Vedo dalla lista che è disponibile la Wave 2 di Aeon Trespass. È effettivamente disponibile? In cosa consiste?
Ciao, si in pratica è il preorder della Wave 2 di Aeon Trespass.. include I cicli 4 e 5 e tutti gli add-on, cioè le miniature delle godform, le tile deluxe dei cicli 4 e 5 e un manuale di avventure extra.Vedo dalla lista che è disponibile la Wave 2 di Aeon Trespass. È effettivamente disponibile? In cosa consiste?
Quindi è tutto il gioco base + le espansioni? In caso, sarei interessatoCiao, si in pratica è il preorder della Wave 2 di Aeon Trespass.. include I cicli 4 e 5 e tutti gli add-on, cioè le miniature delle godform, le tile deluxe dei cicli 4 e 5 e un manuale di avventure extra.
Mi è arrivata la notifica che dovrebbe essere spedito in 2 settimane, devo confermare l'indirizzo quindi nel caso qualcuno lo volesse mi basterebbe sostituire il mio indirizzo con quello di chi lo acquista
I cicli 4 e 5 del gioco base.. I cicli 1-2-3 fan parte della Wave 1Quindi è tutto il gioco base + le espansioni? In caso, sarei interessato