[Napoli] gruppi di gioco

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao, mi chiedevo quanti gruppi di gioco ci siano a Napoli città. Io frequento abitualmente il Volver e gioco con alcuni amici più o meno settimanalmente, chissà che non si possano ampliare i nostri orizzonti e giocare insieme :)

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Anche io gioco al Volver e sono in cerca di altri giocatori per serate gioco anche non obbligatoriamente al Volver.

Siamo in 2 io e la mia ragazza.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Io ho un gruppo di gioco smantellato, quindi sarei a disposizione insieme alla mia mini-ludoteca...

night_angel

Esperto
Goblons
5
Normanno":28z9x480 ha scritto:
Io ho un gruppo di gioco smantellato, quindi sarei a disposizione insieme alla mia mini-ludoteca...
dove sei a disposizione? che zona di Napoli? hai possibilità di venire al Volver o altri luoghi per conoscerci?

hai una tua miniludoteca intesa come negozio/casa/spazio dove giocare oppure inteso come insieme di giochi che possiedi? :grin:

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Se vi interessa, noi abbiamo un'associazione a Salerno (Pastena)... siamo lì tutti i mercoledì sera e tutte le domeniche (anche il pomeriggio)...

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
0
night_angel":2xz2ycy2 ha scritto:
Normanno":2xz2ycy2 ha scritto:
dove sei a disposizione? che zona di Napoli? hai possibilità di venire al Volver o altri luoghi per conoscerci?

hai una tua miniludoteca intesa come negozio/casa/spazio dove giocare oppure inteso come insieme di giochi che possiedi? :grin:

Al volver ci arrivo facile, dato che abito in zona Stazione Centrale. Miniludoteca perchè ho spazio per giocare e un settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).

night_angel

Esperto
Goblons
5
Normanno":ez6z6dmg ha scritto:
night_angel":ez6z6dmg ha scritto:
Normanno":ez6z6dmg ha scritto:

Al volver ci arrivo facile, dato che abito in zona Stazione Centrale. Miniludoteca perchè ho spazio per giocare e un settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).
8-O 8-O 8-O

ok, allora penso che dovremo conoscerci anche per creare un eventuale gruppo di gioco.

lantiis

Novizio
Goblons
0
azz ora arrivate in blocco! :D Oh voi coppia volverica, chissà che non ci si conosca già (io sono Gaetano tanto per la cronaca). ci si potrebbe vedere un giorno al volver, visto che sembra comodo/di casa un pò per tutti e magari iniziare almeno a conoscersi :)

night_angel

Esperto
Goblons
5
lantiis":emuevdp5 ha scritto:
azz ora arrivate in blocco! :D Oh voi coppia volverica, chissà che non ci si conosca già (io sono Gaetano tanto per la cronaca). ci si potrebbe vedere un giorno al volver, visto che sembra comodo/di casa un pò per tutti e magari iniziare almeno a conoscersi :)
Gaetanooooooooooooooooooo ahahahhaahahha ma noi siamo Fabio e Valentina :grin:

mi hai aggiunto pochi giorni fa su facebook :grin:

p.s. Valentina è la ragazza che ha vinto a Dungeon Quest nella sua prima partita ;)

lantiis

Novizio
Goblons
0
Ahahahah Fabio e Vale!! Ormai con le coppie che circolano al Volver ero quasi sicuro di conoscervi, qualunque foste stata tra quelle dei mitici sabati pomeriggio. A 'sto punto la partitella inter nos se deve fà :D

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Normanno":38n08pnu ha scritto:
settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).

Tutti questi giochi e a me non mi inviti mai a giocare.

Cattivone :-(

ODK

PS: giusto per un saluto :p

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
ODK":3ec0xr3l ha scritto:
Normanno":3ec0xr3l ha scritto:
settecento giochi a disposizione (titolo più, titolo meno).

Tutti questi giochi e a me non mi inviti mai a giocare.

Cattivone :-(

ODK

PS: giusto per un saluto :p

io sto ancora aspettandoti per una pizza...

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ciao ragazzi! ci sarei anche io,se c'è posto.sono anche io frequentatore del volvèr,anche se ultimamente non ho avuto tempo di andarci spesso per motivi di tempo.non ho una vasta collezione,ma metto volentieri i miei giochi a disposizione nel caso ci si volesse organizzare.purtroppo non ho spazio disponibile,ma posso muovermi tranquillamente per tutto il centro di napoli,quindi,per me va bene sia il volvèr,il time warp o qualsiasi altra parte voi vogliate.in fatto di gusti ludici diciamo che sono un 70% "american" e 30% tedesco,ma comunque aperto a provare qualsiasi boardgame,l'importante è essere in buona compagnia.tranne il sabato e la domenica,io sono disponibile quasi tutti i pomeriggi dopo le 16.se volete organizzare qualcosa,fatemi sapere,qui' o in mp.un saluto a tutti. ;)

ENZO

lantiis

Novizio
Goblons
0
Enzo, anche con te ci si può vedere con piacere al Volver una volta per poi magari organizzare, con l'ospitalità di qualcuno, anche qualche incontro giocoso "privato" :)

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
lantiis":pb68r5e4 ha scritto:
Enzo, anche con te ci si può vedere con piacere al Volver una volta per poi magari organizzare, con l'ospitalità di qualcuno, anche qualche incontro giocoso "privato" :)
certo,per me non c'è problema.io martedi' prossimo vado al volvèr per un acquisto,se ti fa' piacere,possiamo cogliere l'occasione per conoscerci e organizzare qualcosa.chiunque altro ne abbia voglia ed è disponibile è il benvenuto.
aspetto vostre conferme entro martedi' mattina. ;)

lantiis

Novizio
Goblons
0
hai fatto bene a proporre un primo appuntamento, ti faccio sapere quanto prima per martedì pomeriggio, così ad occhio non dovrei avere casini e, se ti va, potremmo anche fermarci a fare una partita insieme :)

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
martedì per me non è il top (allenamenti tutta la mattina quindi torno distrutto), ma provo a passare...

jagger77

Esperto
Goblons
0
lantiis":3gg1qssx ha scritto:
hai fatto bene a proporre un primo appuntamento, ti faccio sapere quanto prima per martedì pomeriggio, così ad occhio non dovrei avere casini e, se ti va, potremmo anche fermarci a fare una partita insieme :)
ok,aspetto tue notizie. ;)

lantiis

Novizio
Goblons
0
Purtroppo per domani mi è sorto un impegno, quindi mi tocca rimandare :( Magari mercoledì se potesse andar bene :)

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
Beh in teoria mercoledì andrebbe meglio pure a me... se mi volete (FOREVER ALONE) :cry:

Alto Basso