Necromunda: campagna 2010

Maoz75

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Epuration Log, Pag 127, par 2-9

Epuration Log, Pag 127, par 2-9

“Ero ai bordi dell’accampamento, stavo riflettendo sulle conseguenze delle mie scelte nell’ultima scaramuccia.

I ragazzi si erano comportati bene, ma non trovavo giustificazioni nell’averli mandati a farsi macellare contro le armi nemiche.

Sbuca da un angolo camminando sicuro di sé, un losco individuo vestito di viola, che si muove brandendo un bastone intarsiato. Non provo

Neanche ad acquattarmi da qualche parte, se è riuscito ad eludere i ragazzi di guardia…

Si avvicina. Mi parla di testare una delle sue creature xeno. Lo scruto, ma non riesco ad intravvedere segni di squilibrio nel suo volto.

Qualche strana voce interiore, che mi parla da un passato che i trattamenti dei Volti Celati mi impediscono di ricordare, mi parla.

Sostiene che lo xeno che lo straniero vuol farmi testare è in linea con la Via. Anche se le sue motivazioni sono lontane anni luce dalle mie.

Comunico allo straniero la mia decisione. Dopo qualche scambio di battute per accordarci sul luogo della consegna e sul momento della restituzione

Lo guardo incamminarsi nei meandri dell’underhive e scomparire.”

Geek infos:
biggun

Curiosi? Ender è in attesa di una nuova, appassionante sfida!, pulitina all'anima a prezzi modici (che volete che valga il vostro sangue?)

Titolo del prossimo, esilarante, budda budda match: Xeno che abbaia...

Maoz75

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Subplots per la campagna

Hyperium Academy - Lettera di Padre Dureè a Loyth

“Invio il mensile resoconto delle attività della Hyperium Academy.

Anche oggi siamo riusciti ad ottenere due nuovi predicatori, che verranno reinseriti nel basso hive per continuare l’opera di diffusione del Verbo.

Due altri segugi dell’ordine sacro, che lottano contro questo mondo decadente.

Le tecniche di asservimento e le acute capacità percettive che riusciamo ad infondere agli infanti

Negli anni di riprogrammazione ci permettono di creare i nostri piccoli leader introspettivi.

Capaci di raccogliere i malumori dell’underhive, e da questi costruirne pseudo-credi localizzati che ci forniranno, nel giorno dell’apertura delle porte del tempo, un’esercito di fanatici pronti ad attuare l’opera di purificazione definitiva.

Stiamo continuando la ricerca di un nuovo Eletto, ma, aimè, sembra che nessun altro discepolo scateni segni di riconoscimento.

Da quando, anni orsono, il ragazzo è stato rapito, le squadre che mando per l’underhive alla ricerca di segnali rivelatori tornano a mani vuote.

Comincio a scorgere nei loro occhi l’affievolirsi della tenacia che li rendeva orgogliosi di rappresentare il pugno affilato dello Shrike.

Nei prossimi mesi chiedo l’autorizzazione a continuare le ricerche solo tramite il nostro network di predicatori, e di poter affidare al Pugno azioni che ne rialzino il morale.

In attesa di riscontro, rinnovo il voto del mio sangue alla Causa.

Padre Dureè

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
"Epuration Log, Pag 127, par 2-9

“Ero ai bordi dell’accampamento, stavo riflettendo sulle conseguenze delle mie scelte nell’ultima scaramuccia.

I ragazzi si erano comportati bene, ma non trovavo giustificazioni nell’averli mandati a farsi macellare contro le armi nemiche.

Sbuca da un angolo camminando sicuro di sé, un losco individuo vestito di viola, che si muove brandendo un bastone intarsiato. Non provo

Neanche ad acquattarmi da qualche parte, se è riuscito ad eludere i ragazzi di guardia…

Si avvicina. Mi parla di testare una delle sue creature xeno. Lo scruto, ma non riesco ad intravvedere segni di squilibrio nel suo volto.

Qualche strana voce interiore, che mi parla da un passato che i trattamenti dei Volti Celati mi impediscono di ricordare, mi parla.

Sostiene che lo xeno che lo straniero vuol farmi testare è in linea con la Via. Anche se le sue motivazioni sono lontane anni luce dalle mie.

Comunico allo straniero la mia decisione. Dopo qualche scambio di battute per accordarci sul luogo della consegna e sul momento della restituzione

Lo guardo incamminarsi nei meandri dell’underhive e scomparire.”"
+++ A Report on unknown Organisation +++
+++ Report Reference: ISE-6544-JDO-1 +++
+++ Author: Sgt. Firrel Meredes +++
+++ To:Inquisitor Hannibal Isenberg Ordo Xenos Necromundan Chapter+++
+++ Date: 5.273.974.M41 +++

Automated posting due to word XENO

Richiedo urgente procedura di investigazione su segnalazione pervenutaci dal 18° House precint - Southern Fringe Grid 15 Sector 8.1.
Si richiede consenso formale per procedure di sanzionamento contro gli autori del post illegale.
Sgt. Firrel Meredes on behalf onCpt. Kruse Von Kapller

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Ebbene? Tutti a leccarsi le ferite di guerra? Davanti alla tv con le pantofole?

Attendo che i Volti Celati diano onore alla sfida che mi hanno lanciato.

E annuncio la mia sfida agli Screaming Paramecious. Accettate?

:headshot:

MarcoeDaria

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
The Purge: Volti Celati

MarcoeDaria":xnzxa84a ha scritto:
Suprema volontà: colui che è me chiede, nel nome proprio e nel nome dei fratelli, di avere un segno da parte dell'Immortale ed una guida affinché la determinazione possa crescere forte nei devoti e che sia fatta la tua volontà.
(rialzando lo sguardo alla punta dell'hive)

Suprema entità, siamo stati attaccati!! Un commando di 5 enforcerers è arrivato nel territorio in cui veneravamo il monolito che hai inviato nelle profondità dell'hive affinche il Tuo popolo potesse riconoscere la Tua magnificienza.

I Tuoi devoti sono stati colti di sorpresa e per molto tempo non siamo riusciti a sparare neanche un colpo. I colpi traccianti a disposizione del nemico ci hanno trovato nonostante fossimo nascosti. Impreparati abbiamo combattuto la battaglia contro la tecnologia temendo per il peggio via via che il tempo dava ragione agli aggressori. Sul campo sono rimasti 6 dei nostri più attivi devoti... 3 non si sono rialzati.

Abbiamo assaltato con la forza della disperazione le unità nemiche, e ne abbiamo abbattute due ed ingaggiate altre due. Nonostante la superiorità numerica schiacciante alcuni devoti hanno inceppato le armi, altri sono rimasti a terra, quando anche colui che è me è caduto per un colpo sparato alle spalle anche Wallace e William sono fuggiti nonostante la loro dimostrata fedeltà. Alla fine solo in 4 su 17 erano in grado di combattere nel Tuo nome.

Fortunatamente si sono ritirati appena hanno notato che il loro sergente giaceva a terra privo di vita.

E' stata una vittoria oltremodo sofferta e vi è malumore nel gruppo. Non riusciamo a capire se abbiamo imboccato la strada giusta oppure no. I nemici si stanno moltiplicando e l'uccisione di un sergente dell'Hive non passerà inosservata...

Infine le armi che abbiamo a disposizione cominciano a scarseggiare. I 3 nuovi adepti verranno equipaggiati con le armi a disposizione dei fratelli più anziani che potranno disporre solo delle spade.

Le armi a nostra disposizione non si stanno dimostrando per nulla affidabili e non riusciamo a trovarne di non corrotte dalla tecnologia. Continuando così... a breve avremo a disposizione solo delle lame.

Ora cercheremo di affrontare il gruppo di Spyrers che si aggira da qualche settimana nell'underhive. Avremo a disposizione oltre ai 3 nuovi devoti anche un viandante ben armato che appoggia la nostra causa. Riteniamo che questo sia il segno che avevamo chiesto. Con rinnovato vigore continueremo nell'opera di purificazione e di distruzione della tecnologia.

Maoz75

Babbano
Goblons
0
Epuration Log, Pag 132, par 1-5

"Durante il turno di guardia di Peter Kent è capitato uno strano avvenimento. Dopo che un presentimento aveva risvegliato il suo famoso sesto senso, cominciò a scrutare l'oscurità.

Uno "sflap" dall'alto e Peter si voltò in cerca dell'intruso.

Mi ha raccontato che gli è parso di intravedere un'ala sparire dietro l'angolo. Correndo con l'arma carica ha trovato solo uno strano dispositivo che mi ha portato. La parola "olocubo" mi è apparsa nella mente, ed il mio dito ha fatto su esso uno strano movimento che l'ha attivato.

L'immagine di Ezechiel ci invitava ad una troppo evidente trappola.

Un ottimo test per quando saremo pronti ad epurare anche i piani alti!"

Geek infos:
:biggun:

Zot's Angels sfidano gli impadivi Screaming paramecious!

Sfida accettata!

Vista la vanità Spyrers, che ne dici di fare la battaglia in fiera al "Model Game" questo week end? Basta verificare che i tavoli di Guglia abbiano le dimensioni adatte...

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Re: Epuration Log, Pag 132, par 1-5

Maoz75":3mjm3hey ha scritto:
[...]
Vista la vanità Spyrers, che ne dici di fare la battaglia in fiera al "Model Game" questo week end? Basta verificare che i tavoli di Guglia abbiano le dimensioni adatte...
Tranquilli, faremo in modo di avere tavoli delle dimensioni adatte. 8)

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Re: Epuration Log, Pag 132, par 1-5

Maoz75":1eg07m67 ha scritto:
Vista la vanità Spyrers, che ne dici di fare la battaglia in fiera al "Model Game" questo week end?

Magari! Purtroppo però Silvia ha degli impegni a Modigliana questo weekend, e non so proprio se riesco a venire :cry:
Appena capisco come riesco a organizzarmi, faccio sapere.

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ole White Jack

Hey gangers del formicaio, eccomi di ritorno il vostro beneamato Ole White Jack sulle frequenze pirata di Necromunda
Volevo come al solito offrirvi qualche notiziola gustosa. Beccatevi questa, fresca fresca appena giunta dai piani alti.
Mi sa gente che ci sarà un pò di caldo giu' nell'underhive.
Preparatevi e caricate le vostre spingarde, sembra che i mamba abbiano brutte intenzioni, i cattivoni!!
A presto sulle frequenze pirata di Ole White Jack

Error code - string interruption -

+++ Date: 5.285.9474.M41 +++
House Precint 18 Southern Fringe Grid 15 Sector 8.1.

Provost Marshall E'Hsan: Che diavolo è successo caporale?

Caporale J. Two: Come da protocollo n.51.3461 beta il nostro patrol team è stato inviato nel southern fringe al comando del sergente Krupt

P: si lo so ebbene?

C: sebbene abbiamo affrontato una resistenza maggiore del previsto, come annotato nel mio rapporto di servizio n. 45-Tau-711, la missione si era praticamente conclusa.

P: Non faccia i sofismi con me caporale. L'esito?

C: Quella feccia fanatica ha accesso ad una moltitudine di lanciafiamme, un modello non imperiale ma efficace. Il sergente Krupt è stato investito in pieno e..... non ce l'ha fatta, signore. Ho allegato anche la testimonianza video di J Three

P: questo è inammissibile!! E' un oltraggio. Il Libro della Legge, sia lodato il Sacro Imperatore, parla chiaro: la legge per essere giusta deve essere senza pietà. E' necessario al piu' presto sanare questa situazione gravissima per lavare l'onore della Adepta Adminitorum e quella del Sgt Krupt. Invierò subito un dispatto all'House precint di competenza per organizzare un team attrezzato per l'emergenza.
Lei può andare caporale

C: Si signore, grazie signore. Lunga vita all'Imperatore

P: Che sia benedetto e ci illumini

end of string

Zot

Gran Maestro
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Come ho scritto nell'altro thread, dovrei essere in fiera sabato in mattinata/primo pomeriggio. Mi porto la banda, non si sa mai, anche se non mi vedo molto a giocare in pubblico (mi vergogno perché non ho le miniature dipinte :-o )

berger00

Babbano
Goblons
0
Ole White Jack

Hey gente del formicaio,

eccomi di nuovo qui sulle frequenze pirata dell'underhive. Si da il caso che sto espandendo la mia "onesta" attività anche nei confini meridionali e così sono a proporre qui le attività di cui tutte le gang possono usufruire.
Si dico a tutti voi gangers Goliath, Van Saar, Orlocks ed Escher.
Offro a tutte le gang, anche outlaw, servizi sicuri e a buon mercato.
Se volete accedere ai miei servizi eccovi una breve lista di ciò che posso offrire:
1) Rumors: Volete info dall'underhive? Oppure volete conoscere cosa bolle in pentola ai piani alti? Per una giusta somma di creds si può sapere ogni cosa!
2) Tips: Si! Si può giocare sporco! Perchè gettarsi fra le braccia del nemico senza qualche onesto vantaggio? Tutto ha un prezzo giusto?!
3) Forgery: Avete un ferro che scotta? Ve ne volete liberare o rivendere senza che si sappia da dove proviene? Oppure preferite avvantaggiarvene per i prossimi scontri? Da Ole White Jack si può fare qualsiasi affare!
4) Stealth: Avete commesso una infrazione? Volete nascondere qualcosa che per voi è irrinunciabile senza che si sabbia in giro? In questi casi i creds fanno miracoli!
Contattatemi lads a Ole White Jack e indicatemi cosa vi serve fra i miei numerosi servizi

A presto
Il vostro Ole White Jack

Maoz75

Babbano
Goblons
0
Epuration Log, pag 182, par 12-19

Epuration Log, pag 182, par 12-19

"...da quando mi è stata consegnata la creatura continuo ad avere sogni terribili, bui, tetri. Sento grappoli di grida agonizzanti che lottano per raggiungere le mie orecchie. E lame. Non riesco a vederle ma le sento nell'oscurità, quasi suonassero il sottofondo di questo armageddon. E mi sveglio continuamente di soprassalto.

Lo Xeno è un essere strano. Di solito è silenzioso, ma di tanto in tanto emette strani gruniti gutturali incomprensibili.
Già durante i test con la squadra aveva dimostrato notevoli capacità atletiche, grazie ai suoi incredibili salti.
In battaglia si è dimostrato implacabile. Sport Goofy, pronto a intingere nel sangue la sua spada, non è riuscito ad arrivare sui predestinati alla morte in tempo. La creatura aveva già massacrato i malcapitati.

Posso vedere il dubbio nei ragazzi quando ci accampiamo. Non si fidano dell'essere. D'altronde se ne sta sempre in disparte a contemplare uno strano oggetto biancastro di forma triangolare.

Nonostante abbia impiegato lo Xeno nella parte di battaglia lontana da Ubuntu cercando di farlo muovere nelle ombre qualcuno lo ha visto. Nella Hive's gazette nelle ultime pagine è comparsa una foto sbiadita dell'essere. Allego al diario lo stralcio. Non è riconoscibile, ma dalle dicerie che sento sospetto di non riuscire a nascondere ancora a lungo l'identita dell'essere...

Alcuni ragazzi mi hanno chiesto un confronto personale. Probabilmente dovrò rivedere l'assetto della squadra per i prossimi scontri..."

MarcoeDaria

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Volti Celati VS Catastrofisti 2.0

:twisted:

Venerdì abbiamo affrontato senza nessuna gloria gli Orlock.
Decisero di fuggire di fronte alla nostra ferocia.

:twisted:

"Mio supremo, coloro che sono al tuo servizio cominciano a non capire più il proprio ruolo di fedeli. Dopo l'attacco inaspettato delle forze del Hive si sono presentati anche gli Orlocks... ci siamo difesi e abbiamo contrattaccato come al solito. Grazie alla supremazia numerica ed alla forte incoscienza dei devoti non siamo fuggiti nonostante fossero meglio equipaggiati dei nostri... ma devo essere sincero, ormai non capiamo più il nostro ruolo... dovevamo combattere il maligno... ma ora combattiamo solo chi ci assale!!"

"Colui che è me ha deciso di affrontare quegli spocchiosi angeli dell'Hive, ma questo sarà probabilmente l'ultima purificazione prima di sciogliere il gruppo..."

Zot

Gran Maestro
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Gli echi della battaglia fra Spyrers e redentoristi risuoneranno per sempre nella leggenda. Uno scontro durissimo, lunghissimo ed epico che non potremo dimenticare.

Gli angeli di Zot schierano solo 2 combattenti contro la moltitudine dei redentori (sono in 19!). Fortunatamente vengono affiancati dall'House Agent Tigrius Bommel e dal Patriarca Zot in persona (ciononostante rimangono inferiori nel gang rating!).

In un attimo gli spyrers sono assaliti dai redentori. Il primo a cadere è Ezechiel l'Orrus. Dopo un solo colpo mortale mandato a segno, viene accerchiato da 3 nemici e abbattuto in corpo a corpo. Gli altri spyrers si schierano in difesa arrampicandosi sulle strutture e vomitando fuoco sugli avversari. Il morale è altissimo e non sbaglieranno mai un tiro bottiglia.

Tocca al Malcadon Uriel. Per buona parte della partita continua a lanciare le sue reti senza mai colpire nessuno. Intanto è fatto bersaglio di decine di frecce, fucilate e getti di fiamma, subendo ben 3 ferite! La sua battaglia si conclude con un disperato corpo a corpo suicida in cui ha subito la peggio.

L'House Agent si schiera in alto, in bella vista, nel tentativo di cecchinare i redentori uno a uno. In realtà i suoi tiri non vanno a segno e da metà partita in poi viene costantemente pinnato a ogni turno. Si trascina inutilmente nella polvere finché non viene attaccato da 2 nemici in corpo a corpo, mandandone a terra uno e venendo sconfitto dall'altro.

Il Patriarca è la chiave di volta della situazione. A ogni turno i suoi pulse laser mandano a terra 1 o 2 redentori. Questi si rialzano continuamente, ma il Patriarca prosegue la mietitura. Tutti sparano a lui, 5 o 6 colpi alla volta, ma l'unico effetto è di infliggergli una misera ferita superficiale. Dopo scontri estenuanti, anche i redentori sono costretti alla bottiglia, ma non cedono.

Passano le ore e ormai il Patriarca è rimasto solo. Per nulla intimidito, avanza per affrontare gli avversari in corpo a corpo, anche due alla volta, spazzandoli via.

Alla fine accumula un record di 14 (!!!) nemici uccisi, mandati down o feriti, subendo in tutto una sola ferita (su 3). I redentori vedono l'impossibilità di nuocergli e decidono di ritirarsi.

Prima vittoria per gli spyrers Zot's Angels e prima sconfitta per i Volti Celati!

Ma non è il caso di gioire troppo. Come sempre il post-battaglia si rivela disastroso per gli angeli di Zot:
- Ezechiel l'Orrus viene catturato e quindi ucciso fra atroci sofferenze (direi graticola)
- Uriel il Malcadon subisce una ferita di guerra i cui effetti lo perseguiteranno per tutta la vita.

A questo punto i Zot's Angels dichiarano la sconfitta. Ha senso continuare con 1 solo personaggio che (con un tiro di dado) può abbandonare il campo prima ancora di iniziare uno scontro? Crediamo sia meglio che i Zot's Angels raggiungano l'oblio che si meritano, o al massimo vengano ricordati come la banda che ha fermato i redentori, o ancora meglio come la banda più sfigata che sia mai scesa dai piani alti!

La loro avventura si conclude qui. Se l'Arbitrator permetterà, forse una nuova gang di spyrers scenderà nell'underhive per seminare scompiglio, e si spera che abbiano imparato qualcosa dai loro predecessori!

Ciao!

MarcoeDaria

Babbano
Goblons
0
Volti Celati Vs Zot's Angel

(Riuniti in circolo con le fiaccole levate nell'oscura volta dell'Hive)

(Parla il Dottor Slim)

"Egregi confratelli, colui che è me ha richiesto più volte un segno al nostro dio imperatore... ma sebbene di segni ne siano arrivati molti... colui che è me non è stato in grado di interpretarli. Nei fatti nell'ultimo mese...".

"...Siamo stati sconfitti dagli Zot's Angel, ci siamo dovuti ritirare poiché nonostante avessiMo atterrato tutti le nostre armi non si sono rivelate per nulla efficaci nei confronti del patriarca Zot".

"...Il predicatore vagabondo vegetariano, che si era unito nel momento di massimo splendore della gang... Veggiebond ha lasciato il gruppo... dopo aver rubato le armi del sergente che ci attaccò nel covo che abbiamo prontamente lasciato il mese scorso".

"Non abbiamo ancora incontrato nessun mutante... e l'attività di purificazione fin'ora svolta si è concentrata sulla tecnologia piuttosto che sull'aberrazione... "

"Oggi però siamo ad una svolta!!! Si unisce alla nostra causa il prete Felix che come potrete immaginare porterà una nuova ventata di ottimismo nel gruppo... lascio a lui la parola"

(Giovane e raffinato avanza un ragazzo sorridente ma risoluto)

"Compagni di battaglia; fedeli dell'unico dio imperatore; oggi il futuro ci sorride! (applausi)"

"Colui che è il nostro dio ha desiderato che colui che è me si aggregasse alla vostra causa per guidarvi nella lotta contro la mutazione e la stregoneria!"

"Vi guiderò come un sol uomo, strumento ed arma della volontà dell'imperatore! L'organizzazione militare che sarete invitati a seguire consentirà di scontrarsi con avversari ancora più forti... o resistendo ai loro attacchi... la gerarchia a cui sarete tenuti ad uniformarvi consentirà di estirpare il maligno e fare la volontà del vostro imperatore... "

"Coloro che ne saranno degni utilizzeranno armi più potenti per poter diffondere meglio il verbo... ma solo coloro che si uniformeranno alle regole della crociata contro la mutazione che ci accingiamo ad iniziare!!!" :blowtorch:

"Ora vi chiedo di fare uno sforzo; amici e fratelli; dobbiamo combattere colui che era il vostro valoroso fratello Faust che cambiò nome e rinnegò le sue origini predicando prima l'uso delle armi tecnologicamente più avanzate..."

"Colui che è ora Ender, da informazioni di che trapelano nell'hive ospita ed utilizza una creatura Xeno. I linux penguins hanno riportato alla casata che la creatura è un MUTANTE!! Ender è andato oltre il limite!!! UTILIZZA UNA CREATURA MUTATA PER AVERE LA SUPREMAZIA DELL'HIVE!! NOI NON LO TOLLEREREMO E FAREMO CIO CHE E' GIUSTO FARE!!!" :blowtorch:

"IL FINE NON GIUSTIFICA I MEZZI!!! NESSUN FEDELE PUO' DARE ASILO AD UN MUTANTE!! NOI ESTIRPEREMO CON IL FUOCO IL MALE CHE RISIEDE NELL'HIVE, NESSUNA MUTAZIONE SARA' GIUSTIFICATA" :flamethrower:

"Siate felici fratelli nell'uccidere il mutato, se potete risparmiate gli altri che possano convertirsi alla nostra causa..."

"Ancora vi chiedo di fare uno sforzo e tenere le armi che avete, sarà mia cura agire politicamente per poter riequipaggiare al meglio i compagni di crociata!!"

"Dormite una notte e domani assaliremo i nostri ex-fratelli"

(Volti soddisfatti, celati dalle maschere, si allontanano pensando che finalmente avranno l'opportunità di combattere contro la mutazione)

:angry_sm:

MarcoeDaria

Babbano
Goblons
0
Volti Celati VS Screaming Paramecius

:flamethrower:

"Fuoco purificatore, cancella la mutazione dalla faccia della terra!"

(Felix di fronte ai crociati visibilmente soddisfatti)

"Fratelli, abbiamo affrontato il nostro ex compagno Faust ora Ender! Non è stato possibile attaccarlo direttamente ma non era questo il nostro scopo...
Ben altro ci aspettavamo!!! ESTIRPARE LA CREATURA IMMONDA!!! LO XENO FRUTTO DI MANIPOLAZIONI E MUTAZIONI ABOMINEVOLI!! e noi... LO ABBIAMO ABBATTUTO!!!"

(HURRA', HURRA', HURRA'!!!!)

"Il fuoco purificatore ha colpito l'essere, ma la mutazione lo ha reso insensibile al fuoco ed al dolore... si è avventato contro i nostri in preda a furia omicida ma fortunatamente i ranghi degli adepti si sono serrati... Ci sono voluti 4 dei nostri contro solo uno Xeno... Siamo riusciti a ferire l'essere ma i Paramecius hanno deciso di capitolare recuperando il loro MOSTRO!!!"

"Un pensiero ai fratelli che ci hanno lasciato. Gea la spavalda e Kopernicus il rivoluzionario!"

"Ho potuto valutarvi in battaglia fratelli! siete stati coraggiosi e sprezzanti del pericolo come si conviene, ma dobbiamo addestrarci meglio per poter essere ancora più efficaci!"

"In attesa che qualcuno voglia metterci nuovamente alla prova resteremo a prepararci nel silenzio e nella meditazione, che il fuoco sia con voi!!!"

:angry_sm:

aspide79

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mrcatastrofe.altervista.org
Goblons
4
Meravigliosa la casetta in sughero!!!! Chi è il grande costruttore..... :oops:
Bella partita, interessante il match a 4, se la prossima volta vogliamo anche cercare di fare lo scenario senza ucciderci come dannati è meglio!!!! ;-)

Ciao

Wollannar

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
se la prossima volta vogliamo anche cercare di fare lo scenario senza ucciderci come dannati è meglio!!!! ;-)