Nausicaa al cinema

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.366
Località
Dove capita
Goblons
500
Uno dei capolavori del maestro Miyazaki torna sul grande schermo. Non so voi, ma io ho l'hype alle stelle!

Leggete qui.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Bello. Speriamo che qualche cinema dalle mie parti lo proietti.
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
L'ho visto all'incirca una ventina di volte e non mi ha mai stancato. Bellissimo. Peccato che pochi lo conoscano. Tutte le volte che sono andato al cinema a vedere un film di miyazaki, la sala era quasi vuota. Peccato davvero.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Peccato dal lato diffusione, una manna dal lato godimento film ;)
 

fepss

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
506
Località
roma
Goblons
5
sicuramente presenti, forse l'idea dei soli 3 giorni al cinema renderà anche piene le sale.....speriamo non troppo però....
 

dottgioia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
364
Località
Torino
Goblons
53
Bello ma ho trovato che renda veramente al minimo la lunga e meravigliosa storia del manga. Comunque ben vengano queste iniziative (hanno rifatto il doppiaggio) che purtroppo però temo diano un riscontro più che scarso al cinema....
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.104
Località
milano
Goblons
881
Utente Bgg
paperoga
Alla fine degli anni '80 mi iscrissi ad una videoteca giapponese in una traversa di via Melchiorre Gioia (Milano) per riuscire a vedere alcuni anime introvabili in Italia ed uno di questi era Nausicaa che mi piacque moltissimo nonostante non fossi riuscito a capire una sola parola
 

eurek

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
2.733
Località
Milano
Goblons
4
Utente Bgg
enricodonaggio
paperoga":3lbnqjom ha scritto:
Alla fine degli anni '80 mi iscrissi ad una videoteca giapponese in una traversa di via Melchiorre Gioia (Milano) per riuscire a vedere alcuni anime introvabili in Italia ed uno di questi era Nausicaa che mi piacque moltissimo nonostante non fossi riuscito a capire una sola parola
Perché eri in ultima fila col giornale
Lol

È anche il mio preferito di myiazaki

Sent from my SM-G900H using Tapatalk
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.366
Località
Dove capita
Goblons
500
Visto. Splendido. Commovente. Profondo. Quasi 2h di poesia cinematografica. I soldi spesi, sono stati uno dei migliori investimenti della mia vita.
(Peccato per il volume un po' troppo alto, ma l'ho sopportato.)
raoninja":lurbzj1c ha scritto:
L'ho visto all'incirca una ventina di volte e non mi ha mai stancato. Bellissimo. Peccato che pochi lo conoscano. Tutte le volte che sono andato al cinema a vedere un film di miyazaki, la sala era quasi vuota. Peccato davvero.
Anche questa volta. Peccato? Non lo so. Quando c'è meno gente in sala, c'è anche meno confusione e ci si gusta lo spettacolo molto meglio.
Non mi dispiace troppo, a dir la verità.
 

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
631
Località
Latina
Goblons
0
Il 10 ed l'11 novembre sarà invece il turno di Una tomba per le lucciole.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Madò... Quello è stupendo ma non ho cuore di rivederlo :piange:
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Mik":1qpt1wca ha scritto:
Madò... Quello è stupendo ma non ho cuore di rivederlo iange:
Io non sono riuscito a cogliere la stupendevolezza, per me è davvero troppo, troppo pesante.
 
Alto Basso