[NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLINDì!

TotoRevolution

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
:pippotto: In quale giorno della settimana si riuniscono i Goblin per giocare?
a Napoli è ancora il mercoledì, ma noi goblin preferiamo chiamarlo GOBLINDì! :rotfl:

Se avete voglia di giocare in grande compagnia vi aspettiamo Mercoledì 29 Luglio alle 21:00 alla birreria belga Manneken Pis al Vomero, Via Andrea Vaccaro 32, dove saremo presenti anche per tutto il mese di Agosto.

Si sa che quando si parla di giocare, i Goblin non vanno mai in vacanza!! :clap:
Vi aspettiamo!! :approva: Stay Goblin!!

[img=left]https://scontent-lga1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/p843x403/11235335_10206960324787545_1556764350146459683_n.jpg?oh=59ad39fb866e670c27378dd54dccf4a7&oe=564512CA[/img]
 

GoblinOne

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
115
Località
Cellole
Goblons
0
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Grandi ragazzi. Ma qualcosa su Pozzuoli non si riesce proprio a organizzare. Mi manca La moneta di rame.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

GoblinOne":21nxo5b0 ha scritto:
Grandi ragazzi. Ma qualcosa su Pozzuoli non si riesce proprio a organizzare. Mi manca La moneta di rame.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Io sono di Pozzuoli!!!
 

GoblinOne

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
115
Località
Cellole
Goblons
0
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Ciao. Io sono di Licola. Ma com'è che dalle nostre parti non si riesce a organizzare nulla? Eppure i giocatori non mancano. Vorrei conoscere come gamer qualche vicino casa. Poi magari al Manneken ci si va insieme.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

Israfel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
14
Goblons
0
Utente Bgg
Mr J
Board Game Arena
Mr G
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Ciao ragazzi!
Al Goblindì di ieri c'è stata grande partecipazione, con un sacco di Goblin che ci cimentavano nei giochi più disparati!
Quando sono arrivato (ahimè a serata già iniziata) c'era chi giocava allo Stregone di Salem modificato ad hoc con alcune house-rules, chi si dava a 7 Wonders in ricordo del torneo e addirittura chi era del tutto preso da una sessione di D&D Next!
Poi si è giocato a tanto altro: gli intramontabili Ticket to ride e Carcassonne, un Dixit caciarone, ma anche Hive, Troyes, Tinners' Trail, Bang!, Sobek, 8 minuti per un impero, Villa Paletti, Perudo...
Qui c'è qualche foto della serata e, se siete curiosi di vedere le altre, vi linko l'album sulla pagina Fb della Tana di Napoli ;)

https://www.facebook.com/media/set/?set=pcb.10153118797426523&type=1







 

Taliesin

Onnisciente
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
3.572
Località
Benevento
Goblons
375
Io gioco American
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Evvai ragazzi, come gira la mia ex copia di Salem modificata? :) spero vi siate divertiti! P.s. il ragazzo in maglia verde mi assomiglia paurosamente !
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

GoblinOne":2jmic9h4 ha scritto:
Grandi ragazzi. Ma qualcosa su Pozzuoli non si riesce proprio a organizzare. Mi manca La moneta di rame.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Le serate che organizzavamo alla "moneta di rame" erano spettacolari e mi sorprendevo sempre a scoprire quanti giocatori "clandestini" - ossia del tutto ignoti - ci fossero a Pozzuoli.
Poiché anche io abito lì, qualche volta (non di goblindì) si può organizzare un meeting improvvisato dei goblin flegrei...
...così da andare tutti insieme poi al goblindì per la serata ludica settimanale.
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Paperinik":2u0wxegk ha scritto:
GoblinOne":2u0wxegk ha scritto:
Grandi ragazzi. Ma qualcosa su Pozzuoli non si riesce proprio a organizzare. Mi manca La moneta di rame.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Le serate che organizzavamo alla "moneta di rame" erano spettacolari e mi sorprendevo sempre a scoprire quanti giocatori "clandestini" - ossia del tutto ignoti - ci fossero a Pozzuoli.
Poiché anche io abito lì, qualche volta (non di goblindì) si può organizzare un meeting improvvisato dei goblin flegrei...
...così da andare tutti insieme poi al goblindì per la serata ludica settimanale.
Io ci sto alla grande, ho anche qualche gioco nuovo nuovo che vorrei "ingignare"!!
 

GoblinOne

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
115
Località
Cellole
Goblons
0
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Paperinik":1rrg1b99 ha scritto:
GoblinOne":1rrg1b99 ha scritto:
Grandi ragazzi. Ma qualcosa su Pozzuoli non si riesce proprio a organizzare. Mi manca La moneta di rame.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ciao!
Le serate che organizzavamo alla "moneta di rame" erano spettacolari e mi sorprendevo sempre a scoprire quanti giocatori "clandestini" - ossia del tutto ignoti - ci fossero a Pozzuoli.
Poiché anche io abito lì, qualche volta (non di goblindì) si può organizzare un meeting improvvisato dei goblin flegrei...
...così da andare tutti insieme poi al goblindì per la serata ludica settimanale.
Ok. La prima corsa la offro io. Posso portare massimo altre quattro persone. Fatemi sapere.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

GoblinOne

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
115
Località
Cellole
Goblons
0
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Gilead89":11ishd8c ha scritto:
Io ci sto alla grande, ho anche qualche gioco nuovo nuovo che vorrei "ingignare"!!

Fammi indovinare: Eldritch Horror...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

GoblinOne

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Agosto 2013
Messaggi
115
Località
Cellole
Goblons
0
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

TheTaliesin":3fdkzuzz ha scritto:
Evvai ragazzi, come gira la mia ex copia di Salem modificata? :) spero vi siate divertiti! P.s. il ragazzo in maglia verde mi assomiglia paurosamente !
Lo Stregone di Salem è un buon titolo, leggero e divertente. Io ho sempre modificato la regola che impedisce ai giocatori di scambiarsi le informazioni: una forzatura, soprattutto in un gioco cooperativo.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.454
Località
(NA)
Goblons
71
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

GoblinOne":2rw3fgne ha scritto:
Gilead89":2rw3fgne ha scritto:
Io ci sto alla grande, ho anche qualche gioco nuovo nuovo che vorrei "ingignare"!!

Fammi indovinare: Eldritch Horror...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
E non solo quello, ho da giocare per la prima volta anche sky traders, keyflower e tiny epic defenders (che ho provato solo in 2 per ora)
 

TotoRevolution

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

GoblinOne":218mz28d ha scritto:
Io ho sempre modificato la regola che impedisce ai giocatori di scambiarsi le informazioni: una forzatura, soprattutto in un gioco cooperativo.
Condivido pienamente e vi invito a provare la mia variante di gioco. Ho modificato la meccanica di gioco rendendolo molto più scorrevole e "cooperativo", ora sto facendo vari playtest per verificare che il livello di difficoltà sia sufficientemente elevato. Pare lo sia :asd:
 

TotoRevolution

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Ragazzi domani sera c'è il Goblindì :clap: a che volete giocare??

Io porterò sempre Cthulhu sperando sia la volta buona che con GoblinOne riesciamo a finire la partita (vincitori o perdenti poco importa) e probabilmente i soliti fillerini, dipende se riesco a trovare un passaggio in macchina di qualcuno, perché in questo periodo sono appiedato.

Se avete idee ludiche, proposte, varie ed eventuali esprimetevi...il Goblindì è alle porte!!! :D
 

TotoRevolution

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
23
Località
Napoli
Goblons
0
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Chevvelodicoaffare! :D stasera c'è il Goblindì e si giocaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap:

Venite carichi che già molti goblin saranno tornati dalle vacanze desiderosi di saziare la propria astinenza ludica!! :rotfl:
 

Israfel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
14
Goblons
0
Utente Bgg
Mr J
Board Game Arena
Mr G
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Goodmorning Vietnam!

Ebbene sì, qui a Napoli fa un caldo tropicale... Ma chi me l'ha fatto fare di tornare? Me ne stavo bene bene al fresco in pineta, con un bicchiere di succo d'ananas in una mano e i dadi nell'altra!

Però sono contento di essere tornato, così mercoledì potrò essere dei vostri! Yeah! (E poi abbiamo l'aria condizionata, no? ;) )
Bene bene bene, a questo punto la domanda sorge spontanea: a che giochiamo? Io, sinceramente, vorrei provare Stone Age dal vivo, dato che finora l'ho giocato solo on-line... Poi avrei anche alcuni giochi che stanno sullo scaffale a prendere polvere, e mi farebbe piacere tirarli fuori!
Non mi metto qui ad elencarli, sennò non la finiamo più: per chi è curioso, sul mio profilo c'è tutta la lista!

A mercoledì, allora e... mi raccomando: stay cool (c'è n'è bisogno), stay Goblin!
 

Israfel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
14
Goblons
0
Utente Bgg
Mr J
Board Game Arena
Mr G
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

*parla con voce calda e suadente da speaker radiofonico*
Buonasera, miei cari amici verdognoli. Siamo qui, in diretta da RadioGoblin per tenerci compagnia in questa fresca notte d'inizio settembre. Vediamo un po' chi c'è in linea...
Come, non c'è nessuno? E perché mai?! Ah, ho capito...Siete tutti a letto per riposarvi e tenervi pronti per l'evento di domani, dico bene? Beh, del resto, affrontare uno dei Magnifici 7 non è proprio una passeggiata... E stavolta dovrete vedervela con Puerto Rico!
Bravi, fate il riposo del guerriero, che vi voglio carichi per domani!

(Per chi non sapesse di cosa sto parlando: https://www.facebook.com/events/1661290944107854/)

Get ready, get Goblin!
 

Israfel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
14
Goblons
0
Utente Bgg
Mr J
Board Game Arena
Mr G
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

*parla con voce calda e suadente da speaker radiofonico*
Buonasera, miei cari amici verdognoli. Siamo qui, in diretta da RadioGoblin per tenerci compagnia in questa fresca notte d'inizio settembre. Vediamo un po' chi c'è in linea...
Come, non c'è nessuno? E perché mai?! Ah, ho capito...Siete tutti a letto per riposarvi e tenervi pronti per l'evento di domani, dico bene? Beh, del resto, affrontare uno dei Magnifici 7 non è proprio una passeggiata... E stavolta dovrete vedervela con Puerto Rico!
Bravi, fate il riposo del guerriero, che vi voglio carichi per domani!

Get ready, get Goblin!
 

Israfel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Giugno 2015
Messaggi
14
Goblons
0
Utente Bgg
Mr J
Board Game Arena
Mr G
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Buonasera Goblin!
Noi della tana di Napoli siamo reduci dalla serata di ieri in cui, tra torneo di Puerto Rico e una grande affluenza di giocatori, abbiamo anche ospitato gli amici della Chiave D'Argento. In sostanza, abbiamo invaso il Manneken Pis con ben [glow=red]50 persone![/glow]

Abbiamo fatto un sacco di giochi... C'era chi si cimentava nel torneo, chi provava El Grande (vi ricordo che è uno dei prossimi tornei dei Magnifici 7), chi costruiva una Villa dall'equilibrio precario, chi si lanciava in pericolosi stalli alla messicana, chi scendeva in pista su folli Go-Kart e tanto altro...

Adesso bisogna solo aspettare il prossimo Goblindì: e ricordate che siete sempre tutti i benvenuti!
Per ingannare l'attesa, date un'occhiata alle foto di ieri sulla nostra pagina FB e, se riconoscete qualche Goblin... Taggatelo!
https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.10153206777416523&type=1

Ci vediamo la prossima settimana!
Stay many, stay Goblin!
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Re: [NAPOLI] La serata ludica della TanaDeiGoblin è il GOBLI

Anche il Goblindì di ieri sera è stato un successone!
più di 35 goblin ed aspiranti goblin che si sono alternati nei giochi più vari.
ecco il reportage fotografico sulla pagina fb del nostro gruppo:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 523&type=1
 
Alto Basso