Mythotopia...avete info?

iNvernomuto

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Questo titolo di Martin Wallace per 4 giocatori mi ha incuriosito per le tematiche fantasy ed i meccanismi di A few Acres of Snow, ma non sono riuscito a trovare altro che uno scarno comunicato su Uk Games Expo 2012.
Sarà presente anche alla Play.
Ci sono pelleverde che hanno info maggiori?

ciao

http://www.ukgamesexpo.co.uk/newgames.php
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
iNvernomuto":1cujlx6z ha scritto:
Questo titolo di Martin Wallace per 4 giocatori mi ha incuriosito per le tematiche fantasy ed i meccanismi di A few Acres of Snow, ma non sono riuscito a trovare altro che uno scarno comunicato su Uk Games Expo 2012.
Sarà presente anche alla Play.
Ci sono pelleverde che hanno info maggiori?

ciao

http://www.ukgamesexpo.co.uk/newgames.php

EEEEEK! EEEEEEEEEEK!

L'avevo previsto! :D
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Abbiamo il prototipo del gioco, ma non abbiamo ancora avuto il modo di provarlo. Credo che Wallace lo porti a Modena, da far provare.

Con ogni probabilità uscirà in italiano marchiato Asterion. ("Mythotopia" è un nome provvisorio).

Saluti,

Max
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.254
Località
Bari
Goblons
211
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Max_23":1xydg3nv ha scritto:
Abbiamo il prototipo del gioco, ma non abbiamo ancora avuto il modo di provarlo. Credo che Wallace lo porti a Modena, da far provare.

Con ogni probabilità uscirà in italiano marchiato Asterion. ("Mythotopia" è un nome provvisorio).

Saluti,

Max

:biggrin_sm:
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Max_23":2830z2o4 ha scritto:
Abbiamo il prototipo del gioco, ma non abbiamo ancora avuto il modo di provarlo. Credo che Wallace lo porti a Modena, da far provare.

Con ogni probabilità uscirà in italiano marchiato Asterion. ("Mythotopia" è un nome provvisorio).

L'unica cosa che frenava A Few Acres of Snow dall'esplodere nelle classifiche su BGG era il tema, non proprio "mainstream". E anche così è nella top-50.

Questo nuovo secondo me filerà dritto tra i 10 giochi più apprezzati.
 

iNvernomuto

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Max_23":ttr04tg4 ha scritto:
Abbiamo il prototipo del gioco, ma non abbiamo ancora avuto il modo di provarlo. Credo che Wallace lo porti a Modena, da far provare.

Con ogni probabilità uscirà in italiano marchiato Asterion. ("Mythotopia" è un nome provvisorio).

Saluti,

Max

:approve: :approve: :approve:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
un gioco con le meccaniche di Pochi acri di neve e ambientazione fantasy sarebbe il massimo! 8-O
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Se è una foto recente direi che siamo ancora in alto mare... :)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Stef":3mw36ewr ha scritto:
L'unica cosa che frenava A Few Acres of Snow dall'esplodere nelle classifiche su BGG era il tema, non proprio "mainstream". E anche così è nella top-50.
.
quello e un discreto baco nella prima edizione ;)
penso che Mythotopia abbia avuto uno sviluppo così lento anche per evitare di ripetere problemi di questo tipo.
Io lo attendo con impazienza.

@Max: letta l'anteprima su Treefrog e sembra spettacolare.
Una domanda: si parla di edizione limitata con oltre 200 pezzi in legno, un po' come c'era stata per AFAOS. Pensate di portare in italiano anche questa edizione speciale?
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Agzaroth":qwujmyww ha scritto:
@Max: letta l'anteprima su Treefrog e sembra spettacolare.
Una domanda: si parla di edizione limitata con oltre 200 pezzi in legno, un po' come c'era stata per AFAOS. Pensate di portare in italiano anche questa edizione speciale?

Vediamo com'è.

Diciamo che l'edizione di un paio di anni fa non ci aveva convinto, ma dovrebbero aver apportato un po' di miglioramenti.

Saluti,

Max
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Rimaniamo in attesa... :grin:
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Quindi non state scherzando? Un nuovo gioco di wallace da 2 a 4 giocatori finalmente corpulento e come si deve???
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Ragazzi, novità su questo gioco, dove si può trovare qualche notizia/foto??
Quando vedrà la luce..? Certo forse avrà parecchio testo e ci vorrebbe una localizzazione?
Si sa nulla invece di Ships? Altro gioco di Wallace che annunciano sul sito Treefrog...
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Aspettiamo fiduciosi allora...per la passione che ho per A few acres....promette molto bene; certo se mai lo localizzeranno ci vorrà tempo..quindi se non si resisti si va di versione inglese!!!
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.504
Località
Gotham City
Goblons
482
Ulisse67":2ioollvu ha scritto:
Ragazzi, novità su questo gioco, dove si può trovare qualche notizia/foto??
Quando vedrà la luce..? Certo forse avrà parecchio testo e ci vorrebbe una localizzazione?
Si sa nulla invece di Ships? Altro gioco di Wallace che annunciano sul sito Treefrog...

E da cosa lo deduci?
 

Ulisse67

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
1.678
Località
aosta
Goblons
45
Una sensazione per la tipologia di gioco; le carte avranno del testo...ma se siamo ai livelli di AFAOS e London può andare. Gia Discworld ha più testo ma io mi trovo benissimo con la versione inglese, tutta roba facile, che va a memoria con i simboli....
 

nuvolablu

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
390
Località
Ariminvum
Sito Web
www.freakout.it
Goblons
1
Hi Gianluca,

All three games will have moderate amounts of English text, mostly on cards. I am hoping that there will be Italian language rules available for the standard editions of the games.

Best

Martin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso