Negozi...Milano Pavia

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Mi potete dire il nome e' l' indirizzo di qualche negozio che tratta la vendita di giochi in scatola-carte a Milano e\o a Pavia...

Grazie
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Joker c'è sia in zona bovisa che in via Torino.

In centro c'è anche Giochi dei Grandi, in via Santa Tecla, dietro al duomo. Poi tra Corduisio e Duomo c'è la Città del Sole. Altri non ne conosco...
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
A Milano conosco...

Fantamagus (Link) Viale Romagna, 50
Piccolo, ma il mio preferito. Il proprietario, Davide, è gentile e disponibilissimo. Quello che non ha in negozio arriva in tempi rapidi.

Giochi dei Grandi Via Santa Tecla, 5
Abbastanza rifornito, anche con qualche gioco non sempre semplice da trovare e una manciata di wargame di quelli pesanti.

Città del Sole (Link) Via Orefici, 13 (ma ce ne sono altre sparse per la città)
Sono per lo più negozi di giochi per bambini, ma c'è una piccola selezione di giochi da tavolo.

ConteGoblin":2cial8yw ha scritto:
Joker c'è sia in zona bovisa che in via Torino.
Joker in via Torino è chiuso da molto tempo.
Quello in bovisa purtroppo mi è molto scomodo da raggiungere e non lo conosco. Ma ho conosciuto il proprietario in un paio di fiere/manifestazioni: molto in gamba e disponibile!

Spero di essere stato d'aiuto ;)
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
Fantamagus è il più rifornito di giochi, consigliato.
Fermata Linea metro verde Piola.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
giochi dei grandi, possiede tanti, tanti wargames.
 

envoy

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
413
Località
torino
Goblons
0
fantamagus il migliore a milano
 

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
781
Località
Parigi
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
envoy":300zgwaw ha scritto:
fantamagus il migliore a milano

Quando sono entrato a chiedere di Macao, Notre Dame o Glen More, ha detto che non li aveva mai sentiti nominare :cry:

Il problema vero è che effettivamente è uno dei migliori....figuratevi gli altri!
 

Cronos

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
809
Località
Milano
Goblons
32
C'è un Joker anche vicino a Pta Romana in via Altaguardia.

Poi c'è una città una Città del Sole in corso Lodi 3, ma ha solo giochi in italiano per lo più Giochi Uniti.
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
La città del sole c'è anche a Pavia in corso Garibaldi però è veramente poco fornita.
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.182
Località
Milano
Goblons
216
I titoli che hai elencato se non li trovi lì è difficile trovarli negli altri negozi citati....
Il panorama dei negozi a Milano si è molto impoverito negli ultimi anni.
Gli anni "d'oro" in cui c'erano contemporaneamente:
Avalon
Defcon
La Piramide (ora Fantamagus)
Blues Brother
La Città dei Grandi
Goblin
più un latro paio di Negozi specializzati in carte (leggi Magic & Yugi Oh) è finito....
 

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Giugno 2005
Messaggi
658
Località
Lonato (BS)
Goblons
0
landi":1l33in9x ha scritto:
envoy":1l33in9x ha scritto:
fantamagus il migliore a milano

Quando sono entrato a chiedere di Macao, Notre Dame o Glen More, ha detto che non li aveva mai sentiti nominare :cry:

Il problema vero è che effettivamente è uno dei migliori....figuratevi gli altri!

Identica esperienza.
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.336
Località
milano
Goblons
3
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
Io sapevo che in zona cittàstudi ce ne sta un altro oltre a Fantamagus, qualcuno saprebbe il nome? So che ci sta perchè con la mia ragazza eravamo andati a mangiare ad un kebabbaro in zona cittastudì (o era più verso Viale Argonne)?

Ripeto che nn è Fantamagus
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
Enkidu":65sscwrp ha scritto:
Io sapevo che in zona cittàstudi ce ne sta un altro oltre a Fantamagus, qualcuno saprebbe il nome? So che ci sta perchè con la mia ragazza eravamo andati a mangiare ad un kebabbaro in zona cittastudì (o era più verso Viale Argonne)?

Ripeto che nn è Fantamagus

Dovrebbe essere "Il mondo dei giochi"

Prova a guardarci.
 
Alto Basso