Napoli Nuove amicizie per campagne Descent

Arkantos

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
28
Località
Napoli, Italia
Goblons
0
Ciao a tutti,
Siccome ai miei amici non piace molto, cerco nuove persone (esperte e non) x organizzare delle partite di "Descent" magari un bel gruppetto fisso.. mi trovo a Licola, (Giugliano in Campania) (NA) mi farebbe molto piacere creare uno o più gruppi di persone dai 30 anni in su per poter giocare a questo gioco fantastico.
Posseggo:
Descent discesa nelle tenebre (prima edizione)
L'altare della disperazione (prima edizione)
La via per la leggenda (prima edizione)
Chiunque in zona o comunque a Napoli volesse partecipare contattatemi quì o in pvt
Grazie mille a tutti per l'attenzione e spero di ricevere presto dei vostri contatti :approva: :grin:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: Nuove amicizie per campagne Descent

Caspio ho 29 anni!
 

Arkantos

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
28
Località
Napoli, Italia
Goblons
0
Re: Nuove amicizie per campagne Descent

Ciao Caspio purtroppo sei un pò lontanuccio...
 

trollslayer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
199
Località
Napoli
Goblons
0
Io sto al vomero. ..vado per i 32
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Arkantos":ry09b23y ha scritto:
Ciao a tutti,
Siccome ai miei amici non piace molto, cerco nuove persone (esperte e non) x organizzare delle partite di "Descent" magari un bel gruppetto fisso.. mi trovo a Licola, (Giugliano in Campania) (NA) mi farebbe molto piacere creare uno o più gruppi di persone dai 30 anni in su per poter giocare a questo gioco fantastico.
Posseggo:
Descent discesa nelle tenebre (prima edizione)
L'altare della disperazione (prima edizione)
La via per la leggenda (prima edizione)
Chiunque in zona o comunque a Napoli volesse partecipare contattatemi quì o in pvt
Grazie mille a tutti per l'attenzione e spero di ricevere presto dei vostri contatti :approva: :grin:

Noi a Descent giochiamo di rado, ma ci vediamo in genere il mercoledì o il sabato pomeriggio a Napoli per giocare a qualche Dungeon Crawler, Adventure, o simili (al momento vanno alla grande Myth e i giochi della Flying Frog). Personalmente ho entrambe le edizioni di Descent ma preferisco di gran lunga la seconda. Ovviamente, se volessi provare Imperial Assault, a disposizione.
 

trollslayer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
199
Località
Napoli
Goblons
0
Normanno non ti ho più mandato il MP. voi in che zona siete?
 

Arkantos

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
28
Località
Napoli, Italia
Goblons
0
Normanno":jd39j1u1 ha scritto:
Arkantos":jd39j1u1 ha scritto:
Ciao a tutti,
Siccome ai miei amici non piace molto, cerco nuove persone (esperte e non) x organizzare delle partite di "Descent" magari un bel gruppetto fisso.. mi trovo a Licola, (Giugliano in Campania) (NA) mi farebbe molto piacere creare uno o più gruppi di persone dai 30 anni in su per poter giocare a questo gioco fantastico.
Posseggo:
Descent discesa nelle tenebre (prima edizione)
L'altare della disperazione (prima edizione)
La via per la leggenda (prima edizione)
Chiunque in zona o comunque a Napoli volesse partecipare contattatemi quì o in pvt
Grazie mille a tutti per l'attenzione e spero di ricevere presto dei vostri contatti :approva: :grin:

Noi a Descent giochiamo di rado, ma ci vediamo in genere il mercoledì o il sabato pomeriggio a Napoli per giocare a qualche Dungeon Crawler, Adventure, o simili (al momento vanno alla grande Myth e i giochi della Flying Frog). Personalmente ho entrambe le edizioni di Descent ma preferisco di gran lunga la seconda. Ovviamente, se volessi provare Imperial Assault, a disposizione.
ciao normanno mi farebbe molto piacere quando organizzi scrivimi ke ci organizziamo :approva:
 

NeXuS

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2016
Messaggi
6
Goblons
0
salve ragazzi anche io sto cercando compagni per descent disponibile quando volete contattatemi al piu presto in pvt :clap:
 
Alto Basso