Monopoly, Hotels...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dude

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2006
Messaggi
87
Località
Trieste
Goblons
3
Monopoly, Hotels... Altri giochi più interessanti di piazzamento?
Volevo prendere Hotels ma ho sentito che non è un gran che in realtà...
 

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
1.881
Località
Roma(RM) e Frosinone(FR)
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Dunque,
diciamo che monopoly e hotel più che di piazzamento sono degli economici.

Ad ogni modo qualunque cosa tu voglia evita monopoly e hotel.

Se vuoi il miglior economico di sempre vai con Power Grid! Ovviamente è molto più complesso di Hotel, ma da moltissime soddisfazioni.

Altrimenti se vuoi un bel gioco che esula dai titoli che hai detto ma è ottimo per iniziare buttati su Coloni di Catan o Ticket to Ride.

Saluti ;)
 

Dude

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2006
Messaggi
87
Località
Trieste
Goblons
3
genma1":109cj5wn ha scritto:
Dunque,
diciamo che monopoly e hotel più che di piazzamento sono degli economici.

Ad ogni modo qualunque cosa tu voglia evita monopoly e hotel.

Se vuoi il miglior economico di sempre vai con Power Grid! Ovviamente è molto più complesso di Hotel, ma da moltissime soddisfazioni.

Altrimenti se vuoi un bel gioco che esula dai titoli che hai detto ma è ottimo per iniziare buttati su Coloni di Catan o Ticket to Ride.

Saluti ;)

Uhhhhhh grazie mille!
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
Io ti consiglierei anche "Railroad Tycoon" e "Citadels"
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Raziel":pzkwoxh8 ha scritto:
Io ti consiglierei anche "Railroad Tycoon" e "Citadels"


Non conosco citadels ma secondo me passare da monopoly a railroad è una bella botta, magari ci vuole una tappa intermedia 8-O
 

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
Alex77":22dezgtl ha scritto:
Raziel":22dezgtl ha scritto:
Io ti consiglierei anche "Railroad Tycoon" e "Citadels"


Non conosco citadels ma secondo me passare da monopoly a railroad è una bella botta, magari ci vuole una tappa intermedia 8-O

Citadels potrebbe anche andare... ma per non sbagliare seguirei il consiglio di genma1!
Al massimo posso consigliare anche Carcassonne.
 
A

Anonymous

Guest
TTR

Il mio suggerimento è

TICKET TO RIDE

tutta la vita. Uno qualunque della serie, meglio il Marklin.

Poi si vedrà a seconda dei gusti..
 

Raziel

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2005
Messaggi
257
Località
Busto Arsizio (Varese)
Goblons
4
Io suggerivo dei giochi più sullo stile finanziario visto che puntava a "Hotel" e "monopoli"

Poi non so i suoi gusti e che tipologia di gioco cerca se di piazzamento o finanziario, altrimenti ancehe io dico "carcassonne" e ""ticket to ride"
 
A

Anonymous

Guest
finanziario?

finanziario?

e allora facciamola finita e andiamo di IMPERIAL così, senza vasellina!!
:twisted:
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Ti prego non Monopoli o Hotel...certe cose non si dovrebbero nemmeno dire..
comunque sia, chi ti consiglia Carcassonne ha ragione: per chi si avvicina al mondo dei giochi da tavolo (seri) il suddetto gioco ed I coloni di Catan sono la strada migliore. Non solo perché sono dei bei giochi (personalmente non amo i Coloni di Catan) oppure perché sono estremamente semplici. Hanno, infatti, il grande pregio di essere abbastanza facilmente trovabili nei negozi rispetto a titoli altrettanto (o npiù) validi ma di maggior difficile reperibilità.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Coloni di Catan.
Con il tempo lo si abbandona ma come apripista è ottimo, molto meglio di Monopoli e Hotel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso