno dei miei spiccioli nè per riuscire a produrre il gioco nè per gli SG.
al limite, nel mentre, puoi recuperare il primo Nemesis base di seconda mano e provarlo.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.084
Località
Aosta
Goblons
2.998
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
al limite, nel mentre, puoi recuperare il primo Nemesis base di seconda mano e provarlo.

Sì, in effetti pensavo di recuperare il primo, ho visto che a fine gennaio dovrebbe uscire la ristampa. In questo momento i prezzi seconda mano sono mediamente alti, ma magari con una nuova edizione in giro si danno una calmata, oppure se salta fuori qualche offerta lo prendo direttamente nuovo.
Lockdown invece si trova, anche a meno, ma se da una lato il gameplay sembra più rifinito dall'altro forse c'è qualche complicazione extra, e poi il primo Nemesis è Alien, poco da dire.
 

titipsx

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2023
Messaggi
37
Goblons
38
Pagato ora 1a rata, non si torna più indietro 😅
Anche se in realtà mi pare di aver letto che si può fare il refund...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
No, più che altro non ancora convinto del tutto, non ho ancora nessun Nemesis ed il primo mi ispira di più come atmosfera, ma questo sembra più rifinito come gameplay. Tra l'altro, essendoci solo SG a tempo e non a soglia ho seguito la campagna molto molto distrattamente, non mi sono praticamente letto gli update e non ho guardato cosa c'è di espansioni, ho giusto seguito un po' la discussione qui in Tana.

Dando comunque per scontato che andrà per le lunghe tra dare i soldi con due anni e mezzo di anticipo o darli con un anno e mezzo di anticipo mi prendo tutto il tempo per rifletterci ed approfondire, tanto qui non hanno bisogno dei miei spiccioli nè per riuscire a produrre il gioco nè per gli SG.
La valutazione è se preferisci combattere o scappare 🤣, in questo si partirà ad armi pari con gli alieni, mentre nel primo devi cercare di sopravvivere fino alla fine del gioco.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.775
Goblons
3.391
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
A me sì, stamattina alle 6.30 circa.

1,22 $, pure lì mi hanno messo la VAT 😄
(sì, lo so che con AR su Gamefound generalmente si più anche non mettere il dollaro, ma mi cambia poco e lo uso come promemoria)
Idem, valuterò poi con molta calma. 😅
 
Alto Basso