muchkin: carte sbiadite

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
ho dato via in scambio un muchkin nuovo, solo aperto x leggere il regolamento e far due risate leggendo alcune carte.,
l'utente che ha ricevuto il gioco mi dice testualmente:
c'è una cosa che mi ha stranito: alcune carte sono di colore diverso sono tipo giallo pallido,
l'ho confrontato con un altro munchkin che non ha questa stranezza, te sai spiegarmi perchè?

non avendolo mai usato, e non avendoci mai giocato (neanche da altre parti) di cosa sta parlando?
chi ha questo gioco, ha riscontrato anche lui questo difetto?

ripeto, non avendoci mai giocato non sò di cosa stà parlando..... 8-O

HELP!!
 

Noumeno87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
113
Località
San Vincenzo (LI)
Goblons
0
Probabilmente ha confrontato con una vecchia edizione, all'epoca (si parla delle stampe fino al 2007/2008) i dorsi erano molto più scuri. Fatti dare più notizie specifiche
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Per caso avevi anche delle espansioni?
 

scozzese87

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2011
Messaggi
116
Località
Genzano di Roma
Goblons
0
Ciao!
Di solito le carte sono di due colori diversi: uno giallo più intenso per rappresentare i tesori, l'altro un giallo più tenue (quasi sbiadito) per rappresentare le carte porta (dove trovi mostri, maledizioni etc).
Il colore però sta sullo sfondo della carta, se anche la cornice è sbiadita c'è qualcosa che non va...
Saluti ;)
 

ilBOTTA

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
324
Località
Calvisano (BS)
Goblons
2
Utente Bgg
ilBOTTA
scozzese87":3vfdtmnt ha scritto:
Ciao!
Di solito le carte sono di due colori diversi: uno giallo più intenso per rappresentare i tesori, l'altro un giallo più tenue (quasi sbiadito) per rappresentare le carte porta (dove trovi mostri, maledizioni etc).
Il colore però sta sullo sfondo della carta, se anche la cornice è sbiadita c'è qualcosa che non va...
Saluti ;)

ti ringrazio tantissimo...ho fatto controllare questa eventualità, e hai avuto ragione, le carte incriminate, quelle che diceva sbiadite, sono le carte porte (sfondo giallo sbiadito ma cornice nera perfetta)!
:biggrin_sm:
grazie ancora ;)
 
Alto Basso