nefasto il dm piu improbabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nefasto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2004
Messaggi
64
Località
Roma
Goblons
0
Ave uomini l'incubo di ogni professoresa di italiano e ritornato.

Sto facendo il dm volevo chiedere un consiglio, o i tre libri base in piu il manuale dei mostri 2, livelli epici, specie selvagge e le arti psioniche mi consigliate qualche altro libro da compare io stavo pensando di prendermi il libro della ambientazione fearun faccio bene o no? Datemi qualche consiglio su cosa comprare.
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Se traduci in italiano il tuo precedente Post forse potrei anche darti una mano...
 

Nefasto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2004
Messaggi
64
Località
Roma
Goblons
0
Cosi vabbene limbo?
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Nefasto":2earg71j ha scritto:
Ave uomini l'incubo di ogni professoresa di italiano e ritornato
Sulla questione incubo non ci sono dubbi!!! :lol:

Nefasto":2earg71j ha scritto:
e sto facendo il dm (nn mettetivi a ridere e vero anzi i miei pg dicono che sono anche anche
Dunque, i tuoi PG dicono che sei "anche anche"... Ma che vuol dire? 8-O

Nefasto":2earg71j ha scritto:
volevo chiedere un consiglio
Chiedi, chiedi!

Nefasto":2earg71j ha scritto:
o i tre libri base in piu il mostri 2, livelli epici, specie selvagge e le arti psioniche
Bene, bene!

Nefasto":2earg71j ha scritto:
mi consigliate qualche altro libro io stavo pensando di prendermi il libro della ambientazione fearun
Prendi, prendi!

Nefasto":2earg71j ha scritto:
faccio bene o no?
Fai bene, fai bene!
Tra tutti i manuali elencati, fatta eccezione per i 3 base, è l'unico veramente utile. Poi, i soldi son fatti per esser spesi, no? :lol:
 

Cippacometa

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2003
Messaggi
3.912
Località
Marseille (France)
Goblons
0
Nefasto":2m6umei4 ha scritto:
Ave uomini l'incubo di ogni professoresa di italiano e ritornato.

Sto facendo il dm volevo chiedere un consiglio, o i tre libri base in piu il manuale dei mostri 2, livelli epici, specie selvagge e le arti psioniche mi consigliate qualche altro libro da compare io stavo pensando di prendermi il libro della ambientazione fearun faccio bene o no? Datemi qualche consiglio su cosa comprare.

P.S. Anche dopo l'edit, ci sono ancora degli errori, di cui 2 da bocciatura istantanea! :lol:
Vediamo se li trovi... ;)
 

Nefasto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2004
Messaggi
64
Località
Roma
Goblons
0
Lo so nn sono il massimo della utilita ma erano in offerta a exporcartoon che hanno fatto alla palla ottomatica percui lo presi quello dei livello epici per averlo quando i pg arriverano al livello 20, specie selvaggie mi incuriussiva avere dei pg mostri nella mia campagna e le arti psioniche perche per i miei gusti ci troci dentro le due classi piu forti del gioco.

Una cosa se compro l'ambentazione di faerun devo comprarmi per forsa anche mostri di faerun per fare una campagna.
 

Lambo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Giugno 2003
Messaggi
1.239
Località
Roma Nord
Goblons
0
Secondo me lo fa apposta!!!!! :lol:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Lambo":xaiirekf ha scritto:
Secondo me lo fa apposta!!!!! :lol:
credo anch'io..... :lol: :lol: :lol:
 

Nefasto

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2004
Messaggi
64
Località
Roma
Goblons
0
Questo nn lo saprette mai ahahahahahah..... ma ritornado al discorso di prima vorrei sapre qualli libri comprare?

Qualche consiglio da un master serio cosa fare e cosa nn fare in una campagna. Se vie uttile saperlo nella mia compagnia ci sono un guerriero, ladro, monaca, ranger e in fine uno stregone tutti di lv 4.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Io non ti consiglio faerun, perchè la trovo un'ambientazione sciatta (nonstante i libri su libri, ed i numerosi romanzi). I Forgotten Realms sono un mondo qualsiasi che puoi inventare facilmente da solo, puoi trovare di tutto un pò e la magia la fa da padrona, insomma un'ambientazione tipica. Certo se non hai voglia di creare un mondo (a mio parere una delle cose più divertenti dell'essere master) può essere una buona ambientazione per iniziare.
Come consigli su come fare il master ti suggerisco l'articolo di Ken Derringer, postato un paio di mesi fa che trattava perfettamente l'argomento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso