Miki76
Grande Saggio
1 anno con i Goblins!
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
- Sito Web
- www.facebook.com
- Goblons
- 31
- Utente Bgg
- mikyjollyjoker
Chilavert":1v0dvzfy ha scritto:
Chilavert":1v0dvzfy ha scritto:Miki76":1v0dvzfy ha scritto:Mi è sfuggita una regola?
Come mai con la popolazione in rivolta si perdono 8 punti a partita?
Alla fine di ogni round si perde un punto vittoria se la propria nazione ha una stabilità negativa... per round intendo il "turno grosso"... quindi, con 8 turni, ecco spiegato il perché del numero.
Senza considerare il fatto che il valore negativo viene considerato "uguale" per tutti, quindi -5 di Stabilità è uguale a -1, sempre ultimi vi ritrovate...
NuooooooooOOOoo ..ho sbagliato le ultime partite!!!! Io non sbaglio mai le regole e ora è capitato...ora diventerò insicuro e sarò condannato a leggere e rileggere all'infinito i regolamenti per essere sicuro di non scordare nulla e senza riuscire a cominciare mai una partita :alcolico:
A sto punto, se anche avessi avuto qualche dubbio a riguardo è chiaro che fregarsene della stabilità è mooolto controproducente.
Capisco però madartorigin quando dice di smettere di fare congetture e di mettersi a provare e portargli i risultati, sono stato nella stessa situazione con Tzolk'in ..aah bei tempi.