Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ha fatto arrabbiare qualcuno...Love Love Love!Free Hugs!Like a Ninja1 anno con i Goblins!5 anni con i Goblins!10 anni con i Goblins!15 anni con i goblins!
Signore e Signori! Ecco a voi in anteprima assoluta l'ultima creazione by Dionisio Gamezone: Monopoly edizione dell'Imbrogio
...ovvero come incassare i soldi dai backers e poi riuscire a non consegnare HeroQuest25 ...scusate la divagazione ci rido sopra per non piangere visto che sono tra i malcapitati,
ma tornando a noi in questa edizione trovate l'unico gioco al mondo in cui è permesso barare ....però attenzione se gli altri giocatori vi beccano a barare ci sono le manette vere per ammanettarvi alla prigione del tabellone
Ha fatto arrabbiare qualcuno...Love Love Love!Free Hugs!Like a Ninja1 anno con i Goblins!5 anni con i Goblins!10 anni con i Goblins!15 anni con i goblins!
Io ho Antimonopoly, ma non ci ho mai giocato. Le regole cambiano, ad inizio partita ogni giocatore deve decidere la propria tipologia di giocatore tra due opzioni.
Lo dovevamo intavolare anni fa ad un capodanno, ma è sembrato troppo complesso ed è stato messo da parte. Una volta solo ci ha giocato mia moglie, ma non ne ha un gran ricordo.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.