Un po' presto per cantare vittoria, non credi?Tiro un sospiro di sollievo per aver scelto Primal…
Cosa intendi con turni a vuoto?
ecco, manco a farlo apposta!.. KoA mi avrà sentito ..... video fresco fresco di giornatamamma mia oh, sempre i soliti questi...
onestamente mi sono stancato davvero di pagare sti fottutissimi giochi un botto di soldi, e ritrovarmi sempre - spesso e volentieri - prodotti fallati per un motivo o per un altro... e non parlo solo di SFG
In sintesi: praticamente compriamo miniature!
Provato x la seconda volta ieri sera in 4. Premetto che Dark soul non mi dispiace x niente, ho trovato in Mh lo stesso sistema migliorato sotto tutti i punti di vista e una bella meccanica di drop e creazione dell'equipaggiamento. Il feeling col videogioco si sente tanto e questo é importante. Sicuramente non é perfetto, barra delle azioni che si riempie subito e turni a vuoto (sperando di non morire), ma la cosa che proprio non ho capito é l'impossibilità di mancare il bersaglio durante l'attacco che avrebbe dato un po più di imprevedibilità anche davanti all'ultimo colpo assestato x finire il mostro. Nel complesso promosso
GrandeSono anch'io un fan del gioco di Dark Souls. A questo punto sarò probabilmente soddisfatto dell'acquisto. Ottimo
Non ti preoccupare, il gioco è molto figo!Sono anch'io un fan del gioco di Dark Souls. A questo punto sarò probabilmente soddisfatto dell'acquisto. Ottimo
Non ti preoccupare, il gioco è molto figo!
Poi loro sono degli scappati di casa e hanno scazzato i valori sulle reference card (praticamente bisogna usarle solo per i materiali di craft, la composizione del mazzo è corretta quella sulla carta arma), non so se manderanno materiale corretto (doubt) o ci beccheremo solo un Errata....
effettivamente... se così direi che è un problema marginale. Pur sempre un qualcosa di odioso, ma marginale...Beh, ma se gli errori sono solo sulle reference card e ciò che viene indicato sulla carta arma è corretto il danno mi pare minimo