Negozi a Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve Goblin, visto che la mia prossima tappa lavorativa è Milano, cerco dritte e indicazioni su negozi (fornitissimi) presenti nel capoluogo lombardo.

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Qui gioco in casa.

Allora facciamo un bell'elenco completo
Ometto librerie e catene di giocattoli come Città del Sole e Feltrinelli dove comunque si possono trovare titoli GdT.

- Fantamagus
Viale Romagna 50 Viale Romagna,50 a MiIano Tel.022666213

- Games Academy
Milano via Valparaiso 2

- Giochi dei Grandi
Via Santa Tecla, 5 Milano

- JOKER MILANO
Via della Palla 3 Milano tel: 02 72016268

- Milano Fumetto
Via Volta 15 Milano tel. 02 6590162

Ci sono altri negozi ma fuori milano in provincia e nell'hinterland.

Sono tutti abbastanza ben forniti chi più chi meno concentrato su certe tipologie di giochi. Se mi dici cosa cerchi di solito so meglio dove indirizzarti.

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Negozio molto fornito di Legnano ( MI)
Oltre a videogames e tutto quello che è di contorno , da 2 anni ha anche in vendita giochi da tavolo nuovi ed usati.

Quintadimensione via Barbara Melzi n 41
Tel 0331/ 455078
Ecco il link al sito:
http://www.quintadimensione.it/

Stregorco

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie per le dritte. Visto che la mia compagnia alloggerà a Sesto San Giovanni, quale negozio è più facilmente raggiungibile?

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il più vicino tra quelli citati è Fantamagus in viale Romagna.
Che tra l'altro è anche forse il più fornito a livello di catalogo GdT

Proto77

Novizio
Goblons
0
Data la presenza della Metro a Sesto, non sarebbe più facile raggiungere Milano Fumetto?

Beninteso, Davide di Fantamagus è un amico e consiglio comunque una visita al suo negozio.

il_Nadir

Veterano
Goblons
0
Io ho segnalato il più vicino.
Anche Fantamagus comunque da Sesto si raggiunge in Metro. Fermata Piola e poi due passi a piedi (bisogna in sostanza attraversare il Politecnico sta dall'altro lato rispetto alla metro). Sono meno fermate rispetto a Milano Fumetto, Metro Fermata Moscova.
Tutto li.

Poi dipende molto, secondo me da cosa si cerca. Ogni negozio ha un po' la sua particolarità. Milano Fumetto è essenzialmente una fumetteria che tiene anche GdT con un discreto assortimento (a seconda del periodo dell'anno più o meno buono). Fantamagus è più focalizzato sul Boardgame, Giochi dei Grandi in centro tiene i titoli più noti e più per famiglie di GdT e poi ha un sacco di materiale e oggestistica ludica varia. Games Accademy è più settato su Magic e wargame (ma è un bel po' che non ci vado) ecc. Ognuno ha la sua particolarità.

Stregorco

Maestro
Goblons
0
In effetti cerco anche oggettivistica varia: bustine torri lancia dadi... Ecc. Mi oriento su Giochi dei Grandi? Che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso