Ciao, mi chiedevo quanti gruppi di gioco ci siano a Napoli città. Io frequento abitualmente il Volver e gioco con alcuni amici più o meno settimanalmente, chissà che non si possano ampliare i nostri orizzonti e giocare insieme 
dove sei a disposizione? che zona di Napoli? hai possibilità di venire al Volver o altri luoghi per conoscerci?Normanno":28z9x480 ha scritto:Io ho un gruppo di gioco smantellato, quindi sarei a disposizione insieme alla mia mini-ludoteca...
night_angel":2xz2ycy2 ha scritto:dove sei a disposizione? che zona di Napoli? hai possibilità di venire al Volver o altri luoghi per conoscerci?Normanno":2xz2ycy2 ha scritto:Io ho un gruppo di gioco smantellato, quindi sarei a disposizione insieme alla mia mini-ludoteca...
hai una tua miniludoteca intesa come negozio/casa/spazio dove giocare oppure inteso come insieme di giochi che possiedi? :grin:
8-O 8-O 8-ONormanno":ez6z6dmg ha scritto:night_angel":ez6z6dmg ha scritto:dove sei a disposizione? che zona di Napoli? hai possibilità di venire al Volver o altri luoghi per conoscerci?Normanno":ez6z6dmg ha scritto:Io ho un gruppo di gioco smantellato, quindi sarei a disposizione insieme alla mia mini-ludoteca...
hai una tua miniludoteca intesa come negozio/casa/spazio dove giocare oppure inteso come insieme di giochi che possiedi? :grin:
Al volver ci arrivo facile, dato che abito in zona Stazione Centrale. Miniludoteca perchè ho spazio per giocare e un settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).
Gaetanooooooooooooooooooo ahahahhaahahha ma noi siamo Fabio e Valentina :grin:lantiis":emuevdp5 ha scritto:azz ora arrivate in blocco!Oh voi coppia volverica, chissà che non ci si conosca già (io sono Gaetano tanto per la cronaca). ci si potrebbe vedere un giorno al volver, visto che sembra comodo/di casa un pò per tutti e magari iniziare almeno a conoscersi
![]()
Normanno":38n08pnu ha scritto:settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).
ODK":3ec0xr3l ha scritto:Normanno":3ec0xr3l ha scritto:settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).
Tutti questi giochi e a me non mi inviti mai a giocare.
Cattivone :-(
ODK
PS: giusto per un saluto![]()
certo,per me non c'è problema.io martedi' prossimo vado al volvèr per un acquisto,se ti fa' piacere,possiamo cogliere l'occasione per conoscerci e organizzare qualcosa.chiunque altro ne abbia voglia ed è disponibile è il benvenuto.lantiis":pb68r5e4 ha scritto:Enzo, anche con te ci si può vedere con piacere al Volver una volta per poi magari organizzare, con l'ospitalità di qualcuno, anche qualche incontro giocoso "privato"![]()
ok,aspetto tue notizie.lantiis":3gg1qssx ha scritto:hai fatto bene a proporre un primo appuntamento, ti faccio sapere quanto prima per martedì pomeriggio, così ad occhio non dovrei avere casini e, se ti va, potremmo anche fermarci a fare una partita insieme![]()