ModCon06 Angelo PhotoReport

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
ModCon06 Angelo PhotoReport

Pubblicato ora sul sito www.warangel.it

Featuring:

-La targa che mi ha dedicato il TreEmme:

"ModCon 2006 Club TreEmme
Warangel 10 Years Edition
Ad Angelo Porazzi, con riconoscenza per il grande contributo alla diffusione della cultura del gioco"

Grazie mille a Andera Keps Cupido, Andera Liga Ligabue, tutto il TreEmme e Marco Donadoni che me l' ha consegnata

- Marco Donadoni (autore di Zargo's Lords)

- Torneo Nazionale Warangel 10 Years Edition

- Torneo Open WrestAngel

- La Ludoteca Ideale

- Personaggio Ludico dell' Anno

- Giro d' Italia Ludico a Essen 06

- MindStalker quasi pronto

- HisteryCoach pronto

- Sil e il mio libro per The Goblin, Manu e... :)

- e molto altro

andate, leggete, riproducetevi e...
preparatevi per Essen:)
Ciao
Angelo
 

Zupperman

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2006
Messaggi
60
Località
Ranica
Sito Web
www.zupperman.com
Goblons
0
Letto tutto d'un fiato!
Completo ed esaustivo come al solito!
;)
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
come sempre un'ottimo photoreport :grin:

devo dire che con la maglietta trasforata e i calzoncini corti eri veramente conturbante ;) :grin: 8) :lol:

a parte gli scherzi ottimo report.
lorenzo ;)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Bello, un ottimo photoreport! :approve:

Dal sito, dai commenti e dalle foto si capisce chiaramente che hai una passione ed una professionalità fuori dal comune.

Prima o poi ti conoscerò per farmi dare qualche dritta.

Ciao Angelo, sei un grande! :clapclap:
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Vado con le solite risposte in gruppo

>Zuppperman: Letto tutto d'un fiato!
Completo ed esaustivo come al solito!

Ciao Giuseppe, grazie, mi fa piacere vederti di persona a sempre piu' Con:)
LudicaMente, VerCon e ora la tua prima ModCon:)
Questa e' la mia "missione": portare giocatori e persone di ambienti paralleli (come il tuo sito di giochi online), a vedere di persona questo mondo dei giochi da tavolo "dal vivo".
Poi giudicate voi:) A me ModCon piace parecchio,
ModCon06 la ricordero' in modo particolare per i motivi visibili nel PhotoReport:)

>maniachouse
come sempre un'ottimo photoreport
devo dire che con la maglietta trasforata e i calzoncini corti eri veramente conturbante

Ahahahah:) Ciao Lorenzo
Si' devo dire che il mio fisicazzo da 42enne fa ancora la sua porca figura: dovevi veder la Graziella che massaggi mi faceva alla schiena, l' hanno dovuta fermare piu' volte: era a rischio:)

>a parte gli scherzi ottimo report.
lorenzo

A parte gli scherzi, contentissimo di indicare a persone come te e Andrea Siltoys con i suoi portachiavi, Con come LudicaMente, ModCon o Essen e contentissimo che in tutte quelle che vi indico vi troviate molto bene.
Quest' anno siete partiti con la vostra prima LudicaMente e la vostra prima ModCon: io dico che alla vostra prima Essen, con i giochi e prodotti che sapete fare, sarete tra le novita' piu' vendute e apprezzate.
Un altro tassello ottimo, creativo e professionale del Giro d' Italia Ludico
http://www.spielepizza.de/giro.htm
ricorda ad Andera di mandarmi i suoi dati-giochi che porta ad Essen, numero di stand che li giro a Jost.

>Starmaster
Bello, un ottimo photoreport!
Dal sito, dai commenti e dalle foto si capisce chiaramente che hai una passione ed una professionalità fuori dal comune.
Prima o poi ti conoscerò per farmi dare qualche dritta.
Ciao Angelo, sei un grande!

Ciao Starmaster
fa piacere ricevere questi messaggi da persone che non conosco e non ho citato nel PhotoReport, apprezzo la tua cordialita' e apertura. Per conoscermi sei sempre il benvenuto: vedi sul sito tutta la serie di Con-Fiere che mi ospitano, ogni giovedi' sera siamo alla ludoteca La Citta' del Gioco qui a Milano e non ultimo, anzi, sono sempre benvenuti i contatti su anporaz@libero.it dove mi torna molto piu' facile e veloce rispondervi.

>ITALIA....CAMPIONI DEL MONDO 2006!!!

Su questo sono d' accordisimo e non solo in campo calcistico:)
Ora siamo davvero in tanti ottimi autori, illustratori ed editori anche nel campo dei giochi da tavolo e il livello di "passione e professionalita'", come tu scrivi, non puo' piu' essere ignorato.
La crescita delle nostre Con Italiane e di nomi italiani a Essen parla da sola.
Evidentemente negli anni passati chi ha lavorato in questo campo quando era tutto da dissodare ed arare, lo ha fatto bene e a grande vantaggio dei nuovi: ora il campo e' molto piu' conosciuto, e' stato comunicato bene; ora ci stanno seminando in tanti e le pianticelle danno prima i frutti, perche' ora la terra e' buona:)
Se, tornando al PhotoReport, l' ultimo di ModCon06 e i tanti che ho scritto negli anni passati tutti disponibili sul sito, ho trasmesso un po' di dati utili e un po' di "passione e professionalita'", sono contento e mi fa piacere che persone come te che non mi conoscono ancora dal vivo scrivano quello che hai scritto.
Ciao:)
Angelo
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Beh..che dire..dai tuoi report traspare sempre un contagioso entusiasmo..mi verrebbe voglia di tornare indietro nel tempo e rifarmi la modcon per vedere dal vero quei momenti che hai descritto.. :grin:

Questa manifestazione per me è stata praticamente un inizio..sono certo che rappresenterà l'inizio di una lunga militanza..fra le cose positive sicuramente ricorderò il momento, seppur fugace, in cui ci siamo presentati..spero che anche questo possa essere l'inizio di una conoscenza fra due persone che amano il gioco..

Ciao..alla prossima e..continua così!
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
E' stato un bel momento anche per noi! E credo che il riconoscimento ad Angelo fosse dovuto, non tanto per i suoi giochi (ce ne sono davvero tanti in italia di autori di giochi davvero bravi) ma per tutto quello che fa per il mondo del gioco a livello comunicativo e nelle manifestazioni.

Marco Donadoni poi è davvero una persona splendida! toccante la chiaccherata tra lui e Pietro Cremona (fondatore del TreEmme) che parlavano di giochi ed eventi degli anni in cui il mio passatempo rpeferito erano le torri di cubetti di plastica :)

Tenere su però quel tortello di Angelo in procinto si svenire è stata forse la fatica più grossa di tutta la ModCon 8-O

buon gioco a tutti
Liga
 

diego3d

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
125
Località
Pecetto Torinese (TO)
Sito Web
www.giochinscatola.it
Goblons
0
liga":2doy6kjz ha scritto:
toccante la chiaccherata tra lui e Pietro Cremona (fondatore del TreEmme) che parlavano di giochi ed eventi degli anni in cui il mio passatempo rpeferito erano le torri di cubetti di plastica :)
Liga

Pork ! Mi sono perso P. Cremona ! Mi avrebbe fatto piacere salutarlo, ho ancora tutte le fanzine "WAR!" comprese le prime fatte con la macchina da scrivere !
Che fa ora ? Qualcuno ha la Sua email ?
Ciao
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
TreEmme, Donadoni, Tana Dei Goblin, Inventori di Giochi.
TreEmme e Donadoni li ho gia' ringraziati, ora non posso che commuovermi per le parole di Guido "The Goblin" che vedo scritte sulla Home Page Verde.
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... =0&thold=0
Grazie davvero Guido a te e a tutti i giocatori della Tana che si sono seduti ai miei tavoli e hanno conosciuto me e i miei giochi in tanti anni di Con. Sorridete: siete tutti PhotoReportati:) E parechhi so di avreli presentati tra loro, della stessa citta' e non si conoscevano:)
Approfitto per ringraziare anche Polo Mori e Walter Obert che hanno ricordato sul loro sito IDG questo decennale:
http://www.inventoridigiochi.it/index.p ... iew&id=257

E ora parto con le solite risposte a gruppi:)
> randallmcmurphy
Beh..che dire..dai tuoi report traspare sempre un contagioso
entusiasmo..mi verrebbe voglia di tornare indietro nel tempo e rifarmi la
modcon per vedere dal vero quei momenti che hai descritto

OK, dai rifacciamolo: Ligaaaaaa, Keeeeeeppps, Loooorissss, Marcooooo, dai rivenite qua un attimo che
rifacciamo la consegna:)!!!
A me sta bene: come scritto nel Report e' stato uno dei momenti piu' belli da che sono nel mondo dei giochi perche' vine da persone che hanno tutte la mia stima per il tantissimo di buono che fanno per gli altri e questo mondo:)

> Questa manifestazione per me è stata praticamente un
inizio..sono certo che rappresenterà l'inizio di una lunga militanza..fra le
cose positive sicuramente ricorderò il momento, seppur fugace, in cui ci
siamo presentati..spero che anche questo possa essere l'inizio di una
conoscenza fra due persone che amano il gioco..

Ma sicuramente: tra persone aperte, cordiali ed educate e' difficile non andare d' accordo.
Mai mi sarei aspettato tra le tante persone che ho citato nel PhotoReport di trovare il tuo commento di persona che non ho ricordarto nel Report ma che mi ha gentilmente salutato e si e' presentata durante un incrocio in movimento:) Apprezzo molto qesti segnali di apertura e cordialita'. Un saluto anche a Stef che mi ha "incrociato" e salutato presentandosi proprio come te.
Chi si siede ai tavoli si presenta e gioca, ovviamente li ricordo molto meglio, mi danno un po' piu' di tempo per memorizzarli nell' unico neurone rimasto libero che immagazzina i 2500 giocatori italiani che si cono cordialmente presentati:), ma anche cosi' una presentazione amica che mi faccia capire a quale nick abbinare uno sguardo, comportamento, e' sempre gradita e serve molto a conoscersi.

> Ciao..alla prossima e..continua così!

Ciao a te Marcello, e... continuo cosi' da 10 anni, come sempre ognuno parla per i risultati e i fatti che FA: se fanno piacere anche a tanti giocatori come voi, continuo cosi':) A me piace come si sono evolute le cose, non solo per me ma per questo mondo dei giochi, qui in Italia.

>Liga: E' stato un bel momento anche per noi! E credo che il
riconoscimento ad Angelo fosse dovuto, non tanto per i suoi giochi (ce ne
sono davvero tanti in italia di autori di giochi davvero bravi) ma per tutto
quello che fa per il mondo del gioco a livello comunicativo e nelle
manifestazioni.

Liga, risvengo: ritienimi su;)

> Marco Donadoni poi è davvero una persona splendida!

Si, confermo.
E' una delle pochissime ormai persone che in 42 anni di vita ho conosciuto e che hanno SEMPRE ONORATO LA LORO PAROLA. Per me e' un vero Maestro, non solo per i giochi che ha fatto, per Zargo's Lords, ma per come continua a comportarsi in un mondo che non e' tutto rose e fiori e parole mantenute. Onore alle persone ormai "grandi" che si mantengono pulite ed oneste come Marco. Piccole cose, ma sempre segnali di attenzione e riconoscenza. Quando vengono da persone come lui, con l' esperienza che ha accumulato partendo 10 anni prima di tutti noi, per me e' un grandissimo riconoscimento. Onore ha chi ha fatto l' aratro per chi e' venuto dopo, mai dimenticarsi di aratri come Marco Donadoni.

>chiaccherata tra lui e Pietro Cremona (fondatore del TreEmme) che parlavano
di giochi ed eventi degli anni in cui il mio passatempo rpeferito erano le
torri di cubetti di plastica

Bellissima frase che denota tutta la sensibilita' e conoscenza di Andrea Ligabue.

>Tenere su però quel tortello di Angelo in procinto si svenire è
stata forse la fatica più grossa di tutta la ModCon

Il "torello" di Angelo hanno cercato, scherzosamente ma vanamente, di fermarlo Lo Scuro uno dei suoi "militari" fuori dalla Con, ma appena ho accennato a un placcaggio che li avrebbe stesi tutti e due, si sono prontamente ritirati:)
Lo Scuro si ricorda bene il Touchdown che gi ho segnato ricevendo una hook con lui che vanamente cercava di marcarmi, campetto della ModCon, tre-quattro anni fa:)
Liga, quando vuoi "si gioca":)
E so che anche tu nonostante l' eta' e l' esperienza di padre sei ancora un ottimo atleta (arrampicata di un piano stile scimmia su un cavalcavia, Essen un paio di anni fa:)

>Diego: Pork ! Mi sono perso P. Cremona ! Mi avrebbe fatto piacere
salutarlo

Ciao Diego, benvenuto nel mio forum: la prossima premiazione chiamiamo li' anche te, cosi' conosci Cremona:)
Chiedi a Liga per la sua email, di sicuro la reperisce.
Un saluto a tutti e alla prossima serie di risposte:)
Ciao
Angelo
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
diego3d":2e0dcrhc ha scritto:
Pork ! Mi sono perso P. Cremona ! Mi avrebbe fatto piacere salutarlo, ho ancora tutte le fanzine "WAR!" comprese le prime fatte con la macchina da scrivere !
Che fa ora ? Qualcuno ha la Sua email ?
Ciao

ciao, Pietro è ancora attivissimo nel mondo del gioco: ha collaborato anche ad un libro sul wargame in Italia e playtesta giochi di varie case editrici.

alle con viene sempre, da giocatore, assime ad uno dei suoi figli. Ora vive a cesena, scrive spesso su kili ... la sua email te la mando in privato

ciao e buon gioco
Liga
 

Brakk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Maggio 2006
Messaggi
9
Località
San Marino
Sito Web
www.berart.net
Goblons
0
Devo ammettere che Angelo è veramente una "grande" persona, in tutti i sensi :lol:

Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona l'anno scorso alla Modcon 05 e mi ha subito conquistato con il suo carattere amabile e ironico, con la sua passione e il suo entusiasmo nello spiegare le regole dei giochi a tutti quelli che passavano nel suo stand, ore e ore a ripetere le stesse cose senza mai stancarsi. 8-O

Ma il grande merito di Angelo è quello di coinvolgere le persone e riuscire a fare giocare anche quelli che magari non sono proprio giocatori.
Infatti alla Modcon 06 sono venuto con la voglia di fare finalmente il mio primo torneo di Warangel e la mia ragazza mi ha accompagnato ma con l'idea di rompersi abbondantemente.
Invece Angelo è riuscito a farla giocare a Warangel sia sabato che domenica e ci siamo ritrovati a disputarci la finale per il 3° posto!! :roll:

Ma il bello è che ora che siamo tornati a casa e si è riposata dalle tre megapartite giocate a Modena (quella del sabato dalle 19.45 a mezzanotte, con cena fredda consumata durante il gioco...), mi ha prontamente chiesto di rigiocare per avere la soddifazione di potermi battere e ha ammesso che il gioco le è piaciuto molto. :)

Tanti saluti a Angelo e a tutte le persone che ho visto/conosiuto/rivisto a Modena.
Luca
 
Alto Basso