IN CORSO Nemesis: Retaliation

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.391
Goblons
1.118
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Scusate se divago, ma in pratica il "sundrop" che danno in queste campagne non è altro che un "bagnetto" nello shade; o sbaglio? Io con sundrop intendo più la tecnica di applicare le luci con un colore più chiaro (rispetto a quello di base), dato dall'alto a bomboletta o aerografo. Qui mi pare però proprio uno shade, magari dato particolarmente bene...
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.723
Località
Neverwhere
Goblons
2.051
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ho una scimmia docile, per fortuna: si ammansisce se le sventolo 10€ di risparmio davanti al muso.
Non per gufartela ma arriverà il giorno che si presenterà armata come Rambo e, per spregio, brucerà i 10€ col napalm :chebotta:
 
F

fadeslayer

Guest
Siamo ad un ratio follower-backer del 65%... e i 12 milioni sono ad un passo (pur sempre 75k).

P.S. Ha superato ISS Vanguard come totale, solo che ISS include il PM e LP (campagna 4.912.100, totale 11.930.000) ...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.223
Goblons
2.231
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Alla fine chiudo con Edizione con miniature + Support squad + 2 acrylick + Bustine + Art.
Fine.
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.544
Località
Verona
Goblons
2.008
Utente Bgg
akirafudo75
ma nel veterano ci sarebbero sufficienti bustine?

I dischetti da mettere sotto gli alieni per segnalare i danni sono solo nel pacchetto da 35$? Bellissimo, ma costoso e ingombrante alla fine.
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
552
Goblons
441
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
ma nel veterano ci sarebbero sufficienti bustine?

I dischetti da mettere sotto gli alieni per segnalare i danni sono solo nel pacchetto da 35$? Bellissimo, ma costoso e ingombrante alla fine.
I dischetti NON sono per Retaliation
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.941
Località
Estero
Goblons
16.697
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
747
Goblons
764
Scusate se divago, ma in pratica il "sundrop" che danno in queste campagne non è altro che un "bagnetto" nello shade; o sbaglio? Io con sundrop intendo più la tecnica di applicare le luci con un colore più chiaro (rispetto a quello di base), dato dall'alto a bomboletta o aerografo. Qui mi pare però proprio uno shade, magari dato particolarmente bene...
io sto giudicando dalle immagini viste e per me gli alieni "base" sono giusti così, non farei altro neppure li dipingessi io... sembrano Primer scuro, zenithale chiaro e poi shader[ forse giusto la Queen meriterebbe più dettagli]... i personaggi non ce li hanno mostrati per bene

P.s: un regalino di fine campagna me lo aspetto comunque, in linea con l'ornitorinco, niente di che
 
Ultima modifica:

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
747
Goblons
764
sceso ma sempre oltre 11 million

Farei una considerazione che vale per tutte le grosse campagne KS, ma qui si è esagerato... hanno messo come target 46k$... ma un'azienda come AR, tra l'altro con Stretch Goal giornaliero... con 50k dove sarebbe andata? questi contenuti con con ricavi stimati così contenuti... Ora, capisco mettere valori bassi per le one-liner stile "funded in 12 secondi" però realistico sarebbe stato 500k per lo sforzo produttivo che, da campagna, non sarebbe dovuto cambiare... Poi, ovviamente, non avrebbero tirato fuori questi Stretch goals
 
Ultima modifica:
F

fadeslayer

Guest
sceso ma sempre oltre 11 million

Farei una considerazione che vale per tutte le grosse campagne KS, ma qui si è esagerato... hanno messo come target 46k$... ma un'azienda come AR, tra l'altro con Stretch Goal giornaliero... con 50k dove sarebbe andata? questi contenuti con con ricavi stimati così contenuti... Ora, capisco mettere valori bassi per le one-liner stile "funded in 12 secondi" però realistico sarebbe stato 500k per lo sforzo produttivo che, da campagna, non sarebbe dovuto cambiare... Poi, ovviamente, non avrebbero tirato fuori questi Stretch goals
si, è un po' insulso...

comunque hanno chiuso a 12.183.430$ (share 66,788%). Per poco (<200k) salivano al 2° posto di sempre come campagna GdT (escluso LP e PM). Per un terzo gioco di una saga, con l'incognita dei cambiamenti, non male.
 

zaku k6

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
22
Goblons
23
Alé, andata... Maledetto stretch pay!! :chebotta:
Andata ma .... niente regalino di natale .... voglio dire 12M e 41K utenti .... anche una versione alternativa della regina IA era ben accetta....ed invece.... molto triste!!! In attesa della notifica sul cellulare della prima rata !!!!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.941
Località
Estero
Goblons
16.697
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sento che stanno per rapirmi i soldi...
 
Alto Basso