[MODENA] Cercasi gruppo di gioco

ChaosGate

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
76
Località
Modena
Goblons
0
Utente Bgg
ChaosGate
Buonasera Goblin,

sono Emanuele, 30 anni. Causa impegni vari, principalmente legati a lavoro e famiglia, il gruppo con cui di solito mi trovavo per giocare riesce a riunirsi sempre meno, ormai una volta al mese quando va bene.

Mi piacerebbe tornare a giocare più o meno regolarmente, se qualche gruppo in Modena o provincia ha bisogno di un nuovo giocatore mi faccio avanti :grin: Posso tenermi libero le sere dal lunedì al mercoledì e la domenica tutto il giorno.

Non ho problemi sui tipi di gioco, preferisco German ma anche Americani o Trash vanno bene! Ho una piccola collezione quindi posso contribuire anche io con qualche gioco! ;)

Grazie e buona serata!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.745
Località
Modena
Goblons
2.950
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
ChaosGate":1ekygd9l ha scritto:
Buonasera Goblin,

sono Emanuele, 30 anni. Causa impegni vari, principalmente legati a lavoro e famiglia, il gruppo con cui di solito mi trovavo per giocare riesce a riunirsi sempre meno, ormai una volta al mese quando va bene.

Mi piacerebbe tornare a giocare più o meno regolarmente, se qualche gruppo in Modena o provincia ha bisogno di un nuovo giocatore mi faccio avanti :grin: Posso tenermi libero le sere dal lunedì al mercoledì e la domenica tutto il giorno.

Non ho problemi sui tipi di gioco, preferisco German ma anche Americani o Trash vanno bene! Ho una piccola collezione quindi posso contribuire anche io con qualche gioco! ;)

Grazie e buona serata!
Ciao. Mai pensato di fare un salto al club TreEmme?
 

ChaosGate

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
76
Località
Modena
Goblons
0
Utente Bgg
ChaosGate
traico7":3o1gsubi ha scritto:
ChaosGate":3o1gsubi ha scritto:
Buonasera Goblin,

sono Emanuele, 30 anni. Causa impegni vari, principalmente legati a lavoro e famiglia, il gruppo con cui di solito mi trovavo per giocare riesce a riunirsi sempre meno, ormai una volta al mese quando va bene.

Mi piacerebbe tornare a giocare più o meno regolarmente, se qualche gruppo in Modena o provincia ha bisogno di un nuovo giocatore mi faccio avanti :grin: Posso tenermi libero le sere dal lunedì al mercoledì e la domenica tutto il giorno.

Non ho problemi sui tipi di gioco, preferisco German ma anche Americani o Trash vanno bene! Ho una piccola collezione quindi posso contribuire anche io con qualche gioco! ;)

Grazie e buona serata!
Ciao. Mai pensato di fare un salto al club TreEmme?

Ciao, si però se non sbaglio le loro serate di gioco sono principalmente al venerdì e quel giorno purtroppo sono quasi sempre impegnato :-(
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.745
Località
Modena
Goblons
2.950
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
ChaosGate":lljt64zd ha scritto:
traico7":lljt64zd ha scritto:
ChaosGate":lljt64zd ha scritto:
Buonasera Goblin,

sono Emanuele, 30 anni. Causa impegni vari, principalmente legati a lavoro e famiglia, il gruppo con cui di solito mi trovavo per giocare riesce a riunirsi sempre meno, ormai una volta al mese quando va bene.

Mi piacerebbe tornare a giocare più o meno regolarmente, se qualche gruppo in Modena o provincia ha bisogno di un nuovo giocatore mi faccio avanti :grin: Posso tenermi libero le sere dal lunedì al mercoledì e la domenica tutto il giorno.

Non ho problemi sui tipi di gioco, preferisco German ma anche Americani o Trash vanno bene! Ho una piccola collezione quindi posso contribuire anche io con qualche gioco! ;)

Grazie e buona serata!
Ciao. Mai pensato di fare un salto al club TreEmme?

Ciao, si però se non sbaglio le loro serate di gioco sono principalmente al venerdì e quel giorno purtroppo sono quasi sempre impegnato :-(

In realtà il club è aperto tutti i giorni a tutte le ore.. E c'è sempre gente che si trova..
Quindi si, sbagli...

Scherzi a parte.. Il venerdì è la serata top x venire e farsi conoscere perché c'è tanta gente che gioca boardgame ed un tavolo dove giocare si trova sicuro.. Le altre serate è più difficile trovare tavoli liberi..
Ma per esempio noi al venerdì non andiamo mai.. Ci troviamo sempre durante la settimana..
 

ChaosGate

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
76
Località
Modena
Goblons
0
Utente Bgg
ChaosGate
traico7":15aea7kf ha scritto:
In realtà il club è aperto tutti i giorni a tutte le ore.. E c'è sempre gente che si trova..
Quindi si, sbagli...

Avevo dato un occhio al loro calendario e c'era segnato solo il venerdì quindi avevo pensato che durante la settimana si facesse altro. Felice di essere nel torto :D

Rimane il problema di trovare dei tavoli liberi, proverò comunque a fare un salto per vedere se hanno bisogno di qualcuno :grin:

L'annuncio rimane in ogni caso valido: se vi manca un giocatore o volete creare un nuovo gruppo infrasettimanale rimango disponibile!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.745
Località
Modena
Goblons
2.950
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
ChaosGate":2phms3o1 ha scritto:
traico7":2phms3o1 ha scritto:
In realtà il club è aperto tutti i giorni a tutte le ore.. E c'è sempre gente che si trova..
Quindi si, sbagli...

Avevo dato un occhio al loro calendario e c'era segnato solo il venerdì quindi avevo pensato che durante la settimana si facesse altro. Felice di essere nel torto :D

Rimane il problema di trovare dei tavoli liberi, proverò comunque a fare un salto per vedere se hanno bisogno di qualcuno :grin:

L'annuncio rimane in ogni caso valido: se vi manca un giocatore o volete creare un nuovo gruppo infrasettimanale rimango disponibile!

Mandami un messaggio, anche qui in Tana, quando pensi di fare un salto che provo a tenerti aggiornato.
 

ChaosGate

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
76
Località
Modena
Goblons
0
Utente Bgg
ChaosGate
traico7":2l7cipg5 ha scritto:
ChaosGate":2l7cipg5 ha scritto:
traico7":2l7cipg5 ha scritto:
In realtà il club è aperto tutti i giorni a tutte le ore.. E c'è sempre gente che si trova..
Quindi si, sbagli...

Avevo dato un occhio al loro calendario e c'era segnato solo il venerdì quindi avevo pensato che durante la settimana si facesse altro. Felice di essere nel torto :D

Rimane il problema di trovare dei tavoli liberi, proverò comunque a fare un salto per vedere se hanno bisogno di qualcuno :grin:

L'annuncio rimane in ogni caso valido: se vi manca un giocatore o volete creare un nuovo gruppo infrasettimanale rimango disponibile!

Mandami un messaggio, anche qui in Tana, quando pensi di fare un salto che provo a tenerti aggiornato.

Grazie mille :grin: ti mando un PM in un paio di giorni!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Oltre all'amico [tag]traico7[/tag], sono disponibile anch'io, l'amico [tag]Piffo90[/tag] e [tag]Reky[/tag] in zona :approva:
 

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Pey":3408hyxr ha scritto:
Oltre all'amico @traico7, sono disponibile anch'io, l'amico @Piffo90 e @Reky in zona :approva:

Grazie per la chiamata Pey :clap:
Evoco anche il mio amico @Throglok :D

EDIT: non so come citare le persone aiuto :asd:
 

ChaosGate

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
76
Località
Modena
Goblons
0
Utente Bgg
ChaosGate
Pey":2ykii2hy ha scritto:
Oltre all'amico @traico7, sono disponibile anch'io, l'amico @Piffo90 e @Reky in zona :approva:

Ottimo! Se siete in zona e vi serve un giocatore molto volentieri :approva:

Vi mando un PM :grin:
 
Alto Basso