negozi x wargame a milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l_festo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao a tutti
qualcuno sa se la pergioco vicino al metro Lima è ancora aperta?
purtroppo ho constatato che la avalon vicino a Caiazzo è chiusa per ristrutturazione fino a marzo, mentre è aperta defcon zero vicino a loreto.
grazie a tutti x l'aiuto

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
l_festo":nupwenr9 ha scritto:
ciao a tutti
qualcuno sa se la pergioco vicino al metro Lima è ancora aperta?
purtroppo ho constatato che la avalon vicino a Caiazzo è chiusa per ristrutturazione fino a marzo, mentre è aperta defcon zero vicino a loreto.
grazie a tutti x l'aiuto

Dell' Avalon di caiazzo è anche sparito il sito internet...non vorrei che la "ristrutturazione" sia la solita presa per il c..o e tra qualche mese ci trovi un pescivendolo!
In alternativa dovrebbe esserci anche blues brothers e la piramide, ma non ricordo dove sono.

l_festo

Babbano
Goblons
0
blues brothers è in via archimede 6
la pergioco ha chiuso sia quello in cordusio che quello a lima
rimane aperto defcon zero
avalon forse riaprirà a marzo
la piramide non l'ho trovata

ciao a tutti

l_festo

Babbano
Goblons
0
ho trovato che la piramide a milano è in viale romagna 50

l_festo

Babbano
Goblons
0
ho trovato che la piramide a milano è in viale romagna 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso