Munckin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Elianto":3oefzs8v ha scritto:
Infatti parliamo di due case tra le più care in assoluto SJG e GW. Anche se la GW come furti è una spanna sopra tutti e non va proprio più presa in considerazione.

il caso della GW è vergognoso, mi trovi completamente daccordo. Purtroppo la realtà dei fatti non sembra così palese per tutti...
 

Elianto

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.901
Località
Roma
Sito Web
mondialterei.wordpress.com
Goblons
60
Carrello
Utente Bgg
Elianto
Sfortunatamente oltre ad essere palesemente ladra la GW ha praticamente devastato il mercato delle miniature Fantasy e Fantascientifiche spazzando via qualsiasi concorrente degno di tal nome.
In una situazione di assoluto dominio del settore si possono permettere di sparare prezzi assurdi (la prima storia degli aumenti la spacciarono come aumento dovuto al passaggio da piombo a peltro, col passaggio alla plastica non so cosa si siano inventati per giustificare i prezzi). Alla fine il giocatore o si adatta o smette...
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Elianto":3tjo5tpp ha scritto:
Sfortunatamente oltre ad essere palesemente ladra la GW ha praticamente devastato il mercato delle miniature Fantasy e Fantascientifiche spazzando via qualsiasi concorrente degno di tal nome.
In una situazione di assoluto dominio del settore si possono permettere di sparare prezzi assurdi (la prima storia degli aumenti la spacciarono come aumento dovuto al passaggio da piombo a peltro, col passaggio alla plastica non so cosa si siano inventati per giustificare i prezzi). Alla fine il giocatore o si adatta o smette...
Per quanto mi riguarda ho smesso anche perchè trovo questi giochi particolarmente noiosi. Comunque sia senza alcuna pretesa di convincere nessuno a fare altrettanto ribadisco lo sdegno più totale verso una politica economica simile... ovviamente mi fermo sennò la discussione si allunga e dalla GW si passa a qualcosa di più serio e si esce fuori tema e fuori luogo... (ribellatevi!)
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
IlProfessore":3pfo49o6 ha scritto:
Elianto":3pfo49o6 ha scritto:
Infatti parliamo di due case tra le più care in assoluto SJG e GW. Anche se la GW come furti è una spanna sopra tutti e non va proprio più presa in considerazione.

il caso della GW è vergognoso, mi trovi completamente daccordo. Purtroppo la realtà dei fatti non sembra così palese per tutti...
è vero però dobiamo anche considerare che la GW non ha avversari in campoquindi si sente in diritto di alzare i prezzi, lo so è un namerata però è la legge della finanza! Però non adiamo ot! ;)
 

wyrd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Maggio 2006
Messaggi
44
Località
Piombino
Goblons
0
Tornando IT (appena arrivato e già bacchettone!!!)...

Io ho Munchkin Morde!, ma ho giocato anche a quello base...

Io trovo un difetto enorme a sgto gioco: giocato con le persone sbagliate (cioè troppo fissate) è infinito!!!!!!! Una partita non finisce mai, non appena sei lì lì per arrivare al decimo livello gli altri ti massacrano!!!!!!!!! Du' palle!!!!!

Per esempio, paragonato a Bang! non c'è paragone, secondo me (bang costa la metà, le partite finiscono ed è anche più longevo!).

Certo, le prime volte Munchkin fa piegare dalle risate, ma poi rileggere le stesse battute decine di volte... insomma, perde un po'.

Ma magari è perchè ci ho giocato con dei supernerds che me l'hanno fatto venire a noia! Chissà...

(stessa cosa di Si Oscuro Signore... lo trovo poco longevo, anche se geniale! per divertirsi sempre bisognerebbe cambiare continuamente compagni di gioco!)

Rock on!
:grin:
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
wyrd":1vlcrahj ha scritto:
Io trovo un difetto enorme a sgto gioco: giocato con le persone sbagliate (cioè troppo fissate) è infinito!!!!!!! Una partita non finisce mai, non appena sei lì lì per arrivare al decimo livello gli altri ti massacrano!!!!!!!!! Du' palle!!!!!

Per esempio, paragonato a Bang! non c'è paragone, secondo me (bang costa la metà, le partite finiscono ed è anche più longevo!).

Certo, le prime volte Munchkin fa piegare dalle risate, ma poi rileggere le stesse battute decine di volte... insomma, perde un po'.

Ma magari è perchè ci ho giocato con dei supernerds che me l'hanno fatto venire a noia! Chissà...

:grin:

Si, è veramente poco longevo, però anche di Bang ti assicuro dopo un po' non ne puoi veramente più... poi giocare con certa gente non aiuta mai, ma quello dell'infinibilità è un difetto intrinseco del gioco non delle persone che lo giocano....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso