morti e ancora morti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Questo topic è indirizzato in particolar modo Kane: una volta mi dicesti come pitturare gli scheletri, ti vantavi di averne pitturati 300 in un giorno! 8-O, dunque come hai detto che si faceva: Si lasciavano tutti i pezzi nello sprue e si dava il prime nero, e poi... :?:

P.S. Oh è ovvio, questo topic è rivolto a Kane ma non solo.......potete risondermi tutti ovviamente! ;)

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
penso andasse giù di pennello asciutto di bleached per ore!
300 in un giorno?? Mi sento una caccola con le mie trenta sorelle ancora da dipingere. A proposito verso il 20 febbraio ci sarebbe qualcuno in giro li a Roma? perchè dovrei venire per qualche giorno visto che da noi si fa festa per le olimpiadi..

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ti piacerebbe che fosse così facile...mica solo pennello asciutto di bleached, come minimo altri 4 colori se non mi ricordo male!

kane...dove sei..guarda che altimenti comincio a sproloquiare nel tuo forum se non mi rispondi, o preferisci che ti chiami!!!! Esatto è una minaccia! :twisted:

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Allora:

Modelli sullo sprue
Dare Choas Black di base
Colorare di Bubonic Brown
Inchiostrare di Chestnut Ink
Pennello a secco di Bubonic Brown
Ancora più a secco di Bleached Bone

Staccare e montare
Ultima lumeggiatura a secco o altro con Skull White (vedrete che i punti di attacco sono proprio quelli da lumeggiare)

Il Topo, è riuscito con questo sistema a fare molti scheletri decenti. COntattatelo per conferma

malekith

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
sinceramente non avevo mai provato... grazie per i consigli!!

Necros

Grande Goblin
Goblons
0
vedi che bsta una mia domanda per risolverne alte di altri...

grazie kene sei sempre il meglio.... in pittura! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso