moduli avventura per coc

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
sapreste dirmi quali sono secondo voi i migliori moduli avventura per call of cthulhu a cui avete giocato?

io per ora ho preso fuga da innsmouth e sto preparando un'avventura ambientata appunto nella fatiscente cittadina portuale. so che ci sono numerosi moduli avventura pubblicati, tipo quelli sull'orient express... non voglio tanto un elenco dei vari moduli, quanto dei giudizi al riguardo

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Nell'ordine i miei preferiti sono:
Orrore sull'Oriente Express,
Fuga da Insmouth,
e tra i più classici I Mille Volti di Nyarlathothep.

LeonardZombi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.serpentariumgames.com
Goblons
0
in assoluto, a mio avviso, la miglior avventura per CoC mai scritta è l'ultima presente nel modulo "Sulle Orme di Tsatthogghua" edito da Stratelibri.
Bella abbestia! :grin:

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
vi ringrazio per i consigli ;)

quale dei volumi di "orrore sull'orient express" è migliore?

e poi sapete se si possono trovare moduli avventura online di un certo spessore?

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
in assoluto secondo me la migliore è i mille volti di nyarlatotep, se la trovi in giro.

xarabas81

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Protos":1g4mzx38 ha scritto:
vi ringrazio per i consigli ;)

quale dei volumi di "orrore sull'orient express" è migliore?

e poi sapete se si possono trovare moduli avventura online di un certo spessore?

orient express lo devi giocare tutto, in ordine dal primo al quarto.

le avventure possono essere anche fatte separatamente ma perdono molto. ed anche di spunti ce ne sono, ma sono molto pertinenti al tema generale.

i mille volti di N. è molto bella, ma anche e altre non sono niente male, in generale in cthulhu d100 ho trovato le avventure prefatte migliori, tanto che si potrebbe dire che una vale l'altra.

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
sì, l'Oriente Express va giocato tutto in fila, diviso perde troppo. è una mega campagna con un'ambientazione bellissima e fortissima, molto d'atmosfera. 8)

Quequacho

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao Protos,

giusto per "completezza" vorrei rispondere all'ultima delle tue domande...

puoi trovare delle interessanti avventure per CoC, online e gratuite, sul sito dei Chimerae Hobby Group. http://www.chimerae.it

...purtroppo non ti sò dire nulla sulle campagne lunghe, prova sempre a guardare lì, qualcosa dovrebbe esserci ;)

Del buon "vecchio" CoC ricordo con affetto Sulle orme di Tsatthogghua, e anche se più breve, Terrore dalle stelle, ma è passato molto tempo...
Fuga da Insmouth è un modulo eccellente, forse in giro trovi anche Prima del crollo... ambientato senpre lì.(Da giocare ovv. prima della Fuga :grin: )

Spero di averti aiutato, anche perchè non gioco più a CoC da tempo, essendo passato ad Esoterroristi come ambientazione inv. moderna e Sulle tracce di Cthulhu per quella classica "Lovecraftiana".

Saluti e buona domenica a tutti,

Queque

Alto Basso