CHIUSO Mythic Mischief

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Qui nessuno mi sembra veramente convinto del pledge (a parte forse @zetazan). Per ora il gruppo d'acquisto non ne parla...
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mamma mia sembra carinissimo! Ma quanto dura? Non posso spendere ancora a casoooooooo

wichstone invece l’ho già ordinato
facci sapere per Witchstone, sono tentata anch'io ma ho un dejavu con Bonfire...pero' e' il mio stile di gioco.

Tu che hai deciso per Mischief? E' piuttosto caro...io speravo in un gruppo d'acquisto ma per ora niente (magari con il 50% di sconto ahahahahha)
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io nel mentre sto investigando sulla Sator...e dalla sator dipende anche Mythic...rimane il fatto che se prendessi Mythic, Fearsome Floors diventerebbe ridondante e detesto perdere un gioco che amo
 
Ultima modifica:

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Io nel mentre sto investigando sulla Sator...e dalla sator dipende anche Mythic...rimane il fatto che se prendessi Mythic, Fearsome Floors diventerebbe ridondante e detesto perdere un gioco che amo
Allora Fuggi Fuggi è un gioco che mi ha sempre intrigato ma non l'ho mai preso, mi sono ora riguardato la minuta di teooh per darmi una rinfrescata e penso che si il tema sia simile ma poi si sviluppano in maniera diversa e abbiano due feeling di gioco diversi e quindi possano pure convivere nella stessa collezione...mythic è più articolato, hai una bella costruzione dei tuoi dadi azione, sai già come muove il bibliotecario e cerchi di muovere te e gli avversari di conseguenza, hai asimmetria delle fazioni..beh ecco ho iniziato pure a vedermi un recente video di una partita a 2 con Becca 😍 e al secondo turno ha fatto una super combo che mi ha fatto innamorare (del gioco, non di Becca ahaha) ...il mio pledge è sempre più certo...cmq FF continua anche lui a intrigarmi 😉
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi vedro' il video di Becca. Ho visto il video spiegazione ma non il suo video partita. Temo...temo...temo...
Altra mia preoccupazione l'analisi paralisi e mi domando quanto risulti complicato programmare le mosse successive...insomma si potrebbe arrivare ad una partita con nnotevoli tempi morti?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Mi vedro' il video di Becca. Ho visto il video spiegazione ma non il suo video partita. Temo...temo...temo...
Altra mia preoccupazione l'analisi paralisi e mi domando quanto risulti complicato programmare le mosse successive...insomma si potrebbe arrivare ad una partita con nnotevoli tempi morti?
Salta il secondo turno in cui fa la mega combo altrimenti la scimmia impazzisce salta ovunque e si butta dalla finestra 🤣🤣... Poi io mi sono fermato il turno dopo e lo riprenderò più avanti quindi non so che succeda 😁 ...eh rischio paralisi d'analisi dipende dal giocatore però così a occhio direi che programmi la mossa del tuo turno non anche quelle dei turni più avanti perché la situazione potrebbe essere molto cambiata...una programmazione più sulla distanza che puoi fare penso sia sulla tua plancia personale, sul come svilupparla.. ovviamente sono solo mie idee che mi son fatto guardando qualche spezzone di partita qua e là 😁
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Salta il secondo turno in cui fa la mega combo altrimenti la scimmia impazzisce salta ovunque e si butta dalla finestra 🤣🤣... Poi io mi sono fermato il turno dopo e lo riprenderò più avanti quindi non so che succeda 😁 ...eh rischio paralisi d'analisi dipende dal giocatore però così a occhio direi che programmi la mossa del tuo turno non anche quelle dei turni più avanti perché la situazione potrebbe essere molto cambiata...una programmazione più sulla distanza che puoi fare penso sia sulla tua plancia personale, sul come svilupparla.. ovviamente sono solo mie idee che mi son fatto guardando qualche spezzone di partita qua e là 😁
Grazie mille stasera mi guardo ceco e guardo il video...per ora sto guardando (ma devo finirlo) il video di Witchstone.
Bello anche quello anche se alcune cose le abbiamo gia' viste. @Fedellow c'e' gia' un thread?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Grazie mille stasera mi guardo ceco e guardo il video...per ora sto guardando (ma devo finirlo) il video di Witchstone.
Bello anche quello anche se alcune cose le abbiamo gia' viste. @Fedellow c'e' gia' un thread?
Te lo linko qui così fai prima 😉
🐒🦍🐒🦍🐒
👻👻👻👻👻
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Altro problemino e' il prezzo: per un astratto e' parecchio. Pero' effettivamente attrae.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Altro problemino e' il prezzo: per un astratto e' parecchio. Pero' effettivamente attrae.
Concordo il prezzo è alto ma perché noi vogliamo sempre tutto altrimenti basterebbe il base 😁 ...e poi cominciamo a prepararci perché anche retail i prezzi cominceranno a salire, asmodee l'ha già annunciato https://icv2.com/articles/news/view...creases?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
...impareranno prima o poi a non affidarsi solo ai cinesi ....
Almeno qui mi piglio qualche esclusiva e "teoricamente" spendo un po' meno
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Speriamo imparino, anche perche' non va bene localizzare ogni cosa non e' per niente "furbo".

Mi vedo questo video...attendo il 15 (Eklund day) e poi prendo una decisione...nel mentre scimmiaci pure con novita' su Mythic Mischief
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
523
Goblons
412
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Qule
Mi vedro' il video di Becca. Ho visto il video spiegazione ma non il suo video partita. Temo...temo...temo...
Altra mia preoccupazione l'analisi paralisi e mi domando quanto risulti complicato programmare le mosse successive...insomma si potrebbe arrivare ad una partita con nnotevoli tempi morti?
Di quale video state parlando?
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
109
Goblons
101
ma ce solo weega come gruppo di acquisto?
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sono guardata un po' del video ieri. Il gioco e' carino, ma non sicura possa non venire a noia col tempo. Ho l'impressione che possa diventare superfrustrante.
Gl istatunitensi sono al solito super atteggiati e per niente naturali, cosa che rende veramente fastidioso e irritante guardare il video con tutte le smorfie che fanno. E' il vizio di Becca che fa anche video molto chiari e che sarebbero ottimi se non fosse per la marea di versi che fanno. Non sono un po' cresciutelli?
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Fedellow dato che sei guarito:



Un incrocio di astratti ma tematizzato.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.253
Località
Perugia
Goblons
10.120
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ora non esageriamo i ks specialmente vado col contagocce.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.018
Località
Estero
Goblons
15.756
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@zetazan

ok il gioco e' molto carino ed il bonobo sta dondolandosi di gia' sull'altalena e prendendo quota, ma sei sicuro di entrare nel PM con 1 dollaro?
Domani abbiamo Eklund che pero' e' un preordine puro dal loro sito poi decido.
 
Alto Basso