Negozi fisici

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Ciao
Nei prossimi giorni farò una breve vacanza a Roma: mi dite per favore qualche bel negozio e ben fornito in centro? Grazie
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.760
Località
Roma
Goblons
248
Board Game Arena
Master Alex
In centro centro centro forse non c'è molto...

Roma è un po' grandina... in che zona sarai? conviene che tu sia un po' + preciso...
 

foxmul

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
785
Località
Lucca
Goblons
249
Via Firenze Metro Repubblica
Grazie
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.760
Località
Roma
Goblons
248
Board Game Arena
Master Alex
Una volta c'era Giocofollia a Via Nazionale, in quella zona... e non lontanissimo anche Strategia e Tattica...

Ma adesso in quei dintorni, sinceramente non mi viene in mente molto... Ha chiuso anche il Mellon Shop a Largo Brancaccio... Diciamo che ti trovi a Roma Centro (Termini e zona centrale...), ma a Roma Centro, dove sto pure io (è la mia zona, diciamo...), hanno chiuso quasi tutto come negozi... Rimane qualcosa come ludopub, spostandosi verso San Lorenzo o San Giovanni (ma è altra zona rispetto a Repubblica), ma come Negozi la vedo duretta... :-\

Tutto quello che c'era è sparito sostanzialmente a causa di affitti proibitivi: non ci si rientrava con i costi ed i negozi sono andati verso l'anello esterno della capitale... In tutte le direzioni trovi qualcosa, ma devi allontanarti dal centro :(
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Lo store più raggiungibile è Avalon a via delle Milizie (S. Pietro).

A via Massaciuccoli (ci arrivi con la Metro scendendo a Piazza Annibaliano o Santa Emerenziana) c'è Strategia & Tattica.

Direi che queste sono le due opzioni
 

brain75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
28
Goblons
6
Ciao a tutti.
Io abito nella provincia di Milano. Qualcuno conosce dei negozi fisici in cui andare (dopo Covid), forniti sia di board game che di wargame storici soprattutto, in Milano o provincia?
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.179
Località
Modena
Goblons
344
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Ciao a tutti.
Io abito nella provincia di Milano. Qualcuno conosce dei negozi fisici in cui andare (dopo Covid), forniti sia di board game che di wargame storici soprattutto, in Milano o provincia?

Siamo nella sezione romana però...
 

brain75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
28
Goblons
6
Scusa non avevo visto
 
Alto Basso